La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
giuliano.ferri ha scritto:vai su scavolini

ce l'hanno praticamente tutti i miei amici-conoscenti-parenti

nessuno che me ne abbia mai parlato male
In effetti a me non dispiace, anche se costa un po' più di altre. E' che qui sul forum non gode di grande fama...

#18
lunaspina ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:vai su scavolini

ce l'hanno praticamente tutti i miei amici-conoscenti-parenti

nessuno che me ne abbia mai parlato male
In effetti a me non dispiace, anche se costa un po' più di altre. E' che qui sul forum non gode di grande fama...
se ti piace prendila scavolini o non scavolini

non ho mai letto nessun commento negativo da chi una cucina scavolini ce l'ha ,da chi l'ha comprata..anzi :wink:

#19
lunaspina ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:vai su scavolini

ce l'hanno praticamente tutti i miei amici-conoscenti-parenti

nessuno che me ne abbia mai parlato male
In effetti a me non dispiace, anche se costa un po' più di altre. E' che qui sul forum non gode di grande fama...
se vuoi un consiglio ascolta il forum... ma

ascolta le persone ... i tuoi amici e parenti che ce l'hanno... io non ne ho trovato uno insoddisfatto (e molti hanno addirittura traslocato con la cucina scavolini)

magari (ipotizzo) qui sul forum possono esserci venditori non scavolini... che la denigrano a ragion veduta

#20
La prima cucina che sono andata a vedere era la Tess di Scavolini.. mi piaceva tantissimo da catalogo.. ma visto dal vivo.. una delusione.. i cassetti erano leggerissimi e sembravano dondolanti...

ma come sempre.. non si può denigrare un'intera marca solo da un modello..

ma caro giuliano... non si può neanche pensare che tutti quelli che dicono male di scavolini sono venditori della Febal o della Snaidero..

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
giuliano.ferri ha scritto:
lunaspina ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:vai su scavolini

ce l'hanno praticamente tutti i miei amici-conoscenti-parenti

nessuno che me ne abbia mai parlato male
In effetti a me non dispiace, anche se costa un po' più di altre. E' che qui sul forum non gode di grande fama...
se vuoi un consiglio ascolta il forum... ma

ascolta le persone ... i tuoi amici e parenti che ce l'hanno... io non ne ho trovato uno insoddisfatto (e molti hanno addirittura traslocato con la cucina scavolini)

magari (ipotizzo) qui sul forum possono esserci venditori non scavolini... che la denigrano a ragion veduta
Quello che dite può essere giusto, nel senso che può fare più fede il giudizio di una persona che ce l'ha e la usa ogni giorno. E non è che mi sto basando sul forum per decidere. Più che altro mi interesserebbe sapere fino a che punto la differenza di prezzo è giustificata da una reale migliore qualità. Voglio dire che siccome Scavolini mi costerebbe 1.000-1.500 euro in più di Arrex (ad esempio), quando leggo le critiche mi domando se spendere questi soldi in più valga davvero la pena. Non so se sono riuscita a spiegarmi.
Ultima modifica di lunaspina il 20/03/06 19:52, modificato 1 volta in totale.

#22
loremir77 ha scritto:La prima cucina che sono andata a vedere era la Tess di Scavolini.. mi piaceva tantissimo da catalogo.. ma visto dal vivo.. una delusione.. i cassetti erano leggerissimi e sembravano dondolanti...

ma come sempre.. non si può denigrare un'intera marca solo da un modello..

ma caro giuliano... non si può neanche pensare che tutti quelli che dicono male di scavolini sono venditori della Febal o della Snaidero..

:wink:
ovviamente ci sono cucine ben superiori a scavolini

ma qui scavolini ne esce con le ossa rotte... e non è affatto così nella realtà :lol:

#23
non so se puo' interessarti una mia amica ha la scavolini...da 8 anni e si trova benissimo..

invece un'altra ha una marca molto quotata nel forum e non si trova per nulla bene ,piu' volte e' ricorsa al falegname per degli aggiusti ,e l'ha pagata molto di piu' rispetto alla mia Veneta o la Scavolini di cui ti parlavo

quindi sta a te decidere..io prenderei quella che esteticamente mi piace di piu'

#24
people ha scritto:non so se puo' interessarti una mia amica ha la scavolini...da 8 anni e si trova benissimo..

invece un'altra ha una marca molto quotata nel forum e non si trova per nulla bene ,piu' volte e' ricorsa al falegname per degli aggiusti ,e l'ha pagata molto di piu' rispetto alla mia Veneta o la Scavolini di cui ti parlavo

quindi sta a te decidere..io prenderei quella che esteticamente mi piace di piu'
Tutte informazioni utili, grazie! :wink:

#25
AGGIORNAMENTO:
In attesa di andare a vedere la Veneta nel prossimo w-e, le cucine finora in ballottaggio sono:
- Arrex mod. Corallo a 7.000 euro
- Del Togno mod. Capri a 7.500 euro
- Lube mod. Marta a 6.600 euro
per composizioni praticamente identiche ed eldom simili.
Come rapporto qualità/prezzo quale mi consigliate?

#26
lunaspina ha scritto:AGGIORNAMENTO:
In attesa di andare a vedere la Veneta nel prossimo w-e, le cucine finora in ballottaggio sono:
- Arrex mod. Corallo a 7.000 euro
- Del Togno mod. Capri a 7.500 euro
- Lube mod. Marta a 6.600 euro
per composizioni praticamente identiche ed eldom simili.
Come rapporto qualità/prezzo quale mi consigliate?
:?: :?: