La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39693
ahhhh, finalmente un maschio....e che maschio! 8) 8) :mrgreen:
complimenti Erin....sta bello seduto eh!

Nancy...sta meglio!
da ieri pom febbre quasi nulla! speriamo il peggio sia passato!
dammispazio ha scritto:axx Sil - leggo solo adesso - andando indietro a ricercare cosa fosse successo dopo qualche messaggio x sillino
:cry:
eee caspiterina... ci sta facendo l abbonamento a questi febbroni
in effetti, poteva abbonarsi a qualcos'altro! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39695
Bellissime queste bimbe!!!!
E anche ale che ometto! :D

:arrow: Minu: la frutta la prende da una quindicina di giorni, anche se non gliel'ho sempre data. Le macchie sono comparse per la prima volta sabato. La pediatra del ps mi ha detto che se fosse stato l'omogeneizzato, le macchie sarebbero comparse subito, invece son passati 10 gg. Ieri le ho dato la mela (frutto, non omo) e quando l'ho cambiata aveva le macchie belle rosse (poco prima nin aveva niente). Quindi penso sia davvero colpa della frutta, non perche e' allergica ma perche' non e' pronta (parole del pediatra, il quale mi ha detto anche che ogni bimbo ha i suoi tempi).
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#39696
No vabbè..io arrivo sempre tardi :oops:

:arrow: Sil ti mando un abbraccio di solidarietà per queste maledette convulsioni.
Fai bene a guardare il lato positivo: non lasciano strascichi e soprattutto passeranno. Forza!

:arrow: Maaa....per entrare in questo forum bisogna avere bimbi bellissimi sennò non fanno iscrivere?? Emma, Martina, Serena, Miriam, Ale...che dire? Uno più bello dell'altro!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39698
nancy77 ha scritto: :arrow: Minu com'è andata la "prima" cena?
Prima cena rimandata, ho finito tardi al lavoro, l'ho recuperato al volo dai nonni e non facevo in tempo a preparare, nel week end cominciamo :wink:
eli_felix ha scritto:Bellissime queste bimbe!!!!
E anche ale che ometto! :D

:arrow: Minu: la frutta la prende da una quindicina di giorni, anche se non gliel'ho sempre data. Le macchie sono comparse per la prima volta sabato. La pediatra del ps mi ha detto che se fosse stato l'omogeneizzato, le macchie sarebbero comparse subito, invece son passati 10 gg. Ieri le ho dato la mela (frutto, non omo) e quando l'ho cambiata aveva le macchie belle rosse (poco prima nin aveva niente). Quindi penso sia davvero colpa della frutta, non perche e' allergica ma perche' non e' pronta (parole del pediatra, il quale mi ha detto anche che ogni bimbo ha i suoi tempi).
Penso anche io che sia la frutta e non la tua alimentazione, aspetta un pò di tempo e poi riprova :wink:

Bello anche ALe, beato tra le donne!!Sta già seduto da solo?Jacopo ogni tanto prende ancora dell'onde..

Re: Piccoli Forummini crescono

#39703
Grazie grazie :D
ha imparato da solo ad arricciare il naso appena vede il flash!tutte le ultime foto sono così :mrgreen: è un monello smorfioso!e anche quando lo richiamo che sta facendo qualcosa che sa che non deve fare mi fa sempre scappare da ridere, è dura resistere, arriccia il naso e si lamenta per un nanosecondo come se stesse per piangere ma poi ritorna a fare quel che stava facendo :evil: povera me!!