La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31456
:lol: :lol: ieri, a un collega molto simpatico ed ironico avevamo chiesto cosa aveva organizzato.
Lui: ah stasera ricchi premi e cotillons :mrgreen:
La fidanzata lo aveva spinto =obbligato :P a pensarci lui(lei è una gran rompi):
- il ristorante aveva cambiato sede, per l'inverno, sul sito non compariva e lui non lo trovava
- il posto era enorme e freddo
- facevano menù fisso: di carne o di pesce. La lei è vegetariana
- il vicino di tavolo ha avuto una crisi epilettica in sala
- non funzionava il bancomat del ristorante
:shock: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il suo commento ironico: ci mancava avere un incidente in auto al ritorno :o
:lol: :lol: :lol: :lol: oggi è il 15.02= festa dei singoli, fammi vedere che sms mi sono arrivati che magari devo già festeggiare :mrgreen: ha concluso
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31460
simo19691 ha scritto:stiv, raccontaci un po' la tua di seratina???? 8)
Una notte di passione!!! :lol: :lol:

Con le bimbe entrambe influenzate con tosse secca, ci siamo giusto giusto concessi una bella doppia puntata di Masterchef sul divano per poi fiondarci a "dormire" alle 00.45, io in camera matrimoniale con Beatrice e lei in cameretta con Costanza.
Decisamente un romantico San Valentino... :lol: :lol: :lol:

Però questa mattina le ho preso un regalo, ma San Valentino non c'entra nulla 8)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31462
Steve1973 ha scritto:
simo19691 ha scritto:(...)

stamattina bello bello mi telefona: amore, pucci pucci....e io mavafff :evil:
Cioè... fammi capire bene...
Hai rovinato/bruciato i freni della macchina, portato a casa una pizza cruda, fatto il muso da inca@@ata e poi è lui che doveva chiederti scusa??? :lol: :lol: :lol:

Alice in wonderland... :mrgreen: :mrgreen:
Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31464
Steve1973 ha scritto:
simo19691 ha scritto:stiv, raccontaci un po' la tua di seratina???? 8)
Una notte di passione!!! :lol: :lol:

Con le bimbe entrambe influenzate con tosse secca, ci siamo giusto giusto concessi una bella doppia puntata di Masterchef sul divano per poi fiondarci a "dormire" alle 00.45, io in camera matrimoniale con Beatrice e lei in cameretta con Costanza.
Decisamente un romantico San Valentino... :lol: :lol: :lol:

Però questa mattina le ho preso un regalo, ma San Valentino non c'entra nulla 8)
stiv, ma si può copulare anche sul divano, no????? :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31465
DIERRE ha scritto::lol: :lol: ieri, a un collega molto simpatico ed ironico avevamo chiesto cosa aveva organizzato.
Lui: ah stasera ricchi premi e cotillons :mrgreen:
La fidanzata lo aveva spinto =obbligato :P a pensarci lui(lei è una gran rompi):
- il ristorante aveva cambiato sede, per l'inverno, sul sito non compariva e lui non lo trovava
- il posto era enorme e freddo
- facevano menù fisso: di carne o di pesce. La lei è vegetariana
- il vicino di tavolo ha avuto una crisi epilettica in sala
- non funzionava il bancomat del ristorante
:shock: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il suo commento ironico: ci mancava avere un incidente in auto al ritorno :o
:lol: :lol: :lol: :lol: oggi è il 15.02= festa dei singoli, fammi vedere che sms mi sono arrivati che magari devo già festeggiare :mrgreen: ha concluso


Grazie che lo ha riscritto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche perchè m'hai fatto tornare in mente il primo san valentino festeggiato col mio lui.
Io in gran tiro per l'occasione, anche perchè organizzato tutto da lui (evento eccezionale!!!), tacchi alti, gonna che non metto quasi mai ancora adesso per una repulsione verso le calze, pensierini sul dopocena e dove mi porta?!?!?!?!? In una bettola coi tavoli con su le tovaglie di carta, peina di camionisti a Frascati a mangiare gli schiaffoni (pasta tipo rigatoni ma più grandi fatti al sugo e ripassati con la mozzarella che col calore fila tutta)! PIATTO UNICO. :shock: :lol:
Ora rido, ma lì l'ho odiato a morte.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31467
oltre_mente ha scritto:noi ieri sera non abbiamo litigato ma eravamo da lui...va via di là nella sua immensa casa e tarda a tornare!
aspetto aspetto aspetto
dopo un po' rientra
mi guarda e io lo scruto...e sorrido!
e lui sorride sotto al baffo, che non ha!
al chè io: dove sei stato??? a prendere il brillocco??? (ci scherziamo su perchè a me non è mai interessato ma ultimamente lo vorrei come simbolo dei 12 anni insieme :mrgreen: etc etc).

Lui: veramente so stato al bagno.
io: :( con tanto di broncio!
lui con risata: te l'avevo anche detto Vado in bagno :shock:

però la tortina lui se l'è scofana :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31468
conchicca ha scritto:
Sil70 ha scritto:quoto Kia...
che poi a volte invece che passare per zen passi per stronxo (nel senso di stupido)! :?
io per lasciar correre alla fine mi son trovata una matassa da sbrogliare grossa quanto una casa...ora se le cose non mi vanno giù, le dico eccome! 8)
in effetti può essere che io sia un po' stronxa :mrgreen:

se c'è una cosa che mi dà fastidio la dico, se non la capisci te la rispiego, se ancora non la capisci la prossima volta la fai tu 8)

Se a mio marito non va che io lasci il mestolo sul piano di lavoro, tira fuori un piattino e ce lo mette sotto. Perchè dovremmo stare a litigare su ste vaccate?

Per quello che riguarda Stelli secondo me è solo una questione di equilibrare i ruoli e le responsabilità all'interno della famiglia. Sei sposata/convivi da poco? :D
Sposata da 4 anni e 5 mesi....convivevamo dal 2006 :roll:

siamo incurabili :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31469
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Lalli, non credo che sia tanto la ricorrenza in se....pero' cavolo, io parlo per me, ogni tanto una sorpresa, un pensiero, qualcosa di tenero, no!!!?? :twisted:
Perche' poi il coraggio di chiedermi una cenetta sfiziosa per ieri sera l'ha pure avuto! :twisted:
quoto!!!!
io a questa festa non ho dato mai particolare importanza, io ieri ho preparato un pranzetto carino, ho pure comperato un doce, mignon a dire il vero ma proprio perchè tengo alla sua salute :evil: , ieri sera non sono voluta uscire perchè capisco che se uno si sveglia alle 2/3 di notte non può andare a dormire a mezzanotte.....ma almeno tu non rompere le p.alle :|


ari: io odio quando mi chiede Che ti compro??? sapendo benissimo che mi da fastidio!!!!!!! se vuoi prendermi un fiore, un cioccolatino o un anello d'oro, lo fai e basta!!! "censured" chiedi!!!
mi sono alzata e ti ho fatto un applauso!!!
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31470
conchicca ha scritto:
in effetti può essere che io sia un po' stronxa :mrgreen:

se c'è una cosa che mi dà fastidio la dico, se non la capisci te la rispiego, se ancora non la capisci la prossima volta la fai tu 8)

Se a mio marito non va che io lasci il mestolo sul piano di lavoro, tira fuori un piattino e ce lo mette sotto. Perchè dovremmo stare a litigare su ste vaccate?
quoto completamente!
Noi difficilmente litighiamo, soprattutto per le cagate :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)