La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39181
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto: Nancy...ho visto pure Flavio!
che dire...io l'avrei fatto già al forno con le patate! :lol: :lol: :D
:lol: :lol: :lol:
ciao Sil! come sta il tuo patato?


Un abbraccio a tutte le mammine bis alle prese con le gelosie dei bimbi "grandi" :(
Non ho consigli in merito, ma spero davvero che questa fase, in fondo normale ma difficile, passi prestissimo :wink:

Noi oggi abbiamo la visita di controllo mensile dal pediatra, son curiosa di sapere quanto pesa 8)
Di sicuro non poco :lol:
Dalle foto e' proprio un bel torello patatone!

Re: Piccoli Forummini crescono

#39182
quando è nata mia sorella (avevo 4 anni e mezzo) è comparso cicciobello, mamma aveva la bimba ed io il mio bambolotto....ora ce l'ho vero! :mrgreen:

un abbraccio alle mamme bis.

Ma che bimboni avete? :mrgreen:

Qua le ci sta prendendo in giro! Se gli metto il biscottino sbriciolato(primi mesi) nel latte, o anche l'acqua....beve! non vi dico con l'acqua di mela e biscottino!(su consiglio della pediatra, sempre problemi di stitichezza)

Stanotte si è svegliato, ciuccio e coccole....senza metterlo nel lettone...e si è riaddormentato. speriamo riprenda questa buona abitudine.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39185
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Noi oggi abbiamo la visita di controllo mensile dal pediatra, son curiosa di sapere quanto pesa 8)
ti devi regolare con la quantità di patate? :mrgreen:
bello Flavio pacioccone :D


:lol:
Davvero! Quant'è paciocco Nancy. :D :D
Da morsiiiiiii! Non mi stancherò mai di dirtelo. :lol:
Anche se le guance ingannano, è proprio da sbacciucchio. :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39186
Stelli, :cry: !! che dire, speriamo che il peggio sia passato e la primavera arrivi molto in fretta!!!

Ila, come sta Giorgio? l'eco per quel sospetto di falsa spina bifida l'avete fatta? (magari hai scritto, ma mi sono persa)!

Nancy, dai metti una fotina di Flavio anche qui!!

Cip&Ciop al controllo dei 4 mesi pesavano 7 kg e 6,750 kg per 63 e 63 cm (mi pare..). Al 5 mese iniziamo lo svezzamento con pappa e frutta, in realtà io la frutta gliela sto già facendo assaggiare e gradiscono molto!!

qualche pagina fa leggevo delle paranoie di amlu e nancy sul "lo stimolerò abbastanza"...ecco, voi cosa fate con i bimbi? anche io ho paura di non fare abbastanza!

Amlu, mi chiedevi quante poppate fanno ora: al mattino di solito fanno la prima abbastanza presto, diciamo tra le 6 e le 7, poi rimangono con me nel lettone (io mi riaddormento, loro chiacchierano e poi dormono ancora). alle 9 altra poppata, pranzo verso le 12, metà pomeriggio e l'ultima tra le 20 e le 21.
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#39187
la mia pediatra mi ha consigliato di lasciarlo su un tappetone a terra. io ho anche una palestrina e lo lascio lì sopra. poi ha i suoi giochini, adora quelli che suonano.
e poi c'è youtube! le sue canzoncine preferite sono "torello camomillo" e "scuola rap"....balla è troppo buffo!!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39188
paprina ha scritto:allora ti consiglio di mandare una mail al servizio clienti smart e di contattare un altro smart center. magari quello che ha detto il meccanico di zona è giusto....ma non mi torna.

fammi sapere eh :D


p.s.:io cerco un po' in giro per i forum :wink:
Grazie papri! :wink:
Appena ho due minuti scrivo un post!
Nel frattempo mio marito prova ad andare in un concessionario mercedes vicino a dove lavora!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#39190
I pochi stimoli sono una mia grande paura... Peccato che sembra che piu cerchiamo di stimolarla e meno ci da retta :? Invece e' molto piu interessata nello scoprire le cose in autonomia... Infatti non imita mai quello che le proponiamo (non fa nemmeno ciao con la manina :roll: ) e fa cose che nessuno ha provato a insegnarle :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#39192
Alice adora "happy hippo"...sgrana gli occhi e sembra entrare nello schermo del PC!
E pure noi balliamo!!! Troppo ridere! :D

Non sembra però gradire la palestrina e i giochini. :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#39194
frozenlady ha scritto:I pochi stimoli sono una mia grande paura... Peccato che sembra che piu cerchiamo di stimolarla e meno ci da retta :? Invece e' molto piu interessata nello scoprire le cose in autonomia... Infatti non imita mai quello che le proponiamo (non fa nemmeno ciao con la manina :roll: ) e fa cose che nessuno ha provato a insegnarle :?
mi sembra sveglia la piccola e va bene cosi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always