La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39421
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:38.5 alle 9 di mattina....altro bellissimo week end di cacca!! :evil:


povera nanetta, per la prima volta l'ho vista malata da grande: era tutta mogia mogia e lamentosa....proprio come i grandi :twisted:
vinco io...ore 8, 39 e 2! :twisted:
Mi spiace, vinco io..39.3!
e ho deciso: deve tornare a dormire nel suo letto!!!! la mia schiena non ne può più. Questa mattina alle 6 ho sclerato di brutto con mio marito perchè lui non è d'accordo e lo scoccia alzarsi durante la notte. Grazie, dormi da solo in cameretta, se va bene ti fai una notte su 10. Prova a farti una settimana a letto con la peste e mi racconti. Ora cerco una barriera per il letto singolo che possa reclinarsi di 180°, visto che quelle che ci hanno prestato non si aprono e con la cameretta a ponte sono scomodissime.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#39422
lorena, la colazione in settimana la fa dopo le 8.30, weekend 9.30/10.00 (aspetto che sia bella sveglia).
prima pure lei prendeva 250 di latte e i biscotti, poi ha dimezzato la dose, fino a respingerlo del tutto :evil:
a casa le lamentele a metà mattina non le ho mai avute, e capita che pranziamo anche alle 13/13.30 (dai nonni mangia a mezzogiorno).
io ho notato che proprio la colazione non è che la faccia troppo volentieri :roll:
mi vengono in mente due possibilità:
- facendola presto in settimana è ancora stanca e la fa ancora meno volentieri, quindi le viene fame presto
- appena vede che iniziano a spadellare inizia a chiedere cibo :roll: dato che cmq anche a casa fa così, appena capisce che sto per cucinare diventa impaziente e devo tenerla buona con il pane



:arrow: ciccia,dormire con 1annenne è già impossibile quando sono sani, figuriamoci da malati :twisted:
che provasse a farsi una notte lui!

Re: Piccoli Forummini crescono

#39424
...naturalmente gita in gruppo saltata...bimbi malati anche dalle mie parti.

noi siamo andati cmq. sole stupendo...a volte un venticello birichino.

ma ancora una volta noto che muoversi con un bimbo mina le finanze(...ok ho scoperto l'acqua calda! :mrgreen:) mi spiego..noi, senza il bimbo, in una giornata stupenda come questa saremmo saliti in moto e via verso il mare. Pranzo con un panino dove capitava.
invece con Ale...partiti in macchina, e pranzo al chiuso a sedere, per far mangiare il bimbo e poterlo poi cambiare. Sicuramente quando sarà più caldo potremo essere un po più spartani.

Voi mamme con esperienza come affrontate le gite domenicali??'
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39425
ErinC ha scritto: Voi mamme con esperienza come affrontate le gite domenicali??'
facendomi il segno della croce prima di partire :lol:
(va detto però che non sempre questo metodo funziona)
oggi eravamo al ristorante con una coppia di amici con figlia, e A mentre aspettava gli antipasti ha deciso di far volare via la tovaglia con sopra bicchieri, piatti e posate. Per fortuna ho tamponato il danno, diventare mamma indubbiamente stimola i riflessi e la rapidità di reazione :roll:

cmq, le gite fuoriporta con panino e plaid sono fattibilissime, tempo permettendo, vedrai :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#39426
Infatti, d'inverno le gite fuori porta prevedono per forza un luogo chiuso, quando c'è bel tempo, pranzo al sacco e via! Noi che abitiamo al mare d'estate non pranziamo mai in casa e non mangiamo mica sempre al ristorante in spiaggia! Anzi, quasi mai! Si fa pure coi bimbi piccini, tranquilla!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39427
Vogliamo parlare di febbre??
la notte tra sabato e domenica ore 3.00 aveva 39.5 :roll:
....e le avevo dato il nurofen alle 21.00 :|

cmq questa mattina è sfebbrata.....speriamo che duri :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#39428
stelli80 ha scritto:Vogliamo parlare di febbre??
la notte tra sabato e domenica ore 3.00 aveva 39.5 :roll:
....e le avevo dato il nurofen alle 21.00 :|

cmq questa mattina è sfebbrata.....speriamo che duri :roll:
povera cucciola! ma che ha,gola arrossata?raffreddata?

speriamo che il mare stanchi così mio figlio anche quando sarà +grande!addormentato alle 16 e (a parte pappa e cambio) risvegliato alle 8! se si svegliava,si riaddormentava dopo aver preso il latte.oggi sarà iperattivo!!!....tanto io son a lavoro !
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39429
Ha preso questa influenza micidiale complicata dal broncospasma...
aveva la gola rossissima forte raffreddore....le lacrimavano in continuazione gli occhi....
Questa notte finalmente è riuscita a dormire tranquilla :)
ora spero che con questa settimana riesca a riprendersi :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#39430
Ila...aveva ragione la ped....se gli davi 4 misurini al giorno di LA vuole proprio dire che nn servivano a nulla...io gliene davo 4/5 a poppata...che sfiga...

Lorena la doccia gliela faccio usando il telefono e li tengo nella metà chiusa...qualche goccia esce, ma nn un pantano...io mi bagno le braccia!

Erin, scusa, ma il piccolo ha 5 mesi, ancora nn mangia...a che serva stare seduti al ristorante? Se prende il tuo latte basta anche fermarsi al bar ( figurati se nn ti fanno sedere 10min), se prende LA ti fai scaldare l'acqua hai finito! Quando avrà un anno che mangerà andrai di thermos o roba cruda/fredda.

Poveri bimbi tutti malati... I miei mirac olosamente stanno bene ( le ultime parole famose), ma vi ricorderete che con Riccardo ho dato e ho dato e ho dato!

Lanterna se sei sotto controllo col ped vedrai che nn c'é problema...camminerà...poi i movimenti li fa tutti, forse nn é interessatissima xché ha raggiunto cmq la sua indipendenza e quindi va + lenta.

vado a lavorare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#39431
Povera Giada :(


Qui le gite fuoriporta ormai sono un ricordo :evil: siamo arrivati al punto che devo tenere il muso mezzo weekend per convincere l'inutile uomo mettere piede fuori di casa :shock: e ogni volta cerca una scusa x non portare martina :x
Ieri dopo 3 minuti in macchina voleva deviare a casa dei nonni, poi voleva tornare a casa :roll: poi ha iniziato a dire che mica puo uscire a far figuraccie se la bambina piange, ecc! ti fa passare la voglia di uscire!
Poi ha la fissa che ogni volta che fa un versetto e' xk vuole stare in braccio e inizia a dire che dobbiamo tornare a casa se non la smette :shock: in pizzeria con tutto quel cibo davanti ai suoi occhi non pensi che forse vuole solo in pezzo di pizza?! Ed infatti quello voleva :!:
E pensare che Martina in giro e' un angioletto! E' il papa' il "peso"! :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#39432
ok... non dico niente, no non ci resisto...
Frozen... scusa ma... che senso ha tenergli il muso come strategia x uscire? ora gia sai che fosse per me si sarebbe gia preso un calcio in cu.lo (metaforico, forse) ma anche tu belin.... qualcosa dei cambiare
mi fai deprimere solo a leggerti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#39433
Il ripetergli 45 volte che stare chiusa in ufficio tutta settima e' snervante e il weekend gradirei uscire non lo capisce, il piacere di un'uscita in famiglia e far divertire la bambina non la capisce, il se stiamo a casa devo rincorrere la bambina tutto il giorno mentre se usciamo sta ferma sul passeggino a guardarsi intorno tutta curiosa non la capisce, il fatto che la bambina non puo stare chiusa in casa nemmeno, o meglio risponde "ti porto dai tuoi e vai in giro con loro" :roll:
L'assillarlo chiedendo di continuo "cosa facciamo oggi" porta solo al "bho"...
Se sclero dopo 5 minuti per lui e' come se fosse tutto ok, non mi resta che mettergli il muso :roll:

Ah dimenticavo, il tutto contornato da lui che esordisce con "amore va che io alle 17.30 esco con un amico". E grazie al c.! E io mi faccio l'ennesima domenica di fila a casa sola?! (Come il sabato pomeriggio :twisted:)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39434
frozen, mi tocca quotare dammi

fare il muso a un maschio è privo di senso, già se gli spieghi parlando lentamente e scandendo le sillabe non capiscono, figurati se taci e fai l'offesa, non hai speranze

sulle figuracce al ristorante, a meno che non devastiate il locale, 1) ci sono abituati, 2) che vi frega? deve diventare un limite per impedirvi di andare fuori? è insensato :roll:
ok che è giovane e vuole uscire coi suoi amici, ma deve rendersi conto che una famiglia ce l'ha... e che passarci del tempo insieme può anche essere bellissimo :) armati di pazienza e in bocca al lupo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo