La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho avuto il preventivo di una Presotto...

#1
vorrei sapere il vostro parere. Non so se avete letto il mio precedente post in cui vi chiedevo delle pareti più accessibili rispetto a Poliform e Tumidei...
Ieri siamo andati a vedere una parete della Jesse e in realtà ci ha colpito una della Presotto. Tra le due penso che qualitativamente parlando sia meglio quest'ultima, comunque la soluzione occupa una lunghezza di 380 cm x 195 e ha 5 moduli da 60 cm con cassettone basso e con cubotti alternati a vani giorno + modulo da 120 per tv...il tutto in wengé + ante avorio laccato. Il tutto per 3.800 euro, con margine di sconto.
A me sembra poco r non so se allora questa marca Presotto sia davvero qualitativamente buona o no.
Mi date un parere?

#2
Di Presotto puoi leggere tanti pareri qui sul forum, facendo una semplice ricerca.

E' sicuramente in una fascia qualitativa superiore a quella di Jesse.

E 3800 euro mi sembrano un ottimo prezzo.
Quale modello è?
OASI UP o PARIe DISPARI?

Tieni conto che il prezzo di listino per una parete OASI UP 75 da 360 cm è di 6300 euro... :?

#3
é un modello pari e dispari. alro 195 cm. Secondo te dal peggiore al migliore...qual é l'ordine di questi nomi?:
Poliform, Tumidei, Feg, Tisettanta, Presotto

#5
cristifus ha scritto:non avete altro da drimi?
Devo fidarmi di questa marca Presotto, per favore?
:(
fidati e come!!!!
e poi il prezzzo mi sembra ottimo per quello che ho potuto constatare dai rivenditori che ce l'hanno

#6
cristifus ha scritto:non avete altro da drimi?
Devo fidarmi di questa marca Presotto, per favore?
:(
hai fatto lo sforzo di andarti a leggere i pareri espressi negli ultimi mesi?

credo ce ne fossero abbastanza a supporto... :wink:

tra l'altro, a quel prezzo, è molto conveniente.

#7
si che ho visto!
Però non mi hai più scritto circa la classifica delle varie marche.... :wink:

a proposito...come posso incollare un'immagine che sta in un sito nel messaggio?

#8
cristifus ha scritto:si che ho visto!
Però non mi hai più scritto circa la classifica delle varie marche.... :wink:

a proposito...come posso incollare un'immagine che sta in un sito nel messaggio?
non esiste una classifica "a prescindere".

Io sono innamorato di una parete TV di Presotto, ma allo stesso tempo di alcuni prodotti e dello stile di FEG (che dall'altra parte non mi piace molto per i soggiorni).

Tisettanta e Poliform sono altre marche sicuramente di qualità, con soluzioni tecniche interessanti.
va solamente a gusti.

Comunque caschi, caschi in piedi.

Vai nelle proprietà della foto, copia l'indirizzo e incollalo qui tra [img]e[/img] senza lasciare spazi