La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11926
eli_felix ha scritto:
minusina ha scritto:
eli_felix ha scritto:sempre all'esselunga ci sono body petit bateau a 14 euro - 4 pezzi. presi pure quelli (taglia 9 mesi :shock: )
Anche io li ho presi, vestono piccolo e stretto. Io ho preso 18 mesi :wink:
Anche io li avevo presi al carrefour....lei ora porta la 36 mesi :wink: e purtroppo credo che non le andrà ancora per molto :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11927
Lorena ha scritto:Mai usato pedane o simili, ma i miei si portano 3 anni e 4 mesi.
A dir la verità il passeggino da quando fa freddo non lo stiamo usando neppure per Alessio, tanto non andiamo a passeggio e lui cammina volentieri... spero per il prossimo anno di archiviarlo definitivamente!
anche andrea preferisce camminare, e finchè son tragitti brevi o poco trafficati, lascio fare, è bravissimo :)
mi preoccupano i giretti più lunghi, perchè dopo un tot si stanca, e soprattutto il dover badare a lui E alla sorella (oltre alla temutissima regressione... magari se vede la bimba nel passeggino vuol tornare a starci anche lui...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11929
chiaretta ha scritto:
elicita ha scritto: Anche Elena ha sempre avuto una pelle bella e senza arrossamenti, sarà per questo che ho addirittura usato prodotti Johnson's e Chicco senza effetti collaterali :roll:
Beh, anche andrea ed io andiamo di olio vea spray dai suoi 4 mesi e siamo sopravvissuti.. pero' sono curiosa di sperimentare cose nuove, soprattutto se "migliori" qualitativamente..
Mah! Io non la vedo come una questione di "inorridire" davanti a certi prodotti o ad essere degeneri... ci mancherebbe!
Le questioni sono essenzialmente 2:
- non mettere cio' che non serve. Se voi avete una pelle bella col vea spray e coi prodotti johnson, immaginatevi senza! Perche' impiastricciarsi di schifezze quando si puo' non mettere... nulla?
- non farsi fregare i soldi da operazioni di marketing. Ora, se al supermercato arraffi la prima crema che trovi senza pensarci ok, ma se usi il vea spray... penso che sei andata apposta in farmacia a richiederlo, insomma ci hai messo impegno e cura... ecco penso ti farebbe piacere sapere se stai spendendo tempo ed energie per qualcosa di valido o se ti stanno vendendo l'aria plastificata e quindi puoi farne sicuramente a meno.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11930
fede tu che sei così esperta puoi farmi un favore? Ma solo se ti va o hai tempo ovviamente! La pediatra ci aveva consigliato una nuova crema chiamata Dry off. Se ti dico la formulazione mi dici se ci sono schifezze dentro? O dove posso vedere per capire se ci sono?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11931
amluci ha scritto:fede tu che sei così esperta puoi farmi un favore? Ma solo se ti va o hai tempo ovviamente! La pediatra ci aveva consigliato una nuova crema chiamata Dry off. Se ti dico la formulazione mi dici se ci sono schifezze dentro? O dove posso vedere per capire se ci sono?
si certo, non sono un'esperta, mi oriento giusto coi rudimenti ma non c'e' problema.
In genere per vedere se gli INCI sono gia' trascritti e commentati io guardo questi database
http://lola.mondoweb.net/viewforum.php?f=41
http://forum.saicosatispalmi.org/viewfo ... 4efa7cd7e9

E' un cosmetico o un farmaco? Perche' nel secondo caso non si puo' valutare, in genere gli eccipienti dei farmaci sono pessimi ma ovviamente e' il principio attivo che conta e che e' necessario.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11932
Federinik ha scritto:
amluci ha scritto:fede tu che sei così esperta puoi farmi un favore? Ma solo se ti va o hai tempo ovviamente! La pediatra ci aveva consigliato una nuova crema chiamata Dry off. Se ti dico la formulazione mi dici se ci sono schifezze dentro? O dove posso vedere per capire se ci sono?
si certo, non sono un'esperta, mi oriento giusto coi rudimenti ma non c'e' problema.
In genere per vedere se gli INCI sono gia' trascritti e commentati io guardo questi database
http://lola.mondoweb.net/viewforum.php?f=41
http://forum.saicosatispalmi.org/viewfo ... 4efa7cd7e9

E' un cosmetico o un farmaco? Perche' nel secondo caso non si puo' valutare, in genere gli eccipienti dei farmaci sono pessimi ma ovviamente e' il principio attivo che conta e che e' necessario.
no no è un cosmetico e ce l'ha indicato per la pelle secca di Andrea. Appena posso (sto allattando :wink: ) guardo ed eventualmente chiedo!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11933
Federinik ha scritto: non farsi fregare i soldi da operazioni di marketing. Ora, se al supermercato arraffi la prima crema che trovi senza pensarci ok, ma se usi il vea spray... penso che sei andata apposta in farmacia a richiederlo, insomma ci hai messo impegno e cura... ecco penso ti farebbe piacere sapere se stai spendendo tempo ed energie per qualcosa di valido o se ti stanno vendendo l'aria plastificata e quindi puoi farne sicuramente a meno.
lo sai che mi commuovo, quando mi si tocca il portafogli :mrgreen: :lol:
la ped e il farmacista han detto che l'olio vea spray era identico a quello in crema, quindi ho iniziato a usare lo spray x comodità (anche in ospedale ti dicono che puoi spruzzarti lo spray su tette e capezzoli e poi allattare senza risciacquare), non sapevo che lo spray contenesse silicone e la crema no

cmq x la mia pelle M ha già provveduto, regalandomi un set di creme viso della sisley :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11935
ErinC ha scritto:io uso, anche per il viso di ale, la crema per i bimbi dell'erbolario(mi sto spulciando il forum di saicosatispalmi )

altra domanda......Alzasedia...consigli??? bisogna che inizi a pensarci... :wink:
Erin, ma al posto del seggiolone? Perché noi c'è li siamo fatti regalare per natale..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11937
ErinC ha scritto:no, per quando siamo fuori. Ale comincia a stare seduto e quando siamo fuori a mangiare vuole stare a tavola con noi, nel passeggino(anzi ancora ovetto) non c'è verso di farcelo stare, e dobbiamo tenerlo in braccio.
Ma non hanno seggioloni dove andate? Qui quasi ovunque almeno uno c'è sempre..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11939
sunset ha scritto:
ErinC ha scritto:no, per quando siamo fuori. Ale comincia a stare seduto e quando siamo fuori a mangiare vuole stare a tavola con noi, nel passeggino(anzi ancora ovetto) non c'è verso di farcelo stare, e dobbiamo tenerlo in braccio.
Ma non hanno seggioloni dove andate? Qui quasi ovunque almeno uno c'è sempre..
io ho sempre preferito portarmi dietro l'alzasedia. Un paio di volte ci è capitato che i nostri amici chiedessero il seggiolonea per la pupa e una volta non aveva il separagambe e quindi dovevano stare attenti che non cadesse da sotto, mentre un'altra il seggiolone era enorme rispetto alla pupa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11940
Appena inviato ordine pilogen :D
Ho preso l'olio, la pasta all'ossido di zinco, la crema alla calendula e il bagno shampoo.
Qualcuna ha provato le creme mani? io le ho distrutte, lavandomele millelima volte al giorno sono secchissime e mi si formano anche i taglietti sulle nocche :? ho provato tante creme ma nessuna che mi abbia risolto il problema :roll: (poi vabbè lo ammetto non è che sia così costante nel mettere la crema...)

Visto che sono in vena di baby shopping per l'igiene... Ila mi ricordi gli usi e i benefici della polvere Vitamindermina?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine