La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cla' ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto::shock: :?
scusa Cla', non volevo portarti sfiga :oops:
:lol: :lol:
Non sono superstiziosa :wink:
allora.....

BUON COMPLEANNO CLA'!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
domani non sarò collegata.... :oops: :oops: :oops: :oops:

quindi: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII CLA'


questo un "regalino" per te!!!
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#18
Picci!! :evil: :evil: :evil:

Ti va bene perché non ho più la forza di reagire a nulla :(
In pausa pranzo sono andata a tagliare i capelli e mentre me li asciugavano io... così... per parlare... ho chiesto sorridendo "si vedono già troppi capelli grigi?"... ma era una domanda retorica, mi pare logico! :? La tipa arriccia il naso (seria, non scherzava, LEI) e dice: "Uhmmmmm.... sì ma calcolando che in estate un po' si schiariscono, direi che puoi aspettare a settembre per fare il colore" :shock: :shock:
'tipatica :cry:
- Aspettando Godot -

#19
Cla' ha scritto:Picci!! :evil: :evil: :evil:

Ti va bene perché non ho più la forza di reagire a nulla :(
In pausa pranzo sono andata a tagliare i capelli e mentre me li asciugavano io... così... per parlare... ho chiesto sorridendo "si vedono già troppi capelli grigi?"... ma era una domanda retorica, mi pare logico! :? La tipa arriccia il naso (seria, non scherzava, LEI) e dice: "Uhmmmmm.... sì ma calcolando che in estate un po' si schiariscono, direi che puoi aspettare a settembre per fare il colore" :shock: :shock:
'tipatica :cry:
tranquilla Clà, i miei li spaccio per mesh!

#20
Cla' ha scritto:Picci!! :evil: :evil: :evil:

Ti va bene perché non ho più la forza di reagire a nulla :(
In pausa pranzo sono andata a tagliare i capelli e mentre me li asciugavano io... così... per parlare... ho chiesto sorridendo "si vedono già troppi capelli grigi?"... ma era una domanda retorica, mi pare logico! :? La tipa arriccia il naso (seria, non scherzava, LEI) e dice: "Uhmmmmm.... sì ma calcolando che in estate un po' si schiariscono, direi che puoi aspettare a settembre per fare il colore" :shock: :shock:
'tipatica :cry:
Clà, però anche tu.... ti vai a mettere in queste situazioni proprio il giorno del tuo compleanno :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
picci ha scritto:domani non sarò collegata.... :oops: :oops: :oops: :oops:

quindi: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII CLA'


questo un "regalino" per te!!!
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pinguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
ma se' 'starda dentro!!???


azzo perchè non ci ho pensato io!!!! :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
Ne vuoi un po dei miei?? io per sembrare vecchio devo tingerli di bianco, altrimenti tutti mi dicono: che ragazzino
E io: si e che due Pa@@e! :wink:

#24
bertok ha scritto:Ne vuoi un po dei miei?? io per sembrare vecchio devo tingerli di bianco, altrimenti tutti mi dicono: che ragazzino
E io: si e che due Pa@@e! :wink:
C'è una lieve differenza di fondo:
un uomo con qualche capello grigio è un affascinante brizzolato,
una donna è una vecchia babbiona.
E' questo che mi rode :evil:


Comunque te lo dicono come battuta, non ci crederai mica? :shock: :lol: :lol: :wink:
- Aspettando Godot -

#25
Immagine
la giraffa compie gli anni!!??!! :shock:
AUGURONI!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#28
Immagine
... ed ora esprimi un desiderio :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#29
auguriiiiii!!!!!! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....