La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31471
pucci ha scritto:
simo19691 ha scritto:
ari: io odio quando mi chiede Che ti compro??? sapendo benissimo che mi da fastidio!!!!!!! se vuoi prendermi un fiore, un cioccolatino o un anello d'oro, lo fai e basta!!! "censured" chiedi!!!
mi sono alzata e ti ho fatto un applauso!!!
Simo io ormai non ci spreco nemmeno piu' fiato per fargli capire che vorrei piu' iniziativa da parte sua...gli ho detto di non chiedermi nemmeno piu' "cosa ti compro", ci penso da me.....visto che abbiamo il conto in comune, evitiamo anche di trascendere nel patetico :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31472
:lol: :lol: :lol:
ieri siamo andati a cena fuori(è un periodaccio e avevamo bisogno di stare un po' tra noi...e abbiamo approfittato della cena di san valentino che mio fratello organizzava al suo locale).
mi saluta e mi fa"il nostro primo san valentino"
io:"sia chiaro che è un caso....ora ceniamo, ci facciamo tante risate, torniamo a casa e trombiamo.....ma sia chiaro che non è per san valentino"

s'è messo a ridere e mi fa"quando fai così me ingrifi" :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31473
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:
ieri siamo andati a cena fuori(è un periodaccio e avevamo bisogno di stare un po' tra noi...e abbiamo approfittato della cena di san valentino che mio fratello organizzava al suo locale).
mi saluta e mi fa"il nostro primo san valentino"
io:"sia chiaro che è un caso....ora ceniamo, ci facciamo tante risate, torniamo a casa e trombiamo.....ma sia chiaro che non è per san valentino"

s'è messo a ridere e mi fa"quando fai così me ingrifi" :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31475
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:
ieri siamo andati a cena fuori(è un periodaccio e avevamo bisogno di stare un po' tra noi...e abbiamo approfittato della cena di san valentino che mio fratello organizzava al suo locale).
mi saluta e mi fa"il nostro primo san valentino"
io:"sia chiaro che è un caso....ora ceniamo, ci facciamo tante risate, torniamo a casa e trombiamo.....ma sia chiaro che non è per san valentino"

s'è messo a ridere e mi fa"quando fai così me ingrifi" :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

simo19691 ha scritto:mio marito è appena passato in ufficio :lol: :lol: :lol:
caro lui :) stasera un bel bouquet...tu a lui :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31476
stelli80 ha scritto:
conchicca ha scritto:
Sil70 ha scritto:quoto Kia...
che poi a volte invece che passare per zen passi per stronxo (nel senso di stupido)! :?
io per lasciar correre alla fine mi son trovata una matassa da sbrogliare grossa quanto una casa...ora se le cose non mi vanno giù, le dico eccome! 8)
in effetti può essere che io sia un po' stronxa :mrgreen:

se c'è una cosa che mi dà fastidio la dico, se non la capisci te la rispiego, se ancora non la capisci la prossima volta la fai tu 8)

Se a mio marito non va che io lasci il mestolo sul piano di lavoro, tira fuori un piattino e ce lo mette sotto. Perchè dovremmo stare a litigare su ste vaccate?

Per quello che riguarda Stelli secondo me è solo una questione di equilibrare i ruoli e le responsabilità all'interno della famiglia. Sei sposata/convivi da poco? :D
Sposata da 4 anni e 5 mesi....convivevamo dal 2006 :roll:

siamo incurabili :mrgreen:
niente, allora non l'hai educato bene :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31478
Steve un regalo di Alviero per la moglie?? :mrgreen:

noi non abbiamo festeggiato..però i cioccolatini li ho ricevuti :P
diciamo che ogni tanto lo spingo perchè a sorpresa è a terra...a pensarci bene io sono peggio di lui... :lol:

almeno non abbiamo litigato...i battibecchi da deficienti però sono giornalieri! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31479
quello che si lamenta per il mestolo appoggiato sulla cucina, si è rasato i capelli, lasciando COME OGNI VOLTA il bagno pieno della sua peluria! la doccia sembra un tappetino peloso! :twisted:
e poi si lamenta con me per un mestolo appoggiato dove poi pulisco sempre?! :twisted: :roll:

Per non parlare dei calzini mollati in salotto, e delle mutande abbandonate per terra in bagno... ma ovviamente quello è giusto che sia così. il mestolo è il vero problema! :shock:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31481
frozenlady ha scritto:quello che si lamenta per il mestolo appoggiato sulla cucina, si è rasato i capelli, lasciando COME OGNI VOLTA il bagno pieno della sua peluria! la doccia sembra un tappetino peloso! :twisted:
e poi si lamenta con me per un mestolo appoggiato dove poi pulisco sempre?! :twisted: :roll:

Per non parlare dei calzini mollati in salotto, e delle mutande abbandonate per terra in bagno... ma ovviamente quello è giusto che sia così. il mestolo è il vero problema! :shock:
Sembra molto mio marito... :twisted:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31483
Rouge84 ha scritto:Credo sia come il tuo 8)
che è fighissimo tra l'altro. Ci ho messo le cialde per la macchina del caffé, così lo sento due volte al giorno che prima con i biscotti lo sentiva solo il marito :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.