La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
piccolissima ha scritto:
bertok ha scritto:non ho qui la foto, ma domani te la posto!
ma il mio è enorme! :? e se voi non potete fare nemmeno un cancellino....... :roll:
ok, grazie, ma se non ti crea troppo disturbo...
in effetti viste le dimensioni così diverse, certamente non potrò "copiarti" :twisted:
Se ti va prprio ieri ho fatto mettere la cancellata in legno per le cucce dei cani...quella forse che forse!!! :wink:
daiiii scherzo! :lol: :lol:

#17
ora ho capito...no, non ce l'ho e nemmeno la metto. Ho il cancello pedonale e ad un metro inizia il portico...non ne vedo l'utilità! purtroppo non ho un grande giardino, è una striscia bella lunga..ma appunto lunga e stretta che corre tutta intorno alla casa...non sarebbe molto adatta! :evil: :evil: :cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
bertok ha scritto: Se ti va prprio ieri ho fatto mettere la cancellata in legno per le cucce dei cani...quella forse che forse!!! :wink:
daiiii scherzo! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
per par condicio allora poi ti farò vedere la cancellata in legno che farò per la cuccia dei criceti! :lol: :lol:

#19
blumarea ha scritto:ora ho capito...no, non ce l'ho e nemmeno la metto. Ho il cancello pedonale e ad un metro inizia il portico...non ne vedo l'utilità! purtroppo non ho un grande giardino, è una striscia bella lunga..ma appunto lunga e stretta che corre tutta intorno alla casa...non sarebbe molto adatta! :evil: :evil: :cry:
ma se uno suona al cancelletto, o tu stessa, per aprire il cancelletto, e piove, ti bagni...
vabbè non è la fine del mondo, esistono gli ombrelli apposta!
in effetti non tutti la fanno...
boh, non so.... sono indecisa

#20
Tanto per chiarire, quello che NON mi piace, e che dovrei sostituire con un'idea alternativa è una pensilina con questa funzione
Immagine

#21
piccolissima ha scritto:Tanto per chiarire, quello che NON mi piace, e che dovrei sostituire con un'idea alternativa è una pensilina con questa funzione
Immagine
la mia ha lo stesso prinicipio, ma mooolto più moderna! :wink:

#23
piccolissima ha scritto:
bertok ha scritto: la mia ha lo stesso prinicipio, ma mooolto più moderna! :wink:
quale? quella di casa, o quella della cuccia!
:lol:

:wink:
della cuccia naturalmente! :wink:

sai che mi piace di quell'ingresso?? il tubo in basso a lato sx! :lol: :lol:

#24
bertok ha scritto:
piccolissima ha scritto:Tanto per chiarire, quello che NON mi piace, e che dovrei sostituire con un'idea alternativa è una pensilina con questa funzione
Immagine
la mia ha lo stesso prinicipio, ma mooolto più moderna! :wink:
Immagine
Adesso mi uccide...
- Aspettando Godot -

#27
bertok ha scritto: sai che mi piace di quell'ingresso?? il tubo in basso a lato sx! :lol: :lol:
Eh, si, il vero TOCCO DI CLASSE!

Spero che il proprietario non sia un membro del forum! :shock:

#30
bertok ha scritto:Come promesso foto!
Immagine
eeeeeeehhhhhhhhh vabbèèèèèèè chissà che mi pensavooooo!!!
:lol:

scherzo! :wink:

Mi piace molto così asimmetrica, sai? :D