La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39046
Bizzy ha scritto:Jndi, l'unica soluzione per fermare il membro traditore è avere sempre a portata di mano un fazzoletto o una pezza da appoggiare sul regale augello quando apri il pannolino. In teoria dovrebbe evitare l'effetto banderuola quando parte il getto e comunque assorbire la pipì!
Anche a me avevano detto di fare cosi'.. poi A con me non ha mai "schizzettato" al momento del cambio, il papa' invece e' stato meno fortunato :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#39048
Bizzy ha scritto:Jndi, l'unica soluzione per fermare il membro traditore è avere sempre a portata di mano un fazzoletto o una pezza da appoggiare sul regale augello quando apri il pannolino. In teoria dovrebbe evitare l'effetto banderuola quando parte il getto e comunque assorbire la pipì!
anch'io tenevo dei quadrati di stoffa pronti per tamponare... ma spesso il regale augello era molto più veloce di me!! :lol:
Col passare dei mesi comunque capita molto più raramente
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39050
valery ha scritto:
valery ha scritto:Jndi Sao che...viola faceva così...
Invece gaia la fa anche ogni 2/3 gg ma cmq bella molle.

Dite che mi devo preoccupare?
Ragazze....mi quoterei....
No direi di no, a me hanno sempre detto che fino a 4/5 giorni può essere normale, se poi la fa anche molle non fa fatica e non sente male, quindi secondo me va bene anche così!

Re: Piccoli Forummini crescono

#39051
val neanche io mi preoccuperei visto che la fa morbida!!

jindi anche ari scagazzava ogni 3x2.....mamma mia che ricordi :? :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39052
valery ha scritto:Jndi Sao che...viola faceva così...
Invece gaia la fa anche ogni 2/3 gg ma cmq bella molle.

Dite che mi devo preoccupare?
Direi di no, so che molti bimbi la fanno ogni 2-3gg e se non erro ci sono di ersi forummini che hanno proprio questo ritmo.
Io ringrazio che da ieri sembra che stia iniziando ad allungare i tempi...8 poppate equivalgono ad altrettante cacchine sante :evil: naturalmente tutte con spruzzo :twisted:
Ed ecco svelato come passo le mie giornate :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39053
dressy ha scritto:Jndiana leggo solo ora quello che hai passato in questi giorni :( però sono contenta che ora le cose vadano un pochino meglio :D
Un abbraccio a te a a Val...forza ragazze!! :wink:
Grazie Dressy :D
In effetti tutto così concentrato nella prima settimana è stato devastante...spero che ora sia passato :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39054
nancy77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Jndi, l'unica soluzione per fermare il membro traditore è avere sempre a portata di mano un fazzoletto o una pezza da appoggiare sul regale augello quando apri il pannolino. In teoria dovrebbe evitare l'effetto banderuola quando parte il getto e comunque assorbire la pipì!
anch'io tenevo dei quadrati di stoffa pronti per tamponare... ma spesso il regale augello era molto più veloce di me!! :lol:
Col passare dei mesi comunque capita molto più raramente
vero! a parte che il mister mi ha appena annaffiato :mrgreen:

l'ho lasciato un pò senza pannolo mentre gli facevo due chiacchere!

Ale sta cambiando la consistenza della cacchina....proprio ora che riusciva a farla da solo 1 volta il giorno. si sforza e diventa tutto rosso. ieri sera, mentre lo cambiavo, si è messo a ponzare....e notavo....due micro emorroidi(1 mm) povero cucciolo! son tentata di fargli un microclistere, se continua così! stamano ho trovato 1 pallina....una sola ma bella puzzosa!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39055
donne un consiglio, prima di iniziare a brontolare....
io son dell'idea che una madre debba sapere in ogni momento dov'è e con chi è suo figlio di 5 mesi (domani).
Mi spiego....lo lascio a mia mamma(e ora ho anche babbo in pensione!) se escono sotto casa ok, ma se arrivano fino a mia nonna, o dalla zia(15 km dalla città) non dico che devo dare l'autorizzazione, ma almeno un sms dicendo"andiamo da zia o da nonna"
....se (che non sia mai) succede qualcosa.....come lo giustifico a mio marito? avrebbe ragione se brontolasse!

Allo stesso modo...se lascio Ale con G...e va a lavorare da sua madre...ok il bimbo non è a casa, ma sempre con suo padre.... ma se poi lui lo deve lasciare un paio di ore per fare delle commissioni (e sà bene che io non voglio che Ale stia solo con lei....visto che soffre di mal di schiena) e lo vengo a sapere per caso....mi sembra che le cose mi vengano fatte di nascosto.....(poi l'ha portato a giro per tutto il vicinato). Vorrei solamente....almeno saperlo!!!

Mia madre è stata già brontolata da me.....a suocera e marito non ho detto ancora nulla.
..poi mentre gli davano la frutta...non so cosa sia successo...maniche e gambe della tutina nuova...tutte macchiate.....ma cavolo...cambiarlo era troppo difficile???' dare subito una sciacquata alla tutina???
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39056
per la questione sapere dov'è sono stradaccordo... mia madre mi ha sempre detto quello che faceva con la nana(anche troppo...si lamenta che non chiamo mai...valle a spiegare che mi fido ciecamente e non ne ho bisogno).

per la questione tutina beh, dare oltre l'incombenza di tenermi la nana, anche quella di lavarle i vestiti se si sporcano non mi va per nulla.
anzi ogni tanto mia madre le lava le cose e io mi arrabbio perchè non voglio che faccia altro visto che già si occupa della nana
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39057
valery ha scritto:
valery ha scritto:Jndi Sao che...viola faceva così...
Invece gaia la fa anche ogni 2/3 gg ma cmq bella molle.

Dite che mi devo preoccupare?
Ragazze....mi quoterei....
Valery anch'io ti dico che non devi preoccuparti, visto che comunque non la fa dura.
Flavio, dopo i primi tempi che faceva cacchina santa ogni poppata, ha preso a farla anche ogni 2/3 giorni. Il pediatra mi disse che andava comunque bene e che non si trattava certo di stitichezza.
Se vedevo che passavano tanti giorni e lui soffriva un pò, lo stimolavo un attimo per aiutarlo.
Adesso, se ti può consolare, ha ripreso a farla tante volte al giorno. Si mette tutto concentrato e spinge diventando rossissimo, ha imparato insomma!! :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39060
per i vestitini sporchi viene un nervoso pure a me! :twisted:
a volte dopo pranzo la trovo con ancora la maglietta sporca addosso... "tanto siamo in casa" "tanto tra 5 minuti si sporca ancora stando per terra" "per una macchiolina!" :roll: :roll:
che poi mi chiedo, ma se ogni volta poi arrivo, mi lamento e la cambio, tanto vale che la cambiate prima che arrivo?! :?


sul portarla in giro di solito me lo dicono e mi chiedono se mi sta bene, a parte ovviamente per le passeggiatine intorno all'isolato...