La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ma uffaaaaaaa!!
sto cercando arale ma non la trovo!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
virtual ha scritto:
Ida ha scritto:
canarino ha scritto: ma allora mi volete proprio morto...
:cry:
Caschi male. Io sono un'appassionata dell'articolo 8)
capito canarino? preferisce me :wink: :lol: :lol: :lol:
In realtà parlavo dell'articolo "perizoma"

#34
Ida ha scritto:
virtual ha scritto:
Ida ha scritto: Caschi male. Io sono un'appassionata dell'articolo 8)
capito canarino? preferisce me :wink: :lol: :lol: :lol:
In realtà parlavo dell'articolo "perizoma"
tiè...

#35
anche lei!!??
:shock:
http://www.sexyandbeauty.it/836.jpg

la foto è un po' grossa, ho messo il link!!
Ultima modifica di paprina il 16/03/06 19:33, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
canarino ha scritto:
Ida ha scritto:
virtual ha scritto: capito canarino? preferisce me :wink: :lol: :lol: :lol:
In realtà parlavo dell'articolo "perizoma"
tiè...
ach, ed io che già sognavo :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
bertok ha scritto:Ueeeeeeeee mi ditraggo un attimo e che trovo......... :shock: :shock: :shock: :shock:
sogno o son desto! :shock:
taci valà, io sono sotto terapia intensiva...

#39
canarino ha scritto:
bertok ha scritto:Ueeeeeeeee mi ditraggo un attimo e che trovo......... :shock: :shock: :shock: :shock:
sogno o son desto! :shock:
taci valà, io sono sotto terapia intensiva...
il guaio è che noi nn abbiamo quasi nulla per fargli tirare le gole, cosa postiamo...i mutandoni?? Parlo per me naturalmente! :wink:

#40
canarino ha scritto:
bertok ha scritto:Ueeeeeeeee mi ditraggo un attimo e che trovo......... :shock: :shock: :shock: :shock:
sogno o son desto! :shock:
taci valà, io sono sotto terapia intensiva...
esageratooooooooooo!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
bertok ha scritto:il guaio è che noi nn abbiamo quasi nulla per fargli tirare le gole, cosa postiamo...i mutandoni?? Parlo per me naturalmente! :wink:
ci sono certe cosa da uomo su ebay, da far accapponare la pelle!!! :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:il guaio è che noi nn abbiamo quasi nulla per fargli tirare le gole, cosa postiamo...i mutandoni?? Parlo per me naturalmente! :wink:
ci sono certe cosa da uomo su ebay, da far accapponare la pelle!!! :shock: :shock:
Che c'è??? la foto di me, Virtual, Canarino, assieme?? tutti e 3 m'biaghi??
su E Bai?? :shock: :shock:
ma se non doveva saperlo nessuno!!
:shock: :shock: :shock:

#43
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:ci sono certe cosa da uomo su ebay, da far accapponare la pelle!!! :shock: :shock:
Che c'è??? la foto di me, Virtual, Canarino, assieme?? tutti e 3 m'biaghi??
su E Bai?? :shock: :shock:
ma se non doveva saperlo nessuno!!
:shock: :shock: :shock:
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
voi non fate accapponare la pelle!!!!
a meno che nella foto non siate in perizoma leopardato!!! :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
:lol: :lol: :lol: Vedo che ieri vi siete divertiti :wink: Per rispondere a nuvola....a Roma puoi guardare da Jam su via del Corso oppure alla Stazione Termini!!
Cmq c'è un'altro modello di tostapane che è spettacolare....ed anche il telefono, irresistibile!

#45
Yuri ha scritto::lol: :lol: :lol: Vedo che ieri vi siete divertiti :wink: Per rispondere a nuvola....a Roma puoi guardare da Jam su via del Corso oppure alla Stazione Termini!!
Cmq c'è un'altro modello di tostapane che è spettacolare....ed anche il telefono, irresistibile!
yuri sei un angeloooooooooooooooooo!!!
domani credo che svaligerò jam!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)