La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39676
poooonto poooonto?? :lol: :lol: bellissima Miriam :D che occhioni!

Serena è caduta faccia a terra lunedi dalla nonna, non ho ben capito con cosa si sia tagliata, fatto sta che quando sono arrivata a prenderla a momenti dovevo tranquillizzare più la nonna che la bambina :roll: :lol: :lol:

Paprina :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39681
ErinC ha scritto:che aria furbetta :wink:
già, anche troppo :twisted:
no davvero, è cresciuta davvero tanto in quest'ultimo mese, e non parlo di peso/altezza che siamo sempre lì, ma proprio in linguaggio e gestualità...sempre davvero più "adulta" rispetto a poco tempo fa! :D

Uh ma quante belle signorine, tutte stupende!! :D

:arrow: Lante, miriam sembra davvero truccata, ha degli occhioni meravigliosi e delle super guanciotte!!

:arrow: Verde, meravigliosa Serena, sembra davvero molto molto più grande della sua età!
ah ah, è vero, pure Emma era caduta tempo fa quando era con mia madre e si era fatta un micro taglietto al labbro, x fortuna c'era anche mia sorella perchè mia mamma si era impanicata!!
aaaah i nonni!!! :lol:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#39683
Lanternarossa ha scritto:
Sil70 ha scritto:che bella Miriam! :D :D
sbaglio o ti somiglia tanto Lante?
di primo impatto assomiglia al marito, ma in realtà occhi grandi(a parte il colore), bocca mento e guance sono le mie :D
ah l'altezza però è del papà eh

beh, meglio di così non poteva andare! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39690
Ma che magnifiche bimbe qui!!! :D :D
Emma ha uno sguardo mooolto furbo, e che belle ciglia lunghe!
Serena ma quanto è diventata grande?? :shock: Me la ricordavo ancora piccola, invece è una signorina, sempre più bella!
Miriam guanciottone da mordere!
Martina già detto tante volte che è un portento!

:arrow: Sil, come sta sillino?

:arrow: Minu com'è andata la "prima" cena?

:arrow: Erin per la quantità totale di pappa non ti so dire con precisione, perchè io non metto tutto insieme nei vasetti, ma tengo gli "ingredienti" separati.
Considera che nella pappa a pranzo vado con 180ml di brodo, 4 cucchiai di crema di riso, la carne omogenizzata, 2 cucchiai di verdure passate, un cucchiaino di parmigiano e uno di olio (a crudo)
A volte Flavio mangia tutto, a volte ne lascia un pò

:arrow: Eli pure io penso sia più probabile che le macchie di Alice dipendano da qualcosa che mangia lei come ti ha detto questo pediatra, piuttosto che dalla tua alimentazione.
Immagine