La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39002
Si ma infatti non gli ho dato tutti i 100ml! Con la fatica che ho fatto non volevo bruciarmeli subito :lol:
Gliene ho dati circa 50 e ne ha presi 30...ma mi faceva una tenerezza vederlo che si ingozzava per come gli usciva il latte :(
Ho i biberon MAM mi sembra che in tante vi troviate bene vero?
Ho provato a leggere qualcosa sul Calma che dovrebbe simulare la suzione al seno ma tante opinioni negative perchè i bimbi lo rifiutano... :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39004
non è molto?????
Io 100ml con il tiralatte non li ho mai tirati fuori!
Sai cosa mi aiutava per il seno duro e dolorante? tenere una cosa calda (usavo il cuscino con i noccioli di ciliegio, ma credo che anche una borsa dell'acqua calda vada bene) sul seno mentre Davide ciucciava.
Dai e dai sbloccava tutto.
Certo che con le ragadi non è piacevole :?
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#39005
Federinik ha scritto:
Bizzy ha scritto:Fede, ad Arcore c'è lo spaccio aziendale della peg perego! Però quando sono andata io 1,5 anni fa il tatamia era disponibile solo per i dipendenti, magari adesso è acquistabile da tutti!
Dalle ultime news che ho e' ancora cosi: devi aver un inciucio all'interno per acquistare i prodotti migliori e i piu' recenti. Per gli esterni c'e' la roba piu' fuffa.
Che poi... fuffa per modo di dire: il mio collega ha preso un trio a 250 eur perche' uno dei tre pezzi era di colore diverso dagli altri. Anche se non sono ancora edotta sulle quotazioni dei trii, a spanne mi sembra ottimo!
Comunque la notizia non e' ancora girata fra i cugini con prole del mr... aspetto fiduciosa un'ondata di generosi prestiti! :mrgreen:
io lì avevo preso il trio come questo, ma verde mela con la navetta xl a non più di 300 €, era il modello dell'anno precedente, ma per me non è stato un problema, certo ci sono trio super tecnologici e figherrimi esteticamente, ma i prezzi sono ben diversi!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39007
jndi sono tanti 100 ml!! Io al quarto giorno avevo tirato a fatica 30 se non ricordo male! Senti, dagli il Calma, non è vero che lo rifiutano! Andrea l'ha preso! Se gli dai un biberon troppo facile e Già è pigro magari si adagia ancora di più. Prova con il Calma forse ci metti un po' di più ma così lui si allena per la tetta, che il meccanismo è identico! Resisti che passa tutto! :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39008
tipo mio figlio...il calma l'ha sempre odiato!

secondo me ha la tettarella troppo lunga e quando son poccoli è fastidiosa.

suggerimento di un'ostetrica...ma mia mamma,che volpona,ci aveva gia provato....usare il bicchiere con beccuccio invece del biberon.quello della coop ha anche il riduttore.ieri non ci riusciva,oggi,un po di acqua,l'ha bevuta....dobbiamo provare con il latte!

non è che dopo la mela ha sete? gli fo dare un pochino di acqua,non ci sono, e dopo è tranquillo.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39010
Jndi, come ti capisco...
Tu l'influenza...a me è venuta un'infezione ad una cavolo di cisti all'inguine...
Domenica nn ce l'ho fatta più e sono andata al ps.
Da venerdì scorso che ha cominciato a farmi veramente male, ho cominciato oggi a stare meglio. E pure io antibiotico...

E poi...a me sembra di essere al primo figlio. Un giusto un pochino più di scioltezza con cambio...bagnetto e robe così...
Ma coi pianti, i mal di pancia e le poppate.... Un mezzo disastro...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39011
Bizzy ha scritto:Fede, ad Arcore c'è lo spaccio aziendale della peg perego! Però quando sono andata io 1,5 anni fa il tatamia era disponibile solo per i dipendenti, magari adesso è acquistabile da tutti!
Si può chiamare anche il numero verde e loro ti dicono se il prodotto che cerchi c'è o meno!
Visto che si parla di seggioloni, giusto oggi ho preso il polly 2 in 1 della chicco...89 euro e via :mrgreen: ...anche questo diventa sdraietta!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#39012
eli_felix ha scritto:
Bizzy ha scritto:Fede, ad Arcore c'è lo spaccio aziendale della peg perego! Però quando sono andata io 1,5 anni fa il tatamia era disponibile solo per i dipendenti, magari adesso è acquistabile da tutti!
Si può chiamare anche il numero verde e loro ti dicono se il prodotto che cerchi c'è o meno!
Visto che si parla di seggioloni, giusto oggi ho preso il polly 2 in 1 della chicco...89 euro e via :mrgreen: ...anche questo diventa sdraietta!
Io ce l'ho e mi trovo benissimo, solo che l'ho pagato molto di più :evil: :mrgreen:

Jindi, forza!!!non ho grandi consigli, ma ti mandò un abbraccio di incoraggiamento!

Valery, anche tu antibiotico?!non ci voleva, ma mi sembri tranquilla, hai anche fatto shopping :lol: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#39014
:arrow: Minu, infatti in altre colorazioni costava di piu'... Quello in verde veniva 89 e l'ho preso cosi... L ho preso dove ero andata x il trio, avevo visto il prezzo online ma l ho comprato in negozio!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html