La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31292
pawie ha scritto:beh .. a me ne compaiono un po' di commenti a tema e ho pochissimi amici interessati ... suppongo che la media nazionale sia alta
Anche tra i miei amici quasi zero commenti (ma forse perchè la gente che commenterebbe è quella che ho in ignore! :mrgreen: ), ma la chat è impallata al 100%, sarn tutti rintanati lì? :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31293
Ah, nuovo sfogo, che stasera è serata....

Sto morendo di sonno, anche oggi in macchina mi stavo addormentando, ma questo pome non ho voluto riposare "così stasera collasso". Peccato che avessi rimosso che mio marito russa TANTERRIMO. Prima era sul divano, e io dallo studio con la musica LO SENTIVO. :evil: Ora, l'idea di andare a letto e di sentirmelo nelle orecchie fino domattina alle 5.20, impedendomi di dormire nonostante in questo momento non vorrei far altro, mi fa venir voglia di soffocarlo con un cuscino.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31294
Kia85 ha scritto:Ah, nuovo sfogo, che stasera è serata....

Sto morendo di sonno, anche oggi in macchina mi stavo addormentando, ma questo pome non ho voluto riposare "così stasera collasso". Peccato che avessi rimosso che mio marito russa TANTERRIMO. Prima era sul divano, e io dallo studio con la musica LO SENTIVO. :evil: Ora, l'idea di andare a letto e di sentirmelo nelle orecchie fino domattina alle 5.20, impedendomi di dormire nonostante in questo momento non vorrei far altro, mi fa venir voglia di soffocarlo con un cuscino.
urca: i tappi non funzionano?
mia sorella è nelle stesse condizioni... dorme a letto finchè lui è sul divano, e si trasferisce sul divano tipo mezz'ora dopo che lui è andato a letto :?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31295
Kia85 ha scritto:Ah, nuovo sfogo, che stasera è serata....

Sto morendo di sonno, anche oggi in macchina mi stavo addormentando, ma questo pome non ho voluto riposare "così stasera collasso". Peccato che avessi rimosso che mio marito russa TANTERRIMO. Prima era sul divano, e io dallo studio con la musica LO SENTIVO. :evil: Ora, l'idea di andare a letto e di sentirmelo nelle orecchie fino domattina alle 5.20, impedendomi di dormire nonostante in questo momento non vorrei far altro, mi fa venir voglia di soffocarlo con un cuscino.
io ormai c'ho fatto l'abitudine. Quando resega a livelli insostenibili, roba da farmi vibrare il cuscino, prima gli faccio il gatto, di solito smette.
Se non smette lo prendo a calci così si gira.
Ahhhhhhhhhhhhhh, l'amore coniugale! :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31296
pawie ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ah, nuovo sfogo, che stasera è serata....

Sto morendo di sonno, anche oggi in macchina mi stavo addormentando, ma questo pome non ho voluto riposare "così stasera collasso". Peccato che avessi rimosso che mio marito russa TANTERRIMO. Prima era sul divano, e io dallo studio con la musica LO SENTIVO. :evil: Ora, l'idea di andare a letto e di sentirmelo nelle orecchie fino domattina alle 5.20, impedendomi di dormire nonostante in questo momento non vorrei far altro, mi fa venir voglia di soffocarlo con un cuscino.
urca: i tappi non funzionano?
mia sorella è nelle stesse condizioni... dorme a letto finchè lui è sul divano, e si trasferisce sul divano tipo mezz'ora dopo che lui è andato a letto :?
I tappi li porto da quasi 2 anni ormai... ma metà delle volte sono inutili. Io mi rifiuto di spaccarmi la schiena sul divano o sul divano/letto, oltre al fatto che fa un freddo porco senza il piumone. La settimana in cui fa il turno serale mi va bene, perchè lui sta a giocare a wii fino tipo alle 4 di mattina, quindi io ho il tempo di cadere in letargo e al massimo mi rovina le ultime ore di sonno, ma quando fa il turno della mattina va a letto presto, e io dormo come si deve dalle 5.20 alle 7.50. L'unica è andare a dormire almeno un'ora prima di lui, in modo da riuscire ad addormentarmi, ma poi a volte mi sveglia lo stesso (tipo stanotte, ore 3.00). Ora son qui davanti al pc con un mal di testa fot.tuto, gli occhi che mi si chiudono e lui in sottofondo dalla camera (con una porta chiusa di mezzo, e dall'altra parte di casa!).

Ovviamente lui dice che il problema è mio che "non son capace di dormire decentemente". Perchè lui ovviamente appena appoggia la testa sul cuscino dorme, e non lo sveglia niente (e se anche si sveglia, si riaddormenta in mezzo secondo).Ho provato a fargli il gatto e tutta la fattoria, a tirare calci, a farlo girare, a tappargli il naso, a pregarlo, a scorlarlo, a mettergli il cuscino in faccia, a togliergli le coperte, a rimboccargli bene l ecoperte, a pulire a fondo la camera per tutto un pomeriggio (lui è sensibile alla polvere), NIENTE. E vagliela a spiegare che FORSE il fatto che pesa 110kg qualcosa vuol dire, e che se tornasse a davere un aspetto umano FORSE tornerebbe a non russare (perchè una volta russava solo se era molto stanco o se dormiva scomodo, tipo in tenda). :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31297
a volte non ci si rende conto di QUANTO si russa, si tende a pensare che siano gli altri esagerati...
hai provato a registrarlo e a farglielo sentire? a fargli capire quanto è difficile dormire in quelle condizioni?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31299
pawie ha scritto:a volte non ci si rende conto di QUANTO si russa, si tende a pensare che siano gli altri esagerati...
hai provato a registrarlo e a farglielo sentire? a fargli capire quanto è difficile dormire in quelle condizioni?
Ho provato a registrarlo, parlandoci sopra anche a volume normale per fargli capire, ma lui dormendo in qualsiasi condizione ambientale dice che basterebbe che io imparassi a dormire, visto che non dormo bene a priori... :roll: Che ok è vero, mi capita di non riuscire ad addormentarmi per ore, e mi capita di svegliarmi più volte a notte senza motivo, ma di sicuro avere un rumore del genere nelle orecchie non mi aiuta! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31300
vabbeh, ma allora nega l'evidenza ! :evil:
io sono una di quelli che non si addormenta, sviene: un minuto prima sto parlando, un minuto dopo mi addormento, ma solo se le condizioni ambientali non sono ostili... un trombone nell'orecchio (ma anche il micio con le fusa) mi impedisce assolutamente di addormentarmi... :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31304
kia tuo marito è come mia mamma.
Sono cresciuta in una famiglia di russatori e credevo di impazzire.
Quando ho conosciuto (vabbè un po' di tempo dopo) il tesoro gli ho chiesto "tu russi? perchè se russi non andiamo da nessuna parte".
All'inizio non russava adesso sono un paio di mesi che ha iniziato anche lui.
Gli ho detto che sta rischiando il divorzio :oops:
The sisterhood of The Calf 40

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31305
Kia, ma il medico che dice? perche' la qualita' del sonno quando si russa non e' granche', se poi il tuo uomo fa un lavoro a turni
peggio ancora...
io sono la partner/compagna di stanza ideale dei russatori :oops: dormo benissimo comunque...
il principe consorte ahilui il problemino ce l'ha, ma pensa di averlo molto peggiore di quanto sia, in realta' e' legato alla posizione in cui dorme
le volte in cui ho provato a fargli cambiare posizione ha funzionato, ma non lo faccio spesso...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8