La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38897
Bizzy ha scritto:Paprina...e dirle che quando una mamma e un papà desiderano tanto tanto un bambino, questo comincia a crescere nella pancia...come i fagioli :mrgreen:

bizzy e verderia: magari fosse così facile....i "perchè", e non credevo, raggiungono vette che voi umane tra poco immaginerete :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38898
ok.
non ridete.
oggi sono riuscita a far dormire Andrea solo accendendo il phon :oops:
mi sento una scema integrale

stamattina dormiva beato dopo la poppata delle 8 nel nostro lettone ma la suoneria altissima del cellulare del papà lasciato incautamente sul comodino :evil: lo ha svegliato e non c'è stato verso di calmarlo, era nevrotico per il sonno e ho pensato a lphon.
stasera è passata la nonna, ha giocato tanto, ma io ero distratta e così ha "superato" la soglia di sopportazione per cui quando l'ho messo nel lettino per il pisolino era già troppo nervoso per dormire. Aridaje de phon.
Lorena ha scritto:Cmq il latte non ti va via se togli una poppata! Semplicemente in quell'orario non avrai il seno pieno :wink: Io ti sconsiglio di tirarlo in ufficio, a parte la scomodità, ti troveresti sempre a continuare a produrlo ad ora di pranzo. Resisti all'inizio, magari spremilo un po' manualmente giusto per risolbvere la tensione se ne senti tanto o sgoccioli, e via.
grazie Lorena :wink: lo chiedevo perchè da me ultimamente il bagno era un via vai di Swing di Medela :mrgreen: ma io se posso evitare sono più contenta, odio il tiralatte !
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38899
Quanto ha Ari, 3 e mezzo? Non ti invidio. Beatrice quella fase l'ha avuta prima, un delirio!!!!

Lei sapeva, è un discorso fatto quando aspettavo Alessio, quindi era piccina piccina, che il fratellino, prima di stare nella pancia era un agioletto, poi papà ha fatto una preghierina e Gesù lo ha mandato. Non ha chiesto ulteriori dettagli. Ma con te questo discorso regge poco :lol: :lol: :lol:
Dopo la nascita di Alessio mi ha chiesto:
- perchè la commara (la sua madrina) ha tutti quei bimbi (6) e noi siamo solo 2? :shock:
- La commara ha fatto tante preghierine.
- E non puoi farle anch e tu?
- La commara ha la casa grande.
- Ah, va be', nella nostra cameretta ci entriamo solo in due!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38901
frozenlady ha scritto::shock: effetti miracolosi del phon?! :lol:
ditemi che è successo pure a voi!!! v prego!!!!
qui non c'è coccolina che tenga, baci, abbracci, ninna onanna e pure nunna,
il phon ci salva nei momenti disperati!

davvero mi sento idiota :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38902
amluci tu usi il phon....noi usavamo lanciare il passeggino per casa. e si perchè lei non si addormentava col dondolio normale, voleva proprio essere strattonata: avevamo legato una corda al passeggino e lo lanciavamo e lo riprendevamo....neanche a dirlo che bastavano 5 minuti di questo su e giù per distruggerti le mani....però così dormiva e allora viva le mani distrutte



si si lo so ci si sente scemi......ma tu pensa solo a quando poi ti riposi. ti senti meno scema ve??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38903
paprina ha scritto:amluci tu usi il phon....noi usavamo lanciare il passeggino per casa. e si perchè lei non si addormentava col dondolio normale, voleva proprio essere strattonata: avevamo legato una corda al passeggino e lo lanciavamo e lo riprendevamo....neanche a dirlo che bastavano 5 minuti di questo su e giù per distruggerti le mani....però così dormiva e allora viva le mani distrutte



si si lo so ci si sente scemi......ma tu pensa solo a quando poi ti riposi. ti senti meno scema ve??
papri mi sento meno sola :) ma se la corda vi sfuggiva di mano la piccola si schiantava sul muro? :shock:

non solo scema, mi sento pure un po' inutile come mamma :oops: che lo faccio a fare tutto il rituale di coccole-luci soffuse - baci-ninna nanna dell'alfabeto se basta un volgarissimo phon (professionale agli ioni, eh però :mrgreen: )

oh comunque stavo pensando, vorrei passarti a trovare a negozio uno dei prossimi giorni :wink: un bel paio di scarpette servono ormai no?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38904
ehm...non è mai successo....e non lo voglio sapere cosa sarebbe successo :lol: :lol: :lol: :lol:


vedrai che il rito ti servirà più avanti. da tre anni e mezzo il rito è sempre lo stesso e non ha mai avuto problemi ad andare a letto presto....quindi non mollare.
pensa che il prossimo natale tu ti sperticherai per i regali, per cercare i giochi più figherrimi intelligenti è superfantastici........e lei gioca con la scatola mavafff :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38905
amluci ha scritto: oh comunque stavo pensando, vorrei passarti a trovare a negozio uno dei prossimi giorni :wink: un bel paio di scarpette servono ormai no?

questo periodo non ho molte scarpine da culla purtroppo(non si trovano così facilmente)....però passa quando vuoi eh, mi farebbe davvero piacere :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38906
Amluci a me pare di ricordare di aver sentito di una coppia americana che aveva fatto i soldi vendendo un CD su cui avevano registrato.... la ventola della cappa della cucina, per far dormire i bambini.
[Spiega x ing ON]
Pare che il suono degli eldoms, che di fatto è un rumore bianco, ricordi ai babies i suoni del ventre materno. Infatti liquido e corpo fanno da filtro passabasso per i rumori ambientali.
[Spiega x ing OFF]
Quindi rilassati e vai tranquilla, è normale!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#38907
ecco....fai mettere una cappa in cameretta....oppure registra il suono su un cd come preferisci eh....quello che ti è più pratico insomma :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)