La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#316
grazie della pw :D

passo (di corsa) per un commento stringato che spero di poter ampliare in futuro

tutto perfetto, buona disposizione, bei pezzi

ma (per i miei gusti) una casa un po' classica e, sempre opinione personale, poco "personale"

forse la dovete vivere di più
ma non riesce a "emozionarmi"

ovviamente questo non ha (nè deve avere) valore per voi, che dovete apprezzare e vivere quello che avete scelto
è semplicemente quello che la casa (al momento) mi trasmette
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#320
grazie per la pw,

ti faccio subito i complimenti per la tua casa molto curata nei particolari.

quindi non rinnovo ciò che hanno detto gli altri utenti relativamente al parquet, agli arredi ecc. logicamente belli.

tuttavia ti voglio esternare la mia sensazione vedendo la tua bella casa:

appena ho visionato le foto e gli ambienti subito ho avuto l'impressione di una casa bella e curata ma gli abbinamenti degli arredi secondo il mio punto di vista non legano.

ad esempio sono bellissime le lampade della foscarini che trasmettono eleganza, così come il tavolo in cristallo ma i divani non hanno quel livello di eleganza che fa legare il tutto.

così come le lampade sopra lo specchio del bagno sono poco eleganti rispetto ai bellissimi sanitari e alle piastrelle che hai scelto.

poi secondo me il parquet supera in bellezza tutte le altre cose, è veramente eccezionale.

quindi ho come l'impressione che le scelte fatte non siano tutte allo stesso livello.

comunque ti faccio i comlimenti perchè sicuramente hai messo molto impegno per creare tutto ciò.

spero che accetti il mio commento molto sincero.

un saluto

Pinturicchio

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#327
Salve,
potrei vedere questo interessantissimo appartamento?

Se il buongiorno si vede dal mattino e il tuo avatar è una piccola parte dell'appartamento....mi piace :D

Ciao e grazie in anticipo
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.