La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto:
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:perchè meno male? il tuo va male?
Fa letteralmente schifo l'ho preso due anni fa e dopo un anno ha iniziato ad avere delle righe nere sfumate che sono andate via via peggiorando. Si nota soprattutto sul verde. Ieri sera che mi guardavo il Milan mi scattava la molla :lol:
:shock: :shock: :shock: aiuto.
Che modello è? Sempre samsung?
si, proprio identico al tuo :shock:

#48
domovoy ha scritto:ora svengo... :lol: :lol: :lol: :lol:

MA possibile che sia lcd? Due anni fa non erano molto diffusi.
Quanto è grande?
Si, infatti mio marito era contento di essere uno tra i primi :evil:
Guarda le foto di casa mia un po' si vede :?

#49
il problema si manifesta solo su trasmissioni in standard definition o essendo un HD ready avete provato con qualcos'altro? :roll:

Casomai mi dite il codice del modello?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#50
Mercury due anni fa non c'era l'hdready non credo che il loro sia cosi'!!!

Il mio posso dire con esattezza che con un'antenna normale si vede male, ma come le altre tv, solo che questo essendo grande la nebbiolina diventa una fitta nevicata! Con il decoder o dvd ovviamente si vede perfetto.

#51
Mercury ha scritto:il problema si manifesta solo su trasmissioni in standard definition o essendo un HD ready avete provato con qualcos'altro? :roll:

Casomai mi dite il codice del modello?
Ok, io domani ti dico il codice del modello ma tu mi parli in una lingua più comprensibile? :? :lol: :wink:

#53
domovoy ha scritto:minore).

In legno diciamo che va bene... idee??? Avete visto qualche colonnina di legno che posso imitare?
Aiutatemi.... :cry:
prendere i supporti in legno prodotti dalla Chario ti pare male? :oops: :roll:
Immagine

#54
Aysia ha scritto:Domo, a casa di un'amico ho sentito in funzione le casse della BOSE e ti garantisco che erano veramente fantastiche, nulla da invidiare con altre marche, anzi decisamente un gradino più alto.
non consiglierei Bose neanche al mio peggior nemico

suonano (praticamente non suonano) malissimo per quello che costano

non hanno medi, sono in plastica (i cubetti), tutto viene filtrato dal finto sub

#55
Aysia ha scritto:
Le Bose comunque sono una marca di primissino ordine.
vendi Bose? :roll:
Te lo chiedo perché questa tua affermazione non sta né in cielo né in terra :o

le Bose, 10 anni fa, era una marca di primissimo ordine :)

Oggi, con i cubetti acoustimass, suonano solo per chi non è audiofilo... prova a sentire un kit Chario ... poi ne riparliamo

PS ti parlo da ex possessore Bose Acoustimass 10 serie III

#56
:D :D :D Ma che bella risposta!!! FINALMENTE!!!

Tutti gli amici che dicono... bose sono il massimo....ed io bha... sara'....
:D

Allura.... la basetta chario non va bene ma solo per un motivo di comodita', la cassa è appoggiata!! Sai quanto impiego di tempo a sbatterla a terra? Meglio di no!!

Che ne dici del modello? Li vale?
Sul sito ho visto che ce ne sono anche a torre e pensavo che avrei potuto prenderle anceh cosi', pero' son solo 4 ohm possibile mai?

Tra le Chario e le tannoy dove ti orienteresti?

#57
domovoy ha scritto::D :D :D Ma che bella risposta!!! FINALMENTE!!!

Tutti gli amici che dicono... bose sono il massimo....ed io bha... sara'....
:D

Allura.... la basetta chario non va bene ma solo per un motivo di comodita', la cassa è appoggiata!! Sai quanto impiego di tempo a sbatterla a terra? Meglio di no!!

Che ne dici del modello? Li vale?
Sul sito ho visto che ce ne sono anche a torre e pensavo che avrei potuto prenderle anceh cosi', pero' son solo 4 ohm possibile mai?

Tra le Chario e le tannoy dove ti orienteresti?
puoi sempre utilizzare del biadesivo... :oops: :o

Io ho chario... (avevo Bose) e sono di parte... ho Chario con sintoampli AV Harman Kardon AVR 635, suonano da DIO...

se vuoi qualcosa di carino a livello di design (e che suoni meglio di Bose) ti consiglio il kit Harman Kardon (non ricordo la sigla però)

circa il Bose anch'io ero uno di quelli... prima di aver sentito VERE CASSE IN LEGNO per la musica... e non per far baccano