La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49651
Kia85 ha scritto:
pucci ha scritto:che meraviglia kia..... :D
p.s. vale lo stesso se non mi ceretto una sett si e una no in ogni caso... :roll: :oops: :mrgreen:
E a te come va? Sempre in blocco?


Dressy scusa se ti "salto" sempre, ma sui ritardi e la regolarità non ho niente da dire! :lol:
Figurati Kia :wink:
Bhe però quasi quasi potrei provare il tuo metodo della stappata :mrgreen: :lol:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49656
Kia85 ha scritto:
Federinik ha scritto:Kia sono contenta che tu stia meglio! Scusa forse mi e' sfuggito, ma esattmaente che cosa hai? PCOS?
SI, con amenorrea totale, ho avuto tipo 3 o 4 cicli spontanei in tutta la vita, e tutti risalgono a prima che avessi 20 anni! :wink:
ohhh cavolo kia, non avevo colto che il problema andava avanti da così tanti anni....
ti faccio tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx affinchè tutto si risolva per il meglio....

scusa non ho letto gli arretrati :oops: , ma in pratica per cercare una gravidanza che bisogna fare in questi casi??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49659
Lanternarossa ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Federinik ha scritto:Kia sono contenta che tu stia meglio! Scusa forse mi e' sfuggito, ma esattmaente che cosa hai? PCOS?
SI, con amenorrea totale, ho avuto tipo 3 o 4 cicli spontanei in tutta la vita, e tutti risalgono a prima che avessi 20 anni! :wink:
ohhh cavolo kia, non avevo colto che il problema andava avanti da così tanti anni....
ti faccio tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx affinchè tutto si risolva per il meglio....

scusa non ho letto gli arretrati :oops: , ma in pratica per cercare una gravidanza che bisogna fare in questi casi??
Si comincia col l'induzione delle mestruazioni tramite progesterone, dopodichè si fa qualche ciclo stimolando l'ovulazione (nel mio caso, col Clomid) e monitorandola ecograficamente. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49660
pucci ha scritto:kia...qua tutto tace....
io sono li li per la crisi di pianto del secolo....non ne posso piu'....
ma la kiotecnica l'hai provata????
hai ragione, deve essere uno stress pazzesco
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49661
bradipa66 ha scritto:
pucci ha scritto:kia...qua tutto tace....
io sono li li per la crisi di pianto del secolo....non ne posso piu'....
ma la kiotecnica l'hai provata????
hai ragione, deve essere uno stress pazzesco
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma mi raccomando, non basta farlo, bisogna metterci una buona dose di forza :mrgreen:

pucci, a parte le battute... so bene come ti senti, io l'altro giorno ho strippato di brutto! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49662
Grazie ragazze...
Dite che la kiotecnica potrebbe funzionare??!! giusti stasera esco presto dal lavoro..quasi quasi... :mrgreen:
scherzi a parte oggi ho mandato a caxare l ostetrica che affianca il mio ginecologo..
Alla frase" signorina cosa le devo dire noi abbiamo appuntamenti ogni mezz ora io non non posso dedicarle piu' tempo...e il suo caso ne richiede..ci vediamo ad aprile...
E poi ormai sono sei mesi...due in piu' non le cambiano la vita!!"
:evil:
mi e' partito l embolo..ti ho appena detto che sto male..ho fitte alle ovaie,mi si e' infiammato il carpale e il medico mi ha detto che potrebbe essere collegato..ho male ai reni alla schiena...
Ti pago brutta stronxa!!!
Morale...lunedi vado da un altra :)
mi spiace perche' il ginecologo(suo marito) e' bravo..mi trovavo molto bene...e lui non mi avrebbe risposto cosi' anzi..
Ma da quando c e' lei in ambulatorio non si puo' piu' parlare al tel con lui!!!
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49663
pucci ha scritto:Grazie ragazze...
Dite che la kiotecnica potrebbe funzionare??!! giusti stasera esco presto dal lavoro..quasi quasi... :mrgreen:
scherzi a parte oggi ho mandato a caxare l ostetrica che affianca il mio ginecologo..
Alla frase" signorina cosa le devo dire noi abbiamo appuntamenti ogni mezz ora io non non posso dedicarle piu' tempo...e il suo caso ne richiede..ci vediamo ad aprile...
E poi ormai sono sei mesi...due in piu' non le cambiano la vita!!"
:evil:
mi e' partito l embolo..ti ho appena detto che sto male..ho fitte alle ovaie,mi si e' infiammato il carpale e il medico mi ha detto che potrebbe essere collegato..ho male ai reni alla schiena...
Ti pago brutta stronxa!!!
Morale...lunedi vado da un altra :)
mi spiace perche' il ginecologo(suo marito) e' bravo..mi trovavo molto bene...e lui non mi avrebbe risposto cosi' anzi..
Ma da quando c e' lei in ambulatorio non si puo' piu' parlare al tel con lui!!!
Secondo me fai benissimo a cambiare, anche perchè io fossi in te vorrei essere seguita SEMPRE da un ginecologo, non esiste proprio che mi "sbologni" all'ostetrica! :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49664
Ma e' lei la "censured"...
Spiego meglio..
Io vado..o meglio andavo da lui da 4 anni..lui e' in gamba...
Un anno fa l ostetrica che lo aiutava in ambulatorio e' andata in pensione e lui si e' portato li la moglie..ostetrica pure lei.e li sono inziati i problemi...
Prima per l appuntamento ad esempio se era solo x gli esami ti faceva passare tra una paziente e l altra..era molto disponibile anche al telefono...
Lei ha stabilito che ci deve essere un appuntamento ogni tot...non si parla con lui al telefono..se non richiedi l ecografia al momento dell appuntamento non la fa...
Magari perde dieci min in piu' e gli scombussola la tabella di marcia..
Cose cosi'... e a me non va piu' bene...avro' anche poca pazienza in questo periodo..ma che diamine..pago..e voglio un servizio!!!
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)