La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
[quote="bertok"][quote="moni10e"]Le prime due corrette, poi martello rosso .... mah... :roll:[/quote]

Di che ti lamenti! sei perfetta no? 10 e lode appunto! :wink: :lol: :lol:[/quote]

:D :D ...ah ah ah....chiedi al mio capo quanto sono perfetta in questi giorni...
Mi scordo anche delle riunioni...per fortuna ottima capacità di improvvisazione e quando mi chiamano per dire che sono in ritardo...metto il cappotto, esco e dico che in 5 minuti li raggiungo inventando un simpatico impedimento :D che genio

#18
La prima mi è uscita 5000 (ma la matematica per me è un'opinione :D )
La seconda 5 F
La terza ho pensato a una pala.... rossa! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Andrea ha scritto:4100
6F
Mouse verde... sono strano.. :shock: ..?
la prima: 4100
la seconda: 5 F
la terza: la pala rossa!!

Andrea: il mouse verde??? forse lavori troppo??!! :D

#20
loremir77 ha scritto:la prima sbagliata.. non solo non mi è venuto 5000.. ma nemmeno 4100?!?! :lol:

la seconda l'ho azzeccata!! :D

la terza: CHIAVE INGLESE ARANCIONE!! :shock:
...
...
... mi devo preoccupare?!!?! :lol:
ANche io la chiave inglese!!! Ma gialla!

La prima ho risposto 5000... e ci ho messo anche tanto impegno, perchè io le la matematica.... abbiamo divorziato alla nascita...

La seconda ho contato 5 F

E la terza Chiave inglese gialla...
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#22
virtual ha scritto:4100
6 F
chiave inglese color color acciaio :shock:
Mi sa che sei tu ad essere PERFETTO...(geniale ed anche fuori dagli schemi...dì un pò, sei già sposato? :lol: )

#23
lotty ha scritto:
virtual ha scritto:4100
6 F
chiave inglese color color acciaio :shock:
Mi sa che sei tu ad essere PERFETTO...(geniale ed anche fuori dagli schemi...dì un pò, sei già sposato? :lol: )
no, lotty non sono nè perfetto (non mi piacerebbe :lol: ) nè sposato (ma ho già venduto la pellaccia :wink: )
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
1) 5000
2) 6 f
3) martello rosso!

nella norma!?! :? :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#25
io 4100
6f
e rosso martello (mi è venuto in mente prima il colore e poi l'attrezzo)
ci sarà qualche messaggio subliminare con la sfilza dei numeri...?)
che strano

#26
io 5000
3f
martello rosso
le prime due risposte evidenziano che evidentemente non sono un genio e non ho un grande spirito d'attenzione :cry: !
L'ultima sequenza di numeri mi ha scioccato...considerando che i calcoli li abbiamo fatti insieme io e il mio lui (io sono un po' capretta in matematica, lui è molto più bravo e veloce), si è formata netta nella mia mente l'immagine di un martello rosso, di quelli completamente in acciaio...credo anch'io ci debba essere qualche "messaggio subliminale"...cmq ho notato che quasi tutti hanno immaginato attrezzi da lavoro (pale, chiavi inglesi)...mhà!

#29
cmq ho notato che quasi tutti hanno immaginato attrezzi da lavoro (pale, chiavi inglesi)...mhà!
bhè, in effetti, rileggendo con attenzione il test, chiedeva appunto di visualizzare un attrezzo...quindi era evidente che tutti avremmo pensato ad un attrezzo da lavoro...confermo: non presto molta attenzione! :wink:

#30
la prima 5000
la seconda 5 f
la terza ad una zappa marrone...(perchè è così quella che abbiamo in campagna)

il martello rosso esce fuori perchè rileggendo l'ultimo calcolo è 123+5 = 128 che fa rima con martello rosso...visto che ci è stato chiesto un attrezzo ed è quello che si usa più facilmente in una casa...secondo me...che ne dite?