La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SPESA SETTIMANALE

#1562
Sì, Steve inizialmente l'aveva spostato lì ( :?: :?: :?: )
Quando abbiamo fatto notare che lì non se lo ca@@va nessuno (oltre al fatto che coi mutui poco c'entrava...), molto umanamente ci ha fatto la cortesia di rimetterlo qui :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: SPESA SETTIMANALE

#1563
ecco perchè, mi ricordo la diatriba, ma non lo spostamento finale!
eh, che vuoi farci...sti uomini, mica si intendono di spesa! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: SPESA SETTIMANALE

#1564
io in detersivi spendo grosso modo 20-30euro alla settimana considerando che la maggior parte della spesa è il detergente per i piatti e il sapone per le mani. perche per il detersivo da lavatrice compro quello grosso che mi dura tanto...

secondo voi è tanto alla settimana?!

Re: SPESA SETTIMANALE

#1566
:lol: :lol: :lol: :lol:

oppure hai un castello :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: SPESA SETTIMANALE

#1567
20/30 euro al mese forse! :roll: :mrgreen:

oggi ho provato un nuovo detersivo per piatti..Dixan alla mela e fiori di pesco...sembra proprio buono, lucida più dello svelto e non irrita!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: SPESA SETTIMANALE

#1570
non ho mai fatto calcoli :D
certo la cosa che consumo di più è quello per l acciaio...e forse il detersivo per i piatti...

gli altri li uso a rotazione per cui li consumo meno... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: SPESA SETTIMANALE

#1573
Ovviamente non consideravo l igiene personale! :D

Dipende certo dal prezzo e dall' uso appunto che se ne fa!
Ad esempio avevo comprato 2 confezioni di Fairy lavastoviglie forse 1 anno fa... Le ho terminate da poco... :mrgreen:

30 euro a settimana però mi sembrano davvero troppi!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: SPESA SETTIMANALE

#1574
Ieri mi sono improvvisamente resa conto che noi spendiamo in media sui 150 € l'anno solo di mozzarella :shock: :shock:
Mi domando che verrebbe fuori conteggiando gli scontrini mensili della spesa alimento per alimento... :roll: :roll:
Probabilmente dallo shock finirei per non comprare più niente :| :|
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: SPESA SETTIMANALE

#1575
lunaspina ha scritto:Ieri mi sono improvvisamente resa conto che noi spendiamo in media sui 150 € l'anno solo di mozzarella :shock: :shock:
Mi domando che verrebbe fuori conteggiando gli scontrini mensili della spesa alimento per alimento... :roll: :roll:
Probabilmente dallo shock finirei per non comprare più niente :| :|
luna, con quello che costa!!!!! :lol:
e per fortuna che non mangiate altri formaggi :lol:
Simona