La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Che meraviglia! Bellissimi i colori dei rivestimenti, ideali per una casa al mare. Diventerà veramente una casa meravigliosa. :D

#122
Che dire...veramente un sogno!
Bianco e azzurro colori meravigliosi insieme, tutto molto rilassante e romantico :)

#123
complimenti Aysia, le piastrelle turchesi sono di una tonalità bellissima... e molto riposante... insoma perfette per il bagno. :wink:

complimenti ancora per la casetta, sta procedendo proprio bene :D

#125
Avevo letto commenti meravigliati....e devo aggiungere il mio al coro! Bellissima casa davvero, bellissima posizione e bellissimo il modo in cui sta prendendo forma....complimenti!!
ciao ciao

#126
Una casa da vivere ogni giorno dentro e fuori :D , mi immagino serate a cena sulla terrazza di casa tua, guardando il sole tramontare, circondati da piante profumate e candele :D :D
Io farei anche colazione e pranzo sulla terrazza... o come mio padre (vive in Liguria) che d'estate si addormenta fuori di casa sul dondolo!
Non vedo l'ora di vedere la cucina :wink: credo che tu abbia sapientemente sfruttato tutto lo spazio disponibile.
Il blu del bagno che richiama subito il colore del mare, è favoloso, brava Aysia!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#127
mi sto prendendo una cotta per il bagno degli ospiti con il mosaico azzurro mare :D blu+bianco=Grecia :lol:

A Ostia (Roma) ho visto un attico veramente ardito... azzurre anche le piastrelle del terrazzo :wink: praticamente sembra di tuffarsi in mare già dalla finestra di casa, come da te 8)

Spero tu possa farcela per quest'estate :wink: intanto aspettiamo la piantina del soggiorno per cercare di sfruttarlo al meglio....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#134
Ma sì l'avevo già detto che organizzo una mega festa ed invito tutti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#135
[mode invidia ON]
Aysia da te non mi sarei mai aspettata una scelta del genere.
Non ho mai visto niente di più brutto in vita mia!!!
Ma che vista oscena!!!
Il mare??che banalita
e quei bagni.................bleah!!!
E il progetto della cucina.........aribleah
[mode invidia OFF]

SPOSAMIIIIIIIIII!!!!!
:D


E' tutto bellissimo, proprio come mi sarei immaginata la tua casa!!!
Scusami ma ora vado a pulire la tastiera dalla bava!!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)