La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17026
credo che nell'impasto non ci sia burro nella mia versione. E per l'imburramento si scioglie sul fuoco nella teglia stessa della torta lo zucchero con il burro. Poi a freddo si sistemano le fette di ananas e le noci e si versa su il composto.
La prossima volta proverò a farla con lo zucchero di canna per far caramellare di più l'ananas
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17027
realexa ha scritto:credo che nell'impasto non ci sia burro nella mia versione. E per l'imburramento si scioglie sul fuoco nella teglia stessa della torta lo zucchero con il burro. Poi a freddo si sistemano le fette di ananas e le noci e si versa su il composto.
La prossima volta proverò a farla con lo zucchero di canna per far caramellare di più l'ananas
a me si caramella bene anche con lo zucchero normale...
scusa real se ho postato al posto tuo!! :oops: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17028
simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:credo che nell'impasto non ci sia burro nella mia versione. E per l'imburramento si scioglie sul fuoco nella teglia stessa della torta lo zucchero con il burro. Poi a freddo si sistemano le fette di ananas e le noci e si versa su il composto.
La prossima volta proverò a farla con lo zucchero di canna per far caramellare di più l'ananas
a me si caramella bene anche con lo zucchero normale...
scusa real se ho postato al posto tuo!! :oops: :mrgreen: :mrgreen:
hai fatto bene! anche perchè la ricetta sta a casa di mia madre e bisogna aspettare sabato per recuperarla. Anche a me si è caramellata bene, ma la caramellatura dello zucchero di canna ha un sapore più particolare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17032
oltre_mente ha scritto:Light quella focaccia ha un bellissimo aspetto....slurp :P

La mozzarella nello schiacciapatate la usano anche in pizzeria di solito. Ma io non ho mai provato, mi diverto di più a fare cubetti tutti uguali di 5mm :lol:
ma infatti io lo faccio quando faccio grosse quantità!!!
eppoi a me la mozzarella a fette non piace......salvo quella foto che ha postato real che mi mette una gola!!!!! :oops:
Simona