La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: leggendo i vostri post

#16
mikymomo ha scritto:leggendo i vostri post credo di capire che il mio è un problema condiviso da molti...cmq complimenti a tutti quelli che hanno trovato cosa appendere! ho letto molte cose originali :D spero di decidere pure io qcs di interessante!!! :roll:


in camera sopra il letto ho messo un quadro bello grande con gli amorini ,nel resto della casa alcune cornici in ciliegio con pitture colorate ,per il resto stò ancora cercando

#17
soggiorno : 2 quadri in acciaio, uno rappresenta un sole rosso su una laguna verdeggiante, l altro il suo negativo, ovvero la luna bianca sulla stessa laguna che, di notte, è nera (meglio dire al buio)...hanno 40 anni ma sono bellissimi e moderni secondo me.

ingresso, a dx uno specchio 80x180h (poggiato a terra) e un quadro 120x70h raffigurante delle ninfee, sulla sx 2 quadretti rappresentanti vie cittadine (nn so di che città) e vita cittadina

camera da letto, sopra il letto un nudo della mia Lei 120x80h realizzato da poco in sanguigna e sulla parete della porta di ingresso sulla dx di questa un quadro ad uncinetto rappresentante il viso (di profilo) di Padre Pio regalatoci da una delle mie zie materne.

Ciao, Ale
AlexB

#18
...dimenticavo...una parete è interamente coperta di papiri! :D
poi ho un telo mesicano(regalo di mia sorella)....poi quello che ho già detto.. :wink:

#19
elicita ha scritto:Per ora niente...ma ho pronte nel cassetto:
1) mattonelle che formano un fiore comprate a Maratea
2) Tre stampe di Dalì (tanto per non far vedere che lo ADORO!!)
:arrow: 3) un coppo dipinto a mano (sarà mica come quello di alpha79? :D )
...poi si vedrà...ma lo spazio libero è proprio poco! :?
grande! :D
nn credo che lo abbiamo comprato nel solito posto..io l'ho preso ad una festa medievale di un piccolo paesino.. :roll:

#20
c'è stato un periodo in cui volevo far realizzare due tele affiancate, una bianca e l'altra nera, mettendoci l'impronta digitale di lei e mia. Poi ho cambiato pusher..... :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
virtual ha scritto:c'è stato un periodo in cui volevo far realizzare due tele affiancate, una bianca e l'altra nera, mettendoci l'impronta digitale di lei e mia. Poi ho cambiato pusher..... :wink:
Ti conviene cambiarlo ancora! :wink:

#22
In casa a Novara tutti quadri fatti da me più due disegni a matita sempre fatti da me.
Nella casadi campagna comincerò col mettere in cucina una serie di 6 stampe botaniche con cornice in arte povere (che si abbina con i mobili), pentole vecchie in rame intorno alla cappa e prevedo di fare io degli acquerelli con altri soggetti botanici (erbe).
In sala invece comincio col mettere qualche piatto (ho già due serie, in gres decorato, molto carini) poi magari nei mercatini di antiquariato trovo altre stampe che mi piacciono, vediamo...
Mi piacerebbe mettere dei quadretti anche in bagno, sempre con cornice in legno, dato che ho fatto le mattonelle solo fino a 130 di altezza.... Poi tutto il possibile lo farò io così mi diverto e risparmio... L'unico inconveniente è il poco tempo....

#23
bertok ha scritto: Ti conviene cambiarlo ancora! :wink:
ù

ci penserò :wink: :lol:

tornando al discorso muri, penso di lasciare parecchi vuoti per adesso, aggiungendo qualcosa quando troviamo una stampa od un quadro particolare in giro.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
cyberjack ha scritto:In Taverna: il gioco delle Freccette (:P) due poster dell'Encierro di Pamplona e diverse foto mie, sempre dell'Encierro
In soggiorno: fotografie mie
Sì che sei egocentrico, ma detta così, per chi non sa che sei fotografo, sembra che tu sia davvero un fan di te stesso :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re:

#25
bertok ha scritto:Niente. Siamo un po' difficili e non abbiamo ancora trovato qualcosa che ci ispiri davvero.



Un paio di anni fa però è stato quasi appeso al muro il parquettista

:lol: :lol: è rimasto lo stampo??
[/b]
ah ah ah ah anceh noi volevamo appendere il muratore..... ma pesava troppo!!! ahahahah

Re:

#28
canarino ha scritto:cinema
2 locandine e 2 foto di scena di film anni 60-70, quelle per intenderci che erano esposte esterne ai cinema
(irma la dolce, per un pugno di dollari, appartamento al plaza, manhattan)
1 poster (vertigo)
proprio oggi ho preso 4 quadri
8)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: Re:

#29
canarino ha scritto:
canarino ha scritto:cinema
2 locandine e 2 foto di scena di film anni 60-70, quelle per intenderci che erano esposte esterne ai cinema
(irma la dolce, per un pugno di dollari, appartamento al plaza, manhattan)
1 poster (vertigo)
proprio oggi ho preso 4 quadri
8)
:P eh credi di cavartela così?!. Vogliamo sapere cosa 8) :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo