La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mosaico bisazza...

#1
Ciao a tutti... nel mio nuovo bagno ho piastrellato l'interno doccia con il mosaico bisazza... vorrei da voi un consiglio su come pulirlo la prima volta visto che sono rimasti dei residui di stucco delle fughe... con sola acqua non si toglie voi come l'avete pulito... grazie....

#2
Io con il Keranet della Mapei, molto valido e' uno splendore!
Oppure prova come ho gia' sentito in altri topic con un anticalcare!
In bocca al lupo per le pulizie :wink:

#4
A me l'ha dato il piastrellista che ha montato il mosaico.
Prova a chiamare chi ti ha fornito il mosaico e prova a chiedere a loro se lo hanno!

#5
da qualsiasi rivenditore di prodotti mapei (ogni citta' ne ha ) o per l'edilizia

prova a vedere sul sito della mapei

#7
Io???? ancora lo devo provare, ma direi piu' che bene....per la prima pulizia!!
Anzi quasi quasi mi sono pentita non aver fatto anche l'altro di bagno!!
E' un materiale costosto ma sia come praticita' che come estetica ...li vale tutto!

#8
berta75 ha scritto:Io???? ancora lo devo provare, ma direi piu' che bene....per la prima pulizia!!
Anzi quasi quasi mi sono pentita non aver fatto anche l'altro di bagno!!
E' un materiale costosto ma sia come praticita' che come estetica ...li vale tutto!
hai scelto miscele o qualche disegno partioclare?

grazie e ciao!

#9
esiste anche un prodotto della bisazza stessa, che a noi era stato ordinato unitamente al mosaico, ma okkio che è un po' acido, quindi risciaquate bene.
Nelle istruzioni di posa della bisazza comunque in teoria il mosaico andrebbe ripulito immediatamente dopo la posa. se poi il problema si riferisce a pochi residiui, non penso sia una faticaccia.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
virtual ha scritto:esiste anche un prodotto della bisazza stessa, che a noi era stato ordinato unitamente al mosaico, ma okkio che è un po' acido, quindi risciaquate bene.
Nelle istruzioni di posa della bisazza comunque in teoria il mosaico andrebbe ripulito immediatamente dopo la posa. se poi il problema si riferisce a pochi residiui, non penso sia una faticaccia.
è rimasto un po' di materiale delle fughe nei buchini che ci sono nel mosaico... proverò comunque con i prodotti che mi consigliate....

#11
giuliano.ferri ha scritto:
berta75 ha scritto:Io???? ancora lo devo provare, ma direi piu' che bene....per la prima pulizia!!
Anzi quasi quasi mi sono pentita non aver fatto anche l'altro di bagno!!
E' un materiale costosto ma sia come praticita' che come estetica ...li vale tutto!
hai scelto miscele o qualche disegno partioclare?

grazie e ciao!
Si ho fatto miscele.....brillantato ti sposto la foto!!
Immagine