La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8701
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:ospite...hai rotto.
Nel contesto, vale per entrambi... E vi inviterei a continuare in MP qualsiasi altra discussione al riguardo.

Grazie :roll:
Ma non ci tengo proprio.
Per me è chiusa qui.

E mi scuso per l'OT :wink:
Ultima modifica di bubu il 20/02/13 12:26, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8702
chiaretta ha scritto:http://www.manfredipomar.com/2012/11/di ... pe-grillo/

l'avete letto?
che ne pensate?
Quello che pensavo prima: che non mi fido di Grillo, non mi convince e se decidessi di votare M5* sara' solo perche' lui non e' fra i candidati.

Mi convince che il movimento sia fatto da persone reali, che lavorano -secondo me un politico di professione non ha mezza idea di quali siano i problemi della gente, al massimo se ha studiato puo' fare un'analisi di bilancio (in questo, quello che mi ispira piu' fiducia e' Tremonti, peccato per tutto il... resto!) ma non va oltre.
E non c'e' nessuna speranza che si cambi - vedi le primarie del PD, dove Renzi ha perso... se ci fosse stata una minima volonta' di cambiamento e rinnovamento, una minima attenzione all'evoluzione del mondo politico avrebbe vinto.
Invece come al solito sono tutti tutti tutti attaccati ai vecchi privilegi, del resto non gliene frega NULLA, quindi bisogna colpirli in cio' che hanno di piu' caro, il cadreghino(1).
Per questo mi danno piu' fiducia dei cittadini comuni, magari con poca esperienza ma con piu' chiaro in mente quali sono i bisogni reali.




(1) il seggiolino
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Discussioni politiche

#8703
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto: eh già....l'onesto che avanza :lol:
come una persona che conosco molto bene (uno dei miei capi) che si è candidato nella sua lista....bravissima persona!! :lol:
Lo voterò sicuramente alle regionali :lol: :lol:
OMG :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil:
e si, purtroppo fede...
:?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8704
Steve1973 ha scritto: Il problema partì dalle banche ma non si limitò a quello. Il referendum da te citato fu indetto a causa degli oltre 50 miliardi di debito accumulati verso l'estero sui titoli pubblici, debito raccolto grazie alle favorevoli condizioni di tasso e alla percezione di sicurezza che dava il paese negli anni pre crisi.
Che poi le dimensioni ristrette del paese, l'ampia disponibilità di materie prime e il buon contributo del turismo e dell'export, abbiano permesso al paese di risorgere in poco tempo è tutto un altro discorso.
Rimane il fatto che dare un colpo di scopa ai propri debiti non mi pare i, comportamento più onesto e limpido del mondo...

E comunque tutto ciò, in Italia, non sarebbe neanche lontanamente possibile, visti i diversi numeri in campo.
Di 50 miliardi di indebitamento oltre 40 erano dovuti alla finanza allegra delle 3 banche Islandesi fallite.
Per il resto niente da dire, son d'accordo con te e l'ho anche detto: la situazione Islandese è molto particolare; è appunto un'isola felice che, a lungo andare, dal deprezzamento pesantissimo della moneta finirà pure per guadagnarci.
La mia è stata una precisazione: se mi parli di Paesi andati in default in cui la gente muore di fame l'Argentina è un esempio che va benissimo, mentre l'Islanda no (anche per le modalità stesse del default, decisamente atipiche)
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#8705
Per cui B. dice che ha raggiunto il Pd. Mentre il Pd lo accusa di raccontare solo delle balle
Senza sondaggi, girano le bufale :mrgreen:
:arrow: Il Cavaliere vuol cavalcare la truppa degli indecisi
B. è convinto che l'ottimismo generi risultati positivi. Anche per questo ha sempre negato l'esistenza della crisi economica, convintissimo (non a torto) che il pessimismo, la diffusione di dati negativi, l'immagine sconfortante della realtà altro non faccia se non peggiorare, e gravemente, la situazione. È quindi logico che, fidando pure nell'impossibilità di essere smentito, egli allegramente conforti i propri seguaci rincuorandoli con la certezza della sconfitta nemica. Da ultimo, ha talmente sovvertito la fase di partenza da asserire che uscirà vincitore non solo alla Camera, ma addirittura al Senato.

http://www.italiaoggi.it/giornali/detta ... e%20bufale
http://blog-micromega.blogautore.espres ... que-oscar/
:arrow: Il problema è la credibilità. Se uno mente in pubblico sulle proprie credenziali, può mentire su tutto. Come può allora un elettore fidarsi di lui? Non so se Giannino debba dimettersi, questo dipende dalla sensibilità sua e, a questo punto, soprattutto da quella dei suoi rigorosi compagni di viaggio.

:arrow: Imbonitore? No, peggio: la lettera di Berlusconi è una truffahttp://www.gadlerner.it/2013/02/19/imbo ... una-truffa

Ricorderemo questa lettera come l’ultimo colpo di coda di un uomo che ha perso il senso del limite. Bisognerebbe fargli il conto di quanti soldi -con questi metodi- ha succhiato lui al libero mercato e alla comunità nazionale.

Economia, ecco i programmiAbbiamo messo a confronto le proposte di tutte le liste sui temi concreti: debito pubblico, welfare, tasse e crescita. C'è un po' di vaghezza, ma qualcosa di interessante viene fuori

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... mi/2199204
La doppia confessione di B.In una sola settimana ha ammesso un reato (turbativa d'asta sul Ponte di Messina) e ne ha difeso un altro (corruzione internazionale, caso Eni). Facendo così danni incalcolabili all'economia italiana

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... -b/2200484
http://espresso.repubblica.it/lista/politica
Toh chi si rivede: Francesco Pionati tenta l'avventura da consigliere con Storace, Irene Pivetti si ributta in politica per i Cristiano Popolari di Baccini. E poi ancora ex protagonisti di reality e tanti figli di. E c'è persino chi riesuma il manifesto elettorale del 2010, cambiando solo il nome del presidente
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#8710
simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

bastasse una laurea.... :roll:
bah!....... :roll: :roll:

e questi? :|

http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 0148.shtml

appunto... magari son anche laureati, no???
e poi, a fare un spot di questi trovo ci voglia davvero un po' la faccia da quello che dicono di non dover usare per votare (leggasi chiulo)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani