La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
sono le mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bellissime!!! io le ho messe come rivestimento in cucina!!!!!

visto che ci sono posso chiederti quanto ti fanno al mq?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4
il mosaico come colore è simile a quello che si vede in fondo alla foto? :roll:
senti..x praticità ti direi di mettere il pavimento beige perchè si vedono meno le goccioline d'acqua (che può capitare caschino..)e devi sempre star lì a pulire(mia mamma ha il pavimento del bagno blu e lo odia x questo motivo)ma x dare un po' di stacco ti direi marrone.. :roll:

#7
Grazie :) più o meno ci siamo coi prezzi!!!
io comunque se fossi in te le metterei anche per terra!!! sono troppo belle secondo me !! inoltre non farei un pavimento scuro come il mosaico secondo me rimpiciolisce la stanza!!! resterei sul chiaro per dare un maggior senso di luminosità!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#8
EWOK ha scritto:sono le mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bellissime!!! io le ho messe come rivestimento in cucina!!!!!

visto che ci sono posso chiederti quanto ti fanno al mq?

ciao ank'io le ho scelte come rivestimento per la mia cucina anke se sono indecisa anke con la Groove.cmq ma tu le hai messe senza fuga perchè il rivenditore mi ha consigliato di metterle cosi...fa + scena

grazie

#9
manu80 ha scritto:
EWOK ha scritto:sono le mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bellissime!!! io le ho messe come rivestimento in cucina!!!!!

visto che ci sono posso chiederti quanto ti fanno al mq?

ciao ank'io le ho scelte come rivestimento per la mia cucina anke se sono indecisa anke con la Groove.cmq ma tu le hai messe senza fuga perchè il rivenditore mi ha consigliato di metterle cosi...fa + scena

grazie
telo dirò fra 15 giorni perchè il piastrellista deve ancora montarmele! in teoria serebbe con la fuga quella piccola piccola... non so se si dica senza fuga?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#10
Bellissimi entrambi, pavimento e mosaico!

Per il pavimento starei sul beige, con quella miscela di mosaico ho paura che il marrone incupirebbe troppo l'ambiente. E poi il pavimento marrone in bagno è terribile: ce l'hanno i miei e ogni gocciolina lascia il segno.
- Aspettando Godot -

#13
questo bagno me lo ricordo benissimo xperchè si avvicina all'idea del mio, le piastrelle della marazzi sono effetto pietra? posso chiederti quanto costano al mq? ciao

#14
No non sono effetto pietra, sono solo sporche di calce :D
costano dai 25 ai 30 euro al mq + iva (dipende dalla quantità)
Immagine
Immagine

#15
allora ho chiestro al piastrellista per il discorso fuga e mi ha detto che purtroppo non si possono mettere senza perchè per la loro lunghezza non risultano perfettamente piane ( ma un po' imbarcate) e la cosa si noterebbe tantissimo.
con la fuga ( anche minima) invece questo non si nota.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"