La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38986
Circa 170€. E' comodissimo, con la funzione sdraietta l'ho usato tantissimo da subito! Martina ha sempre amato starci e si faceva pure dei bei pisolini!
E' anche comodo da togliere il rivestimento del seggiolone per pulirlo (che quando si inizia con le pappe e' un disastro!).

Re: Piccoli Forummini crescono

#38987
Erin io al riduttore del bfun facevo fare pure la centrifuga in lavatrice e poi asciugartrice :wink:

Ci siamo trovati molto bene finchè Giada è stata sui 10 mesi....poi per mangiare ha preferito di gran lunga il seggiolino attaccato al tavolo :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#38991
Federinik ha scritto:Carini quei cosi che avete citato, bfun e tatamia, che ovviamente non conoscevo (Picco anche a me affascina il multifunzione :wink: ).
Peccato che a vederli cosi in foto mi sembrano ENORMI! :shock:
pensa ad averne in giro per casa due! :shock:
purtroppo il multifunzione a volte non fa bene il lavoro come le singole cose... :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38993
Il tatamia è anche altalena. Cmq, il bello di questo seggiolone è lo scarso ingombro(relativo, intendiamoci) e la facilità nello spostarlo, utile soprattutto in ambienti piccoli. Ho il polly 2in1 dai miei e rimpiango non aver preso un altro tatamia. Sarebbero stati soldi ben spesi.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#38995
Bizzy ha scritto:Fede, ad Arcore c'è lo spaccio aziendale della peg perego! Però quando sono andata io 1,5 anni fa il tatamia era disponibile solo per i dipendenti, magari adesso è acquistabile da tutti!
Dalle ultime news che ho e' ancora cosi: devi aver un inciucio all'interno per acquistare i prodotti migliori e i piu' recenti. Per gli esterni c'e' la roba piu' fuffa.
Che poi... fuffa per modo di dire: il mio collega ha preso un trio a 250 eur perche' uno dei tre pezzi era di colore diverso dagli altri. Anche se non sono ancora edotta sulle quotazioni dei trii, a spanne mi sembra ottimo!
Comunque la notizia non e' ancora girata fra i cugini con prole del mr... aspetto fiduciosa un'ondata di generosi prestiti! :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#38999
Eccomi con gli aggiornamenti dal fronte...peccato che non potete vedere la mia faccia perchè a quel punto non servirebbe aggiungere altro... :?
Nottata intensa, io con quasi 39 di febbre, Leonardo che non smette di piangere e vuole attaccarsi ogni ora :| io che ho il seno che mi fa sempre piu male, mi tira mi brucia...lui si attacca ma dopo 5-10 min smette...E via così :(
Insomma mi sa che ho un ingorgo :? E lui si attacca spesso perchè gli esce poco latte :( stamattina credevo di esplodere, non riesco neanche a toccarmi il seno :?
Alla fine tiro fuori il tiralatte che avevo già fatto noleggiare l'altro giorno... All'inizio è pressoché inutile, poi dopo aver tenuto un asciugamano caldo per un po' riesco a tirare 100ml...non è molto ma meglio di niente...
Ora gli ho appena dato il suo primo bibe...amore lui che ciucciava come dal seno :oops: ovviamente non è abituato e quasi si ingozzava, e intanto si girava a cercare il seno :oops: :oops:
La sicurezza che avevo o primi giorni sta andando a farsi benedire... :(
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39000
Jndi...100ml con un bambino di 5 giorni, cui ne servono molti meno, sono davvero tanti! :wink:
prova ad andare avanti così, tirandolo...fai sistemare una attimo il seno, lui magari prende forza e inizia ad andare più spedito, tu ne benefici sia mentalmente sia sul fronte Bea, la produzione di latte non ne risente!

coraggio che passa... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)