La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11851
GRIFONDORO ha scritto: Anche io tutto Biobiobaby!!!
però per bagnetto uso il detergente alla camomilla! l'amido onestamente ho smesso di usarlo: i mostri non hanno la pelle delicata e odio pulire la vaschetta del bagnotima da tutta la polvere che rimane (sono pigra lo so).
e quanto ne metti?!?! noi di solito svuotiamo la vaschetta e sciacquiamo con lo sbroffino
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11852
GRIFONDORO ha scritto: Ragazze, attenzione che i prodotti per l'igene sono uno dei regali più gettonati (almeno per me lo è stato)...ho roba da bagno per i prossimi 3 anni, per non parlare delle creme all'ossido di zinco (credo che non riuscirò mai a finirle!)

ma di solito cosa si regala? chicco?
come sono come prodottti?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11853
GRIFONDORO ha scritto:
piccolissima ha scritto: Io li prendo dal loro sito
http://www.pilogen.it/Product/Collection/12

uhm, vedo che c'è anche l'ossido di zinco spray... l'avete provato?
mai visto, deve essere nuovo!! io uso anche la crema mani, e ho il latte detergente (non ancora provato però).

Ragazze, attenzione che i prodotti per l'igene sono uno dei regali più gettonati (almeno per me lo è stato)...ho roba da bagno per i prossimi 3 anni, per non parlare delle creme all'ossido di zinco (credo che non riuscirò mai a finirle!)[/quote]
ecco se non li volete perchè volete usare qualcosa di specifico ditelo prima!
grifo l'olio lo aggiungo (qualche goccia) all'acqua del bagnetto. Sul sederino lo uso sempre come se fosse un sapone: qualche goccia in mano poi lavo con l'acqua.
Adesso uso anche io tanto il detergente alla camomilla ma ho la sensazione che gli bruci un po' agli occhi.
L'ossido spray non l'avevo mai visto, ma considerando che un tubo (anche se preferivo il barattolo :x ) mi dura mesi e mesi magari è uscito da una vita e non lo sapevo.
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11854
Picco, ma come, io aspetto te e federinik x avere info sui prodotti bio x il lavaggio baby! :D

noi usiamo shampo e docciaschiuma aveeno per lavarlo, olio vea su mani e faccia quando le ha screpolate, e bepanthenol sul sederino quando serve. Basta, perchè per fortuna non ha mai avuto problemi.
E' cmq vero che alla nascita o dopo ti regalano un sacco di creme, al max tu "indirizzali" verso i prodotti bio, se non vuoi che ti comprino delle marche a caso che non credi userai per i pupi...

per il talco, anche la mia ped lo sconsiglia, soprattutto se versato sopra il piripicchio, perchè potrebbe entrare dentro, indurirsi e formare palline dolorose poi da estrarre (la suocera qui è una fanatica del talco e glielo mette ogni volta che glielo porto :evil: però per fortuna in quasi due anni mai niente palline)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11855
Ma quindi sono l'unica fortunata a non aver ricevuto nemmeno uno che sia uno prodotto per l'igiene e simili?! :)

se volessi comprare qualche prodotto bbb, quale mi consigliate quindi?
Flavio non ha particolari problemi, ma ha la pelle chiara e un pò delicata soprattutto col caldo quest'estate...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11856
chiaretta ha scritto:E' cmq vero che alla nascita o dopo ti regalano un sacco di creme, al max tu "indirizzali" verso i prodotti bio, se non vuoi che ti comprino delle marche a caso che non credi userai per i pupi...
Magari fosse così semplice...gli amici e chi mi conosce bene sa che sono fissata con i prodotti bio e ha agito di conseguenza. Ma i regali di conoscenti nostri o di suoceri/miei genitori hanno preso di tutto (in buona fede ovviamente , non mi lamento di certo).
sono arrivati prodotti Chicco, Nivea, Avène, Aveeno, Weleda, Mustela , Helane ovviamente BioBioBaby!

Nancy, io prendere pasta protettiva, detergente bagno e capelli e olio!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11857
piccolissima ha scritto:
Bizzy ha scritto:
piccolissima ha scritto: uhm, vedo che c'è anche l'ossido di zinco spray... l'avete provato?
no, ma è la prima volta che lo vedo anche io, deve essere una novità!
Bizzi a quanto ammontano le spese di spedizione?
c'è un importo con il quale si azzerano?
se non ricordo male 6 €, e non mi sembra che te le scontino se fai un acquisto corposo.
Io li avevo trovati anche al Gigante (supermercato), ma solo 1 volta e cmq costavano mediamente 1 o 2 € in più rispetto al sito. Solitamente faccio un po' di scorta, poi lascio 1 sapone liquido e un doccia/shampoo anche da mia mamma, oltre che prendere prodotti anche per una mia amica così dividiamo le spese (in teoria...ma in pratica lei fa il conto solo dei prodotti e si dimentica delle spese :evil: )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11859
Picco, credo che servano solo l'amido e al max la pasta all'ossido di zinco ma solo in caso di irritazione, non sempre!
Se proprio dovesse avere la pelle secca, un olio, bbb o weleda.
Poi basta. Piu' cose usi peggio e'.

Se mi arrivassero cosmetici Chicco, aaaveno o Nivea... credo li farei usare al Mr! :lol: O al max li conserverei per quando e' piu' grande e quindi meno delicato... ma no, certe robe non le uso manco per me...

... ecco potrei regalarli alla suocera! :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11861
Federinik ha scritto:Se mi arrivassero cosmetici Chicco, aaaveno o Nivea... credo li farei usare al Mr! O al max li conserverei per quando e' piu' grande e quindi meno delicato... ma no, certe robe non le uso manco per me...
è quello che ho fatto io: ho fatto una prima scrematura eliminando i prodotti con Inci orridi (petrolati a iosa), e tenendo quelli passabili per quando saranno più grandi e meno delicati!
ora non so cosa fare con i prodotti schifidi...buttarli mi spiace, ma non li userei nemmeno per me (soprattutto la pasta all'ossido di zinco con la parraffina in seconda posizione!!)
arianh ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: Anche io tutto Biobiobaby!!!
però per bagnetto uso il detergente alla camomilla! l'amido onestamente ho smesso di usarlo: i mostri non hanno la pelle delicata e odio pulire la vaschetta del bagnotima da tutta la polvere che rimane (sono pigra lo so).
e quanto ne metti?!?! noi di solito svuotiamo la vaschetta e sciacquiamo con lo sbroffino
Cos'è lo sbroffino?
io ne metto 2 cucchiai, forse 3. Ma il problema secondo me è lo scarico della vaschetta che è minuscolo e non si riesce a far uscire tutto, per cui la polvere rimane lì!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11865
Bizzy ha scritto::lol: :lol: :lol: lo sbroffino!
il doccino!
a parte che dopo mezz'ora ho smesso di ridere, ma noi lo chiamiamo davvero sbroffino, non doccino :oops: :lol:

Grifo, noi non abbiamo lo scarico, andiamo direttamente di capovolgimento nella vasca e relativa risciacquata!


domandina, elena inizia il corso di acquaticità (finalmente) e mi hanno detto che basta solo il pannolino adatto all'acqua... Ma mi fa brutto mandare una bambina solo col pannolino... voi mettete altro?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine