La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31413
Verderia ha scritto:e alla fine cosa avete mangiato?
dopo due ore a girare nel supermercato...
(perche' quando gli gira male...non gli va bene nulla)
ha deciso per il pollo e le patate.... :mrgreen:
(poi nel mentre abbiano incontrato due coppie di amici....che entramebe aspettano un bimbo... :oops: ...due suoi colleghi che sceglievano il regalo per mogli/fidanzate....a me e' salita' la carogna.....insomma una serata di merxa)
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31418
pucci ha scritto:uuuu anche noi a discutere.... :evil: (nessuna sorpresa :evil: )
perche' al supermercato gli ho chiesto ...cosa mangiamo stasera?
non sentendo una risposta...
ho rifatto la domanda...
si e' incaxxato perche' non gli ho dato il tempo di pensare... :shock:
nel frattempo(tra una domanda e l'altra)
ho preso le mele..pesate e messe nel carrello...
banane, mandarini, insalata e funghi....

e quanto caxxo di tempo hai bisogno??? due ore????? :evil:

Mi sono dimenticata gli smile!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Mi sono fatta una bella passeggiata in centro e ho rimuginato e riflettuto sulla serata di ieri.
Il mio nervosismo è partito non dalla tuta, ma da quando mi è venuto a prendere al lavoro (perchè da quando sono incinta secondo lui devo guidare da sola lo stretto necessario, tutti gli autisti dell'Atac sono degli idioti, quello che porta il tram non sa frenare :evil: - quindi quando c'è mi viene a prendere) e in mezzo al traffico, invece di rispondermi ad una domanda per me seria ed importante, mi ha intonato il canto religioso della messa che era costretto a seguire quando viveva in Inghilterra. :shock: "No, perchè m'è rimasta nel cervello...." . Peccato che siano passati appena appena 13 anni da quell'esperienza e che caxx' vuoi che me ne freghi a me di cosa intonava il prete?!!
E' dalla macchina che mi sono caricata tipo a molla....poi da H&M non ho trovato i jeans.... Io nn dico che sono uomini, per carità, ha dei lati del carattere bellissimi che pagherei oro per avere, ma caxxo quanto si trastulla!!!!! Mi sono resa proprio conto che più di una cosa alla volta....nun glie la fa. :shock:


Donne...dùdùdù!!! :D
Ultima modifica di menchy il 15/02/13 16:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31419
Lightblue ha scritto:pucci e non pensavamo a chissà che sorpresa! :mrgreen: :(
lasciamo stare....
non e' periodo...ma ieri sera ero talmente incaxxata/delusa che gli avrei spaccato il tablet in testa....
non chiedo il regalo....ma almeno gli auguri?un messaggio? un cioccolatino?....
basta altrimenti divento patetica....
in compenso oggi in pausa mi sono comprata un bellissimo paio di orecchini di tiffany in argento....
alla facciazza sua...de mammata, soreta e tutta la famiglia :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31420
arianh ha scritto: e pure te c'hai ragione. ma io mi son sempre lamentata ad alta voce, così mi passa la scocciatura e via. Peccato che la moglie del collega del marito (che giro) per qualsiasi cosa da la colpa a lui e ormai anche per mio marito se io mi lamento sembra che do la colpa a lui. Alla fine per concludere la discussione gli ho detto "oh, guarda che mi chiamo arianna mica roberta, non rompere le scatole e lasciami sbuffare per i fatti miei!" :lol:
capisco, purtroppo e' un brutto vizio che anche io ho ereditato dalle donne lamentone della famiglia. Dammino pero mi sta facendo smettere di farlo a voce alta perche... surprise surprise... e' una piaga pure lui e risponde a tutti i miei sbotti... evitare se non x il marito x la prole
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31421
dammispazio ha scritto:
arianh ha scritto: e pure te c'hai ragione. ma io mi son sempre lamentata ad alta voce, così mi passa la scocciatura e via. Peccato che la moglie del collega del marito (che giro) per qualsiasi cosa da la colpa a lui e ormai anche per mio marito se io mi lamento sembra che do la colpa a lui. Alla fine per concludere la discussione gli ho detto "oh, guarda che mi chiamo arianna mica roberta, non rompere le scatole e lasciami sbuffare per i fatti miei!" :lol:
capisco, purtroppo e' un brutto vizio che anche io ho ereditato dalle donne lamentone della famiglia. Dammino pero mi sta facendo smettere di farlo a voce alta perche... surprise surprise... e' una piaga pure lui e risponde a tutti i miei sbotti... evitare se non x il marito x la prole




Ti giuro Dammi, mi fai troppo ridere. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io non faccio parte delle lagne, ma delle incazzose. A me parte subito la gastrite e devo esternare, sennò muoio d'angina pectoris. :| :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31423
pucci ha scritto:
Verderia ha scritto:e alla fine cosa avete mangiato?
dopo due ore a girare nel supermercato...
(perche' quando gli gira male...non gli va bene nulla)
ha deciso per il pollo e le patate.... :mrgreen:
(poi nel mentre abbiano incontrato due coppie di amici....che entramebe aspettano un bimbo... :oops: ...due suoi colleghi che sceglievano il regalo per mogli/fidanzate....a me e' salita' la carogna.....insomma una serata di merxa)
Povera :lol:

Io invece gli ho detto: perche' non mi dici qualcosa di romantico almeno stasera? :mrgreen: :lol:
La sua risposta non la dico nemmento! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31424
pucci ha scritto:
Lightblue ha scritto:pucci e non pensavamo a chissà che sorpresa! :mrgreen: :(
lasciamo stare....
non e' periodo...ma ieri sera ero talmente incaxxata/delusa che gli avrei spaccato il tablet in testa....
non chiedo il regalo....ma almeno gli auguri?un messaggio? un cioccolatino?....
basta altrimenti divento patetica....
in compenso oggi in pausa mi sono comprata un bellissimo paio di orecchini di tiffany in argento....
alla facciazza sua...de mammata, soreta e tutta la famiglia :mrgreen:
pucci complimenti per gli orecchini :D :D
ma chettifrega di s. Valentino...e' una ricorrenza che non sopporto...ieri sera dopo torta al cioccolato +bigne' di san Giuseppe
fa...boh visto che siamo liberi perche' non andiamo in trattoria...? beh no, perche' e' il 14 e sara' pieno di fiori/cuorcini e altre demenzialita'... :twisted:
quindi next week, praticamente staro' a casuccia solo un giorno su 7...mo devo dormire l'intero w.e. per prepararmi :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31425
Lalli, non credo che sia tanto la ricorrenza in se....pero' cavolo, io parlo per me, ogni tanto una sorpresa, un pensiero, qualcosa di tenero, no!!!?? :twisted:
Perche' poi il coraggio di chiedermi una cenetta sfiziosa per ieri sera l'ha pure avuto! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)