La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49666
Kia85 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
pucci ha scritto:kia...qua tutto tace....
io sono li li per la crisi di pianto del secolo....non ne posso piu'....
ma la kiotecnica l'hai provata????
hai ragione, deve essere uno stress pazzesco
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma mi raccomando, non basta farlo, bisogna metterci una buona dose di forza :mrgreen:

pucci, a parte le battute... so bene come ti senti, io l'altro giorno ho strippato di brutto! :roll:
ma davvero?!? :mrgreen:
senti un po' ma di preciso la kiotecnica quale sarebbe? Spalmata sullo stipite della porta, appesa al lampadario, battuta a sangue.....
ok, mi levo di torno :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49668
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:pucci, a parte le battute... so bene come ti senti, io l'altro giorno ho strippato di brutto! :roll:
ma davvero?!? :mrgreen:
senti un po' ma di preciso la kiotecnica quale sarebbe? Spalmata sullo stipite della porta, appesa al lampadario, battuta a sangue.....
ok, mi levo di torno :lol: :lol: :lol:
Eccola qui, lo sapevo!!! :lol: :lol: :lol: E tu sai con chi me l'ero presa durante lo strippaggio! :oops: Poverooooooooooooo quante gliene ho cantate!!! :roll:

Cmq cara, il buon vecchio letto e una testiera imbottita sanno dire la loro nonostante la banalità.... cmq battuta come se non fosse mia, se proprio ci tieni a saperlo esplicitamente! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49669
Kia85 ha scritto: Eccola qui, lo sapevo!!! :lol: :lol: :lol: E tu sai con chi me l'ero presa durante lo strippaggio! :oops: Poverooooooooooooo quante gliene ho cantate!!! :roll:
Ho seriamente temuto per la sua incolumità! :lol: :lol: :lol:
Kia85 ha scritto: Cmq cara, il buon vecchio letto e una testiera imbottita sanno dire la loro nonostante la banalità.... cmq battuta come se non fosse mia, se proprio ci tieni a saperlo esplicitamente! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ecco, pure troppo esplicita! :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49671
pucci ha scritto:Sil ma certo che lo sapra'....devo andare a ritirare la certella con gli esamic he per comodita' teneva lui...
E li gliele canto...e spero ci sia anche la stronxa..
É la scelta giusta Pucci...come prima cosa devi sentirti capita da chi ti cura.
L'atteggiamento quasi insofferente nei confronti del tuo malessere lo trovo insopportabile.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49672
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto: Eccola qui, lo sapevo!!! :lol: :lol: :lol: E tu sai con chi me l'ero presa durante lo strippaggio! :oops: Poverooooooooooooo quante gliene ho cantate!!! :roll:
Ho seriamente temuto per la sua incolumità! :lol: :lol: :lol:
Kia85 ha scritto: Cmq cara, il buon vecchio letto e una testiera imbottita sanno dire la loro nonostante la banalità.... cmq battuta come se non fosse mia, se proprio ci tieni a saperlo esplicitamente! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ecco, pure troppo esplicita! :lol: :lol: :lol: :lol:
Siete due pazze :lol: 8) :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49673
pucci ha scritto:Sil ma certo che lo sapra'....devo andare a ritirare la certella con gli esamic he per comodita' teneva lui...
E li gliele canto...e spero ci sia anche la stronxa..
Picci, fai benone a cambiare medico e a far sapere a lui il motivo... è un comportamento veramente poco professionale! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49679
pucci ha scritto:ciao donne..tra poco vado dalla nuova dottoressa....
incrociatevi un pochino per me....
(oggi cammino piegata a 90 dal dolore alle ovaie/reni che ho, lei al telefono ha detto, bene...cosi' facciamo un eco e vediamo che succede)



Tanti XXXXXXXXX per te, Pucci.
Hai fatto benissimo a sfanc.... il vecchio ginecologo (anche se nond irettamente responsabile).
Facci sapere come va la visita. :wink:


Dressy, novità?! :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49680
Visita fatta...
La dottoressa e' dello stesso parere del vecchio gine :?
Aspettare...
Ma almeno mi ha prescritto tutti gli esami ormonali..
Niente progesterone perche' dall eco sembra che l.endometrio sia abbastanza spesso..quindi secondo lei il ciclo e'
imminente...si e' raddoppiato dalla vecchia eco
mi ha detto di perdere un paio di chili...quelli.presi da quando ho smesso la pillora..
E basta...
Sono piu' tranquilla da una parte..ma sconsolata dall altra.
Vabbe'...mi faro' un piantino...e aspetto...caggia' fa...
(grazie a tutte x i vostri incrocini)
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)