La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39031
piperita ha scritto:ciao a tutte le mammine!!
Avrei una domanda per quelle più "esperte"... a scuola di mio figlio (6 anni) c'è stato un caso di streptococco e hanno consigliato di fare il tampone faringeo. Mio figlio sta bene, non ha la la gola arrossata, devo farlo lo stesso?
Io direi di no. Se sta bene che lo fai a fare? Se starà male lo farai. Io farei così. :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39032
provo a rispondere un pò alla rinfusa

voto anch'io il tatamia come seggiolone tutto fare..peccato però che il mio ad un anno preciso si è rotto, ma credo di essere stata l'unica sfigata...ora ci stiamo arrangiando con il polly della chicco che è fatto bene strutturalmente anche se più ingombrante e fa c@gare quando lo si deve spostare..

la tettatella calma agli inizi con noi ha avuto successo, ma anche il bibe chicco step up con la forma a seno :D

jndi..forza, hai bisogno di ritrovare nuovi equilibri e quanto prima li troverai...accipicchia la cisti all'inguine ce l'ho anch'io...e dopo il parto anche a me si è aggravata,era piena di pus e sangue..poi è scoppiata...


nostri aggiornamenti: miriam dice grazie e brava!!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39033
Lanternarossa ha scritto:provo a rispondere un pò alla rinfusa

voto anch'io il tatamia come seggiolone tutto fare..peccato però che il mio ad un anno preciso si è rotto, ma credo di essere stata l'unica sfigata...ora ci stiamo arrangiando con il polly della chicco che è fatto bene strutturalmente anche se più ingombrante e fa c@gare quando lo si deve spostare..
con il polly o risolto mettendo due feltrini giganti sotto i piedi davanti....fidati, tutto un altro mondo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39034
Federinik ha scritto:Jindi come stai oggi?
Molto meglio grazie :D
Ieri ho pianto praticamente tutto il giorno :oops: ma che neomamma sarei senza un po' di baby blues :lol:
Ieri e stamattina sono riuscita a tirare ancora latte, sono una latteria come con Bea :lol: , ora non fa più male e Leonardo ciuccia bene, si stacca con una buffissima espressione soddisfatta e il rivoletto di latte che gli esce dalla boccuccia :lol:
Per ora lo congelo, non voglio fargli confusione tra bibe e tetta.
La febbre sembra passata, spero di poter uscire almeno domenica che avevo promesso a Bea che la portavamo in centro vestita da Winx :wink:

Valery coraggio! Anche io ho la bronchite perchè mi sono trascurata...ora sistemati bene, e guarda Viola: hai cresciuto una splendida bimba di 2 anni, sarai bravissima anche con Gaia :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39035
a come va la febbre??

dai dai che piano piano stai rivendo la luce....già il seno che sta meglio è un grandissima cosa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39036
jndi valery, un abbraccio...

Per le ragadi dopo aver provato di tutto, pomate, olio, lanolina coppette in argento e altre varie ed eventuali posso affermare che portentosi come i dischetti in idrogel non c'é niente.
Per l'ingorgo sono utili gli impacchi caldo-umidi. A me l'ostetrica ha consigliato di prendere un pannolino, inzupparlo di acqua calda e tenerlo sul seno con sopra la borsa dell'acqua calda. In alternativa ho trovato miracoloso tenere 10 minuti a bagno il seno in una bacinella piena di acqua molto calda prima della poppata. Con questo sistema in 2/3 gg ho risolto 8)

Jndi, 100 ml col tiralatte ti sembran pochi??? :shock: io faccio festa se giorgio me ne prende ora 100 gr a poppata ciucciando entrambe i seni... :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#39038
paprina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:provo a rispondere un pò alla rinfusa

voto anch'io il tatamia come seggiolone tutto fare..peccato però che il mio ad un anno preciso si è rotto, ma credo di essere stata l'unica sfigata...ora ci stiamo arrangiando con il polly della chicco che è fatto bene strutturalmente anche se più ingombrante e fa c@gare quando lo si deve spostare..
con il polly o risolto mettendo due feltrini giganti sotto i piedi davanti....fidati, tutto un altro mondo :D
oh grazie ci proverò subito...quell'attrito quando lo si sposta è davvero fastidioso!!
comunque spero di riuscire a sistemare il mio amato tatamia
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39039
mamma mia che mi hai ricordato, noi ci impuntavamo proprio :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39040
Ma il mio polly ha rotelle....

Jndi forza che dopo arriva la discesa!
Che invidia....tutto questo latte... valery che l'affoga...Jndiana he é una latteria... bah!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#39041
Ila i 100ml li ho tolti da entrambi i seni :wink:
Mi sembrava pochino perchè con Bea arrivavo a toglierne anche 150-200 da ciascun seno :shock: una mucca insomma :lol:
Ora peró devo continuare a svuotarlo o no? Lui ciuccia ancora poco e non me lo svuota, devo farlo io o rischio di aumentare troppo la produzione? :roll:

Fabi ieri sera ho giocato d'anticipo e mi sono presa la tachipirina prima che mi salisse la febbre visto che mi veniva sempre dopo cena :? Oggi vediamo come va, l'antibiotico dovrebbe iniziate a fare effetto...

Ma anche i vostri sono dei tubi digerenti? No perchè io non sto facendo altro che pulire merdina santa :evil: :lol:
Appena cambiato, lo attacco e dopo 3 minuti netti è stecchito...poco dopo di nuovo quel dolce rumore! E mi viene male ogni volta perchè non sono abituata a quella piccola protuberanza sparapipì a tradimento :twisted: ogni volta mi frega e si spisciazza il body...tra poco non ne ho più! :x
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39044
Jndi, l'unica soluzione per fermare il membro traditore è avere sempre a portata di mano un fazzoletto o una pezza da appoggiare sul regale augello quando apri il pannolino. In teoria dovrebbe evitare l'effetto banderuola quando parte il getto e comunque assorbire la pipì!