La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10833
Alur:
Naturalmente non mi iscrivo a questo anno accademico, ma al prossimo :wink:

Premesso che da un lato trovo il tutto un po' patetico, ritengo che ogni cosa vada fatta al momento giusto, pero' della serie: "adesso o mai piu'" voglio cogliere l'opportunita' per fare finalmente qualcosa che, per varie ragioni, non ho potuto fare 20 anni fa... :oops: :oops: mi sento un po' stupida, ma allo stesso tempo molto entusiasta ed ogni volta che ci penso mi commuovo :|
Ad ogni modo ho maturato questa decisione e solo ieri l'ho condivisa con mio marito che ne e' altrettanto entusiasta :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10835
bubu ha scritto:Alur:
Naturalmente non mi iscrivo a questo anno accademico, ma al prossimo :wink:

Premesso che da un lato trovo il tutto un po' patetico, ritengo che ogni cosa vada fatta al momento giusto, pero' della serie: "adesso o mai piu'" voglio cogliere l'opportunita' per fare finalmente qualcosa che, per varie ragioni, non ho potuto fare 20 anni fa... :oops: :oops: mi sento un po' stupida, ma allo stesso tempo molto entusiasta ed ogni volta che ci penso mi commuovo :|
Ad ogni modo ho maturato questa decisione e solo ieri l'ho condivisa con mio marito che ne e' altrettanto entusiasta :wink:
congratulazioni! mi piace l'idea :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10836
Bizzy ha scritto:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevviva!

Cos'hai scelto?
Devo decidere: o scienze dell'architettura o scuola del design della moda o scuola del design di interni.

Naturalmente io ci provero', poi e' possibile che al primo esame di matematica o geometria mollero' il colpo :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10838
Complimenti!
A me studiare piaceva molto ( cioé imparare...)...ma adesso nn avrei nemmeno la forza di mettermi a leggere un libro...la presbiopia incombe!
Bello! Che facoltà hai scelto?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10840
Grazie ragazze, mi fa piacere condividere questa novita' anche con voi.
Non credo che sara' facile per me: non sono mai stata una gran studiosa, mi deconcentro facilmente, sono un po' dura di comprendonio, ecc ecc, ma ci voglio provare.
Faro' il possibile per ottenere dei risultati, seppur minimi, spero che questo potra' servirmi per ripagarmi delle umiliazioni subite in tanti anni di attivita' lavorativa :roll:
Ultima modifica di bubu il 07/02/13 17:07, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10841
bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevviva!

Cos'hai scelto?
Devo decidere: o scienze dell'architettura o scuola del design della moda o scuola del design di interni.

Naturalmente io ci provero', poi e' possibile che al primo esame di matematica o geometria mollero' il colpo :lol:
ti mollo io un colpo :evil: :evil: :evil:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10843
bubu ha scritto:Grazie ragazze, mi fa piacere condividere questa novita' anche con voi.
Non credo che sara' facile per me: non sono mai stata una gran studiosa, mi deconcentro facilmente, sono un po' dura di comprendonio, ecc ecc, ma ci voglio provare.
Faro' il possibile per ottenere dei risultati, seppur minimi, spero che questo potra' servirmi per ripagarmi delle umiliazioni subite in tanti anni di attivita' lavorativa :roll:

Ottime premesse! 8)

:lol: :lol: :lol:

.... ma può sempre essere che esista un'università dello shopping!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10845
Ospite ha scritto:
bubu ha scritto:Grazie ragazze, mi fa piacere condividere questa novita' anche con voi.
Non credo che sara' facile per me: non sono mai stata una gran studiosa, mi deconcentro facilmente, sono un po' dura di comprendonio, ecc ecc, ma ci voglio provare.
Faro' il possibile per ottenere dei risultati, seppur minimi, spero che questo potra' servirmi per ripagarmi delle umiliazioni subite in tanti anni di attivita' lavorativa :roll:

Ottime premesse! 8)

:lol: :lol: :lol:
L'importante e' essere onesti con se stessi e riconoscere i propri limiti, ma questo non puo' impedirci di metterci alla prova :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)