La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11641
Nancy, è arrivato anche a me il pacco Brums! sono molto soddisfatta, bello il giubbotto e le felpine di cars sono carinissime! non vedo l'ora di mettergliele (sperando di riuscire a mettergliele :roll: )

Picco, ti dico anche la mia sulle cose che sto trovando utili!
Bavaglini, tantissimi!! tutte e due soffrono di reflusso e ne cambio almeno una decina al giorno! i migliori per me sono quelli bianchi con bordo colorato di ikea: costano poco e molto funzionali (coprono anche la spalla e hanno lo strap).
Body e tutine , se hai l'asciugatrice anche io non esagererei...scappano tanto in fretta!
Sdraiette: io le sto usando tanto, e quella che vibra era molto apprezzata i primi mesi (si addormentavano subito!).
Giostrina da lettino: piace!
Adesso sto usando un mega tappetone (90 per 90, così ci stanno dentro tutti e due) con i bordi gonfiabili, a loro piace stare lì dentro a sgambettare liberamente (certo dopo 10 max 15 minuti sono stanchi, però un pò ci stanno) e iniziare a interagire fra loro!
Credo che userò anche il box quando riusciranno a uscire da questo tappetone!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11643
Credo che nelle piscine non si faccia la doccia AL baby ma CON il baby.... e cmq nelle piscine fa un caldo boia.... insomma tutta una situazione diversa. :lol:
Cmq si pensavo di iniziare dal lavabo.... magari ci sono dei tappetini antiscivolo o delle ventose che si attaccano direttamente a una chiappa? Non so cmq non mi sembra urgente, mi spaventava solo l"'idea di quei così enormi nella mia casa piccina!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11644
Federinik ha scritto:Credo che nelle piscine non si faccia la doccia AL baby ma CON il baby.... e cmq nelle piscine fa un caldo boia.... insomma tutta una situazione diversa. :lol:
Cmq si pensavo di iniziare dal lavabo.... magari ci sono dei tappetini antiscivolo o delle ventose che si attaccano direttamente a una chiappa? Non so cmq non mi sembra urgente, mi spaventava solo l"'idea di quei così enormi nella mia casa piccina!
ma sì, anch'io l'onda l'ho comprata dopo diverse settimane dalla nascita!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11652
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto:Arrivati i vestitini di amore bebe' :-)
Sono proprio contenta, anche se i vestitini x la bimba mi sembrano minuscoli!
Arrivati anche i nostri.
La taglia 6 anni in effetti sembra più piccola di quanto pensassi.
Meglio... la inizierà a usare adesso! 8) :lol:
steve mi piaci un sacco in versione personal shopper delle tue bellissime bambine!! :D
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11653
piccolissima ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto:Arrivati i vestitini di amore bebe' :-)
Sono proprio contenta, anche se i vestitini x la bimba mi sembrano minuscoli!
Arrivati anche i nostri.
La taglia 6 anni in effetti sembra più piccola di quanto pensassi.
Meglio... la inizierà a usare adesso! 8) :lol:
steve mi piaci un sacco in versione personal shopper delle tue bellissime bambine!! :D
Io adoro fare acquisti... temo sia ormai una passione compulsiva... :lol: :lol: :lol:
Compro molto più per le mie donne che per me stesso.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11654
che carine che sono nella fotina nuova! :D rosa a parte :lol: :lol:

cmq sono proprio taglie piccole, x andrea avevo preso maglie 3 anni (di lana, ma quella è la sua taglia da un po') e pantaloni pure 3 anni, non felpati, pensando alla primavera, ma anche questi sono giusti x adesso (rimedierò con la calzamaglia sotto e sperando che si chiudano) :roll: :lol:

@picco, a vedere le cosine x la bimba (vestitini e bodini che sto iniziando a mettere in giro) in effetti ha iniziato a venirci un po' di ansia :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11655
A proposito di acquisti...
Tra tutti i capi e le marche testate volete sapere quale secondo me, almeno ad oggi, ha la migliore qualità/prezzo? :P

TUTTOPICCOLO

Sto aspettando con ansia che lo ripropongano su qualche vendita online per fare incetta di vestiti. L'ultima volta ero riuscito a prendere uno solo :?