La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Anche questo mi da che sono leghista :roll:

Non capisco... ma davvero ho idee da leghista o sono truccati i test???
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#4
il mio è uscito azzeccato :D consiglierò questo sito perchè mi ha fatto capire meglio la posizione di un partito che ho sempre stimato ma poco considerato :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
forse intendi l'Italia dei Valori?!?!

Dal test io dovrei votare per loro!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
Ing 76 ha scritto:io ho fatto il test e poi non ho avuto il risultato :oops: è andato in tilt il sito :(
Ing, probabilmente abbiamo fatto il test tutti contemporaneamente e il poveretto non ce l'ha fatta! :lol: :lol: :lol:

#10
lunaspina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:io ho fatto il test e poi non ho avuto il risultato :oops: è andato in tilt il sito :(
Ing, probabilmente abbiamo fatto il test tutti contemporaneamente e il poveretto non ce l'ha fatta! :lol: :lol: :lol:
ok :wink: ritenterò domani
Immagine
Immagine

#11
A parte che per me l'ha fatto Berlusca e viene sempre fuori che sei del suo partito! :lol: :lol:
O io sono centralissimo! :shock: :shock:
ma se sono un estremista! BOOOOOOOO :roll: :roll: :lol: :lol:

#12
Pazzesco!! :shock: :shock:
Sono venuta esattamente equidistante da tutti i partiti!! Infatti sto pensando di mettere scheda bianca...... :lol:

#13
:shock: :shock:
ma come anche il berlusca!!!! :shock: :shock:
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Da come l'ho capito io, piùà è bianco più è attinente, quindi PAP tu saresti più vicina alla Rosa nel Pugno e non a FI, che inverce è in arancione ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe