La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31267
ragazze scusate!!!!
e grazie del supporto virtuale :wink:
alura mega ruzzo perche' la stronxa si e' inventata una storia assurda...vabbe'.....
alla fine anche loro si sono resi conto che non posso fare entrambi e con una collezione che sfila a breve non posso certo lasciare il mio in questo momento...
a marzo prenderanno uno stegista che l' affianchera' ...
lei non e' in grado di seguirlo(non sa fare neanche il suo)...quindi subentreremo io e un mio collega... a turno...
ma sappiamo gia' come andra' a finire...
a lei non andra' bene (come 10 anni fa non andavamo bene noi)...lo sbolognera'.....
e si ricomincia....
alla fine lei ne esce sempre pulita e vittima....
ma almeno ha capito che con me non ci deve neanche piu' provare....
mentre uscivamo dopo la riunione...lei dice" si pero' non mandatemi il solito rincoglionito....io voglio una persona in gamba"
risponde il mio collega"bhe al massimo lo mandi da noi a raccogliere le fragole...no????"

:D :D :D
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31269
no inizialmente l'ho preso perche' il capo mi ha detto che non dovevo rispondere cosi'....che l'ironia non si usa con i responsabili....
lui sa che lei e' una persona particolare...ma che e' una figura nell'azienda.....e va rispettata...
allora gli ho ricordato di quando 10 anni fa al rinnovo di contratto dopo un anni di inferno con lei, davanti a lui e me, ha detto che non sapeva dove mettermi, di vedere cosa poteva fare perche' dalla zucca non esce succo....
lui annuiva e diceva...si si ma lei e' cosi' lo faceva per spronarti....alla fine vedi che il tuo percorso lo hai fatto con successo
(per spronarmi??????? lei lo faceva perche' e' una puxxxana dentro....chissa' perche' le persone che collaborano con lei durano al max un anno!!!)
sono andata a casa nervosa come non so che...
perche' comunque non e' giusto che persone cosi'...( con stipendi a 4 zeri) riescano sempre a cavarsera....grazie ai poveri scemi(con stipeni a 2 massimo 3 zeri :mrgreen: )

faceva la vittima, ha detto che io non dovevo rispondere cosi' con tutto quello che ha fatto per me....
io dentro scoppiavo, ma non ho ceduto...lei voleva che io mi incaxxassi per litigare e farmi passare dalla parte del torto....
ma mi spiace, non sono piu' una ragazzina....il suo gioco lo conosco troppo bene....
e' arrivata a dire con le lacrime agli occhi che e' orgogliosa di aver cresciuto una persona cosi' professionale....
e che non si sarebbe mai aspettata neanche dal suo peggior nemico una risposta del genere....
....una schifo...mi faceva pena.....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31270
Beh Pucci direi che è andata bene no?
certa gente è tr@ia dentro e le varà sempre vinte, ma prima o poi la ruota gira per tutti, avevo una ex collega che era uguale non faceva un c@zzo, non si prendeva mai una responsabilità, ma aveva lo stipendio più alto.
Ultima modifica di cyberlaura il 08/02/13 11:50, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31272
pucci ha scritto: e' arrivata a dire con le lacrime agli occhi che e' orgogliosa di aver cresciuto una persona cosi' professionale....
e che non si sarebbe mai aspettata neanche dal suo peggior nemico una risposta del genere....
....una schifo...mi faceva pena.....
E qui, piu' che da incazzarsi, c'era da vomitarle addosso!

Comunque che schifo, ti han rifilato delle fole assurde.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31274
simo19691 ha scritto:comunque pucci...a parte l'incaxxatura con la tipa, dalla tua faccina si direbbe che dell'aumento sei + che soddisfatta, no??? :mrgreen:
peccato che non so ancora quanto sara'.... :evil:

stamattina non e' venuta....un classico....la scusa e' stata che ha dormito male...e entra nel pomeriggio....

la gonfierei di botte!!!!
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31275
pucci ha scritto:
simo19691 ha scritto:comunque pucci...a parte l'incaxxatura con la tipa, dalla tua faccina si direbbe che dell'aumento sei + che soddisfatta, no??? :mrgreen:
peccato che non so ancora quanto sara'.... :evil:

stamattina non e' venuta....un classico....la scusa e' stata che ha dormito male...e entra nel pomeriggio....

la gonfierei di botte!!!!
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)