La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17101
real, noi l'abbiamo perché me l'hanno regalato i suoceri. Lo uso molto per impastare, la crema pasticcera è deliziosa e io mai mi sognerei di mettermi al pentolino a farla, non so perché mi sa di complicato e ho paura che bruci. Le meringhe non riesco a montarle così bene con le fruste normali.
i risotti escono bene, ma il marito preferisce farli nel modo classico, ottima la polenta e il minestrone (con il frullatore a immersione non usciva così bene). Il ragù esce meglio perché ti trita ancora un pò la carne, rendendola di una misura migliore (secondo me) rispetto che con la trita normale. La besciamella, la facevo anche al pentolino, ma la comodità di non doverla mescolare non ha confronti
Mia sorella invece ci fa di tutto, anche i secondo.
Non so se lo consiglierei, 1000 euro son tantini. DI comodo è che ha due accessori in croce, il resto lo fanno le lame.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17104
a me personalmente il bimby non affascina sebbene ho sentito raccontare di ricette davvero succulenti...ma per come intendo io il cucinare non fa proprio per me, anche se gli riconosco il tempo guadagnato.
evvero che costa molto ma si trova anche a molto meno se ci si accontenta della versione di qualche anno fa...tanto ne fanno una all'anno e quello sempre le stesse cose fa :mrgreen:


però all'impastatrice non dico no :mrgreen: e al momento mi districo bene con un semplice sbattitore black&decker potentissimo :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17108
quando è uscito il TM31, su ebay i TM21 ancora in stock li trovavi, nuovi, a 400€
adesso fra i 300€ e i 450€ si trova ancora, ma credo solo di seconda mano..

se mai uscisse un modello nuovo, tenete d'occhio ebay: probabilmente faranno le stesse offerete per svuotarsi i magazzini
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17109
Ho fatto altre due torte..ma ho una domandina..
Qualcuna di voi ha mai usato lo sprey lucidante x parta di zucchero?
Me lo hanno regalato ma ho paura di fare una cavolata..
Ho.provato su un pezzettino..ma.mi sembra che ammorbidisce troppo.lo zucchero
e se mi si sciolgono le rose
:shock:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17111
Pucci sempre più belle le tue torte! Sai che ho visto fiori e rose già pronti?
Io mi sono già arresa! :mrgreen:

Sullo spray non so dirti però con la mia unica prova usai l acqua e davvero le lettere restavano lucide! :wink:

Al Bimby come sapete ho preferito il KA proprio perchè la mia idea è quella di una cucina classica sui vecchi fornelli :D poi chi ce l'ha lo usa soprattutto per purè e creme... Cose che io faccio pochissimo !

Per cui Real pensa all utilità che puoi farne! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"