La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :D

La seconda che hai fatto è praticamente la cucina dei miei sogni!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
by Miky

#33
brava vany..mi hai fatto vedere l'effetto cucina bianca con parquet rovere marrone..casa mia :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

Vany però non ho capito una cosa....

#34
Vany però non ho capito una cosa....
il pensile sopra il microonde dovrebbe essere esse alto 70 o 92 (misure ikea)
mentre i pensili orizzonali a vetro sono alti ognuno 40 e quindi totale 80 cm....si crea un dislivello o no? :?

ma più che altro....no è più la mia cucina... :cry: ho fatto un controllo e le misure non coincidono...per il mobile ancora ci sono solo 2 misure: 90x90 ci sarebbero 10 cm in più che io non ho! e il 60x120...ho solo un metro di profondità dietro la porta...non 1,20....che tristezza era così bella!!!!!!!!!!!!
by Miky

#35
Fa niente vany! sono riuscita a sistemarla simile a quella che mi hai fatto vedere ed è uscita CARINISSIMA!!!!!! ma quella che hai fatto tu è bianco o crema? non riesco a capire.... GRAZIE :D
by Miky

Re: il mio disegno è ridicolo in confronto ai vostri

#37
mimmi ha scritto:
mikymomo ha scritto:il mio disegno è ridicolo in confronto ai vostri.....ma così credo sia carina....troppo infantile? :oops:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -miky.html
pw: miky

foto 4

ho anche paura che il bianco si ingiallisca col tempo.... :?
mi intrometto... so che non c'entra niente ma che splendida miciona! (intendo foto 1) sembra rosa arancio
mimmi
è la mia Lilli !!!!! :D è di un colore molto particolare infatti! sul suo libretto sanitario la veterinaria mi ha scritto "crema tigrato" mentre alcuni la definiscono color "cipria" ed ha anche dei bellissimi occhioni giganti color arancio!!!! è L'AMORE MIO!!!! io la chiamo : LA MIA BELLA MICINA ROSA! :lol:
Ha quasi 10 mesi...è una cucciolotta
by Miky

Re: Vany però non ho capito una cosa....

#39
mikymomo ha scritto:Vany però non ho capito una cosa....
il pensile sopra il microonde dovrebbe essere esse alto 70 o 92 (misure ikea)
mentre i pensili orizzonali a vetro sono alti ognuno 40 e quindi totale 80 cm....si crea un dislivello o no? :?

ma più che altro....no è più la mia cucina... :cry: ho fatto un controllo e le misure non coincidono...per il mobile ancora ci sono solo 2 misure: 90x90 ci sarebbero 10 cm in più che io non ho! e il 60x120...ho solo un metro di profondità dietro la porta...non 1,20....che tristezza era così bella!!!!!!!!!!!!
Ciao..scusami ma oggi poi nn ho potuto piu' rispondere...e leggo solo ora!
Allora..i pensili sono alti 92cm però calcola che la differenza è solo di 5/6 euro per pensile ovviamnete...prezzi ikea...poi di quale mobile parli che dici che nn va?quello ad angolo??cmq nn credo sia un problema....io la cucina l'ho fatta con ALNO...le ultime due...ma credo che le misure siano uguali per tutte le cucine no?
Immagine