La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10773
Papera ha scritto:
DIERRE ha scritto:
:wink: mio PC ok, è passato il tecnico!

Adesso sta bona, però!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
:mrgreen: zero virus! sono un caso "speciale" :lol: :lol:


8) :D ohhhh, bacio sulla guancia!! :oops: da un collega !
dice che era da tanto che non mi vedeva.... :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10778
pucci ha scritto:bene zawa!!! :D :D :D
anche io ho due buone notizie riguardo al lavoro...
la prima e' che nonostante ho chiesto di evitare trasferte e troppi viaggi in questo mese mi hanno dato il famoso aumento chiesto mesi fa :D :D ....appena mi chimano"trattiamo"

la seconda e' essere chiamati da una persona che "ti ha sempre criticato...perche' non gli piaceva come lavoravo...diceva che non ero in grado...ecc ecc"
che ormai 10 anni fa mi ha fatto passare le peggio cose..altro che gavetta.. mi usava come schiavetta umiliandomi spesso davanti a tutti con la scusa che "dovevo imparare"...per poi scaricandomi dicendo che ero buona solo a "coltivar fragole" :evil:
ora, ha veramente bisogno di me perche' la persona scelta al posto mio "non e' in grado"...e non sa da che parte girarsi...gli mancano i contatti(bruciati da quella scelta al posto mio)
mi richiama contrivoglia ma obbligata....il mio nominativo gli e' stato dato da capo quandi non poteva dire di no....(lavoriamo nella stessa ditta)
mi riempie di complimenti....falsissimi..
mi spiega il lavoro...io sorrido e rispondo...
"NO MI SPIACE MA NON SONO IN GRADO....."
sorrido..mi alzo...stringo la mano a questa persona di merxa...e me ne vado....
ma vaffanxulo!!!!!
Occielo che soddisfazione incredibbbileeeee! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10780
Federinik ha scritto:
pucci ha scritto:bene zawa!!! :D :D :D
anche io ho due buone notizie riguardo al lavoro...
la prima e' che nonostante ho chiesto di evitare trasferte e troppi viaggi in questo mese mi hanno dato il famoso aumento chiesto mesi fa :D :D ....appena mi chimano"trattiamo"

la seconda e' essere chiamati da una persona che "ti ha sempre criticato...perche' non gli piaceva come lavoravo...diceva che non ero in grado...ecc ecc"
che ormai 10 anni fa mi ha fatto passare le peggio cose..altro che gavetta.. mi usava come schiavetta umiliandomi spesso davanti a tutti con la scusa che "dovevo imparare"...per poi scaricandomi dicendo che ero buona solo a "coltivar fragole" :evil:
ora, ha veramente bisogno di me perche' la persona scelta al posto mio "non e' in grado"...e non sa da che parte girarsi...gli mancano i contatti(bruciati da quella scelta al posto mio)
mi richiama contrivoglia ma obbligata....il mio nominativo gli e' stato dato da capo quandi non poteva dire di no....(lavoriamo nella stessa ditta)
mi riempie di complimenti....falsissimi..
mi spiega il lavoro...io sorrido e rispondo...
"NO MI SPIACE MA NON SONO IN GRADO....."
sorrido..mi alzo...stringo la mano a questa persona di merxa...e me ne vado....
ma vaffanxulo!!!!!
Occielo che soddisfazione incredibbbileeeee! :D
so che ne paghero' le conseguenze....ma vedere quella faccia che mi guardava allucinata e' stato meraviglioso!!

io sono cosi'...sono spesso molto fredda e cinica con le persone che non mi piacciono...
ci vuole molto aper andare a finire nella mia lista nera..ma quando ci sei non ci esci piu'....
ora c'e' un a'ltra persona che sto aspettando al varco...
quella che mi ha detto...
"biondina, di merxa ne devi mangiare tanta con me...te ne preparo un piattino tutte le mattine cosi' ti abitui!"
questa e' la prossima che battezzo :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10782
Tu dici che per "follia" ci spaccia solo un cambio colore? .... no ..... per follia mi aspetto davvero qualcosa di inimmaginabile :D

La mia follia sarebbe licenziarmi, vivere alcuni mesi guardando con attenzione il mondo e poi ..... ecco mi manca il poi :mrgreen:
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10783
che belle belle notizie!!!!
ma zawo farà dunque il pendolare?
pucci, certe soddisfazioni... anche io son seduta sulla riva del fiume e spero prima o poi di poter fare altrettanto! anche se da me son meno espliciti o più subdoli
DR viva viva il no virus
bubu... ce lo dici o no??!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani