La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quanto costa...

#1
controsoffittare x inserire i faretti? Nella cucina che ha una forma leggermente irregolare secondo me sarebbero la soluzione migliore
ma il budget x la casa è quasi esaurito :cry: :cry:
avrei circa 10mq...
Grazie per l'aiuto!

#3
ho letto infatti in un altro topic che hai scritto che dopo 10 anni di
faretti passi ai lampadari e hai detto la disposizione, ma come
mai non ti 6 trovata bene con i faretti? non avevi abbastanza luce?
o non potevi direzionarla dove volevi?

#4
da premettere che la ia casa e' alta 290

il tipo di luce che fanno non e' piu' cosi' chiara ...dopo un po' di tempo devi sostituirli perche' sembrano sfiocare (ho usato diverse marche)e naturalmente costano
in estate emanano calore
consumano da pazzi
per la mia cucina ...circa 12mq ne ho messi 9 , 4 mi illuminano i mobili della cucina ad L e 5 sul restante soffitto
per vederci un po' devo per forza accenderne minimo 5 cioe' 250w

#5
grazie per l'informazione! utilissima! a questo punto direi che posso quindi risparmiarmi il controsoffitto!! :lol: :lol:

#6
mmi dimenticavo di dirti che anche la mia nuova cucina e' irregolare...
per cui i lampadari li mettero' leggermente sfalsati

mio marito di controsoffitti non ne ha voluto piu' sapere nulla.......adesso dovro' comprare i lampadari di tutta la casa...tranne camera da letto

#8
75€x 14mq fanno 1050... più i faretti... credo di non starci proprio con le spese... :? :? almeno people mi ha rincuorato se decido di non fare il controsoffitto...

#9
pirella ha scritto:75€x 14mq fanno 1050... più i faretti... credo di non starci proprio con le spese... :? :? almeno people mi ha rincuorato se decido di non fare il controsoffitto...
Non sto a ripetermi anche qui perchè c'è gia un 3d ad hoc, comunque non considerare come riferimento quel mio prezzo.
E' sicuramente più elevato della norma, probabilmente di un buon 30%.

#10
ok provo allora cmq a sentire un po'... era x avere un'idea del costo e
sono riuscita anche ad avere un consiglio da un'esperienza!
Grazie mille!! :D

#11
A me per controsoffittare un angolo di circa 4 m x 2 m con una oparte curva chiedono 600 € (ovviamente esclusi i faretti ....)