La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4354
realexa ha scritto:sì, quella sì
allora col kindle puoi navigare, basta che tu sia in una zona coperta da connessione wi-fi :wink:
devi soltanto impostarlo la prima volta (a me lo ha fatto Spino, quindi non so darti indicazioni precise su come si fa), da quel momento in poi quando selezioni "Acquista nel kindle store" ricerca la rete da solo. Se non trova in automatico quella predefinita, ti dà l'elenco di quelle che "vede" e tu puoi tentare di fare la connessione manualmente.

Si può anche navigare su internet, io al mare ho letto il forum dal kindle :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#4355
Dopo letture abbastanza sciapite (compreso l'ultimo Pennac, leggibile ma poca roba), ora sto leggendo un libro che sembra molto bellino

Beppe Fiore
"Nessuno è indispensabile"
sottotitolo: i colleghi sono persone fino a un certo punto (!)

Poi vi aggiorno :)

Nel frattempo dico anche che sono felicissima del mio kindle papaerwhite, ci leggo* la sera a letto a luce spenta senza affaticamento degli occhi e senza rompere le scatole a F

*ci leggerei, se non crollassi dopo 2 minuti, ma non è colpa del PW
Immagine

Immagine




---

Re: La libreria del forum

#4356
abigaille ha scritto:Dopo letture abbastanza sciapite (compreso l'ultimo Pennac, leggibile ma poca roba), ora sto leggendo un libro che sembra molto bellino

Beppe Fiore
"Nessuno è indispensabile"
sottotitolo: i colleghi sono persone fino a un certo punto (!)

Poi vi aggiorno :)
Facci sapere.....ne ho sentito arlare, sev'essere simpatico :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: La libreria del forum

#4357
ho iniziato a leggere le cronache di narnia a flavio che sia la volta buona che non mi stufo e pianto lì??? un paio di pagine al giorno. Per il momento sembra interessato, ho calcolato che con questo ritmo finiamo di leggerlo tra un anno e mezzo :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: La libreria del forum

#4359
Mouse44 ha scritto:ho iniziato a leggere le cronache di narnia a flavio che sia la volta buona che non mi stufo e pianto lì??? un paio di pagine al giorno. Per il momento sembra interessato, ho calcolato che con questo ritmo finiamo di leggerlo tra un anno e mezzo :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma che bravi!! :D
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: La libreria del forum

#4360
abigaille ha scritto:Dopo letture abbastanza sciapite (compreso l'ultimo Pennac, leggibile ma poca roba), ora sto leggendo un libro che sembra molto bellino

Beppe Fiore
"Nessuno è indispensabile"
sottotitolo: i colleghi sono persone fino a un certo punto (!)

Poi vi aggiorno :)
Finito
Ben scritto, buona lettura fino a 20 pagine dalla fine, poi un po' delude, in ogni caso lo consiglio! Tremendi i colleghi..tanto più tremendi quanto più uno si accorge di averne davvero di simili in ufficio!
Immagine

Immagine




---

Re: La libreria del forum

#4361
Mi sto orientando sul Kobo glo, diciamo il concorrente del kindle pw. Mi piace l'idea che con il kobo si può acquistare da qualunque negozio online e io sono assidua di ibs. Non ricordo chi di voi ce l'ha. Come vi trovate?

Io ho letto d'un fiato Concita De Gregorio, Io vi maledico. Il titolo è un po' forte, il libro mi è stra-piaciuto. E' un insieme di storie di varie persone incontrate da lei ed il filo conduttore è la rabbia: a volte creatrice di possibilità, a volte invece paralizzante. Bellissimo, credo di averlo letto in un giorno!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: La libreria del forum

#4363
vero, abi!
chi mi sa dire come faccio a scaricare sul kindle 5 gli ebook pdf e epub che ho sul pc? e come li leggo?
grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: La libreria del forum

#4365
io ho ... qualche giga di libri in pdf e epub, più qualcuno mobi (che devo ancora capire come convertire) per la maggior parte in inglese, ma anche qualche classico in italiano...
mi hanno anche passato i manuali per prendere la patente nautica in svezia :lol: :lol: :lol:

se qualcuna è interessata provo a fare una lista di quello che ho in ufficio (e poi vedrò se mai riesco a casa) e mi dite se vi interessa qualcosa
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43