La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Devo fare il partito di Blumarea??? Questo test mi ha confuso..mentre prima non lo ero affatto :roll:
Immagine
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
cyberjack ha scritto:Da come l'ho capito io, piùà è bianco più è attinente, quindi PAP tu saresti più vicina alla Rosa nel Pugno e non a FI, che inverce è in arancione ;)
ecco non ci avevo capito un cappero come al solito!!! :oops: :oops: :oops:


grazie cyber mi sento risollevata!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Hanno sospeso il servizio... ma che avete combinato... :lol: :lol:

Paprina... sei l'unica donna che sta sotto... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#20
Immagine
come poteva essere diversamente? la cosa che mi fa più piacere è che il partito a me più lontano è proprio quello del cavaliere 8) :D !!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#21
mi fa piacere vedere comunque che l'Italia dei valori è nell'orbita di tutti!!
:twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
Non ho mica capito, eh... mi collego io ed esce questo messaggio:

Il successo dell'iniziativa ha colto di sorpresa noi e i nostri server.
Siamo costretti a sospendere il servizio per qualche tempo.
Stiamo lavorando per potenziare il servizio e permetterti di scoprire dove sei!
Se vuoi, puoi inviarci una e-mail, a info@openpolis.it
per essere informato sulla riattivazione del sito.
 
Dato che l'iniziativa è totalmente autofinanziata, se puoi, donaci qualche euro.


:shock:
Ma ci vuole un bel coraggio :lol:
- Aspettando Godot -

#23
Cla' ha scritto:Non ho mica capito, eh... mi collego io ed esce questo messaggio:

Il successo dell'iniziativa ha colto di sorpresa noi e i nostri server.
Siamo costretti a sospendere il servizio per qualche tempo.
Stiamo lavorando per potenziare il servizio e permetterti di scoprire dove sei!
Se vuoi, puoi inviarci una e-mail, a info@openpolis.it
per essere informato sulla riattivazione del sito.
 
Dato che l'iniziativa è totalmente autofinanziata, se puoi, donaci qualche euro.


:shock:
Ma ci vuole un bel coraggio :lol:

Ho trovato questo messaggio anche prima lo facessi io il test.. dopo una mezza giornata mi ha dato il collegamento... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
Andrea ha scritto:Paprina... sei l'unica donna che sta sotto... :lol: :lol: :lol:
in che senso!!??? :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)