La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUANTO COSTA AL MQ?????????

#1
URGENTE


quanto avete pagato al mq per

far smantellare il vecchio pavimento?
per il trasporto dei materiali di risulta?

dovrei scorporare questa voce dal preventivo della ditta .poiche' porta una unica voce per smantellamento e messa in opera pavimenti
_________________

20 febbraio inizio DIETA... PESO INIZIALE 89 kg...PESO ATTUALE 85 kg Obiettivo ritornare 63kg..ma anche 70 mi vanno bene...Forzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Ultima modifica di people il 10/03/06 10:58, modificato 2 volte in totale.

#5
Prova a fare un conto alla rovescia sulla media della posa dalle tue parti :roll:
Occhio che gonfiano le spese di smaltimento se ci sono ostacoli (es. discesa dei materiali a piano strada con l'argano, camionn che non può entrare nel cortile, etc) perchè devono metterci più manodopera.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
rispolvero questo topic....

puo' darsi che qualcuno ne sappia qualcosa per me e' importanre .
e' una cifra che mi fara' discutere molto con la ditta poiche' ho la voce smantellamento e posa pavimenti come unica.....

#8
Quello che fanno pagare è un conto. Tieni presente che il conto esatto (che nessuno fa mai) lo trovi sul PREZZIARIO DELLE OPERE PUBBLICHE DELLA TUA CITTA', per un confronto parti da li!