La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31579
da una soffiata....domani mi chiederanno di cedere un'altra mezza giornata di lavoro.....mi va bene che ora che ho un bimbo piccolo....mi va bene di lavorare poco......ma quando Ale avrà un anno...cercherò altro....
ora fo...in uno studio due mezze giornate e una intera, in un altro un'altra mezza giornata.....uno non campa così, dovrò cambiare casa tra un paio d'anni.
Purtroppo sono una che...odia i cambiamenti.....ma dovrò rimettermi in cerca.... :roll: nuovi pazienti, nuovi modi di lavorare, nuovi capi con ego enormi..... :roll:

fabbè frozen....anche io febbriciattola, 37,2.....non stò benissimo(tosse) pensa un po che guardo il bimbo, fatto cena ed anche il dolce....

G invece guarda la partita..... gli ho detto di guardare Ale, non voglio attaccargli qualcosa...ma lo teneva in braccio davanti la tv. :evil:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31582
notte d'inferno
alle 6:30 avevo 39
ho preso la tachi che mi ha tramortito fino alle 9
ho aperto il negozio con un'ora di ritardo
ho di nuovo i brividi quindi sta tornando la febbre



ecchepaaaaallleeee!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31584
rosdev ha scritto:Papri :(
Non dovresti lavorare, nessuno ti può sostituire?

mamma potrebbe ma mi sta tenendo la nanetta che sta ancora male...anzi si era offerta ma ho rifiutato.
comunque il problema è tra una tachipirina e l'altra: è troppo presto per prenderne un'altra ma la febbre sta risalendo :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31585
paprina ha scritto:
rosdev ha scritto:Papri :(
Non dovresti lavorare, nessuno ti può sostituire?

mamma potrebbe ma mi sta tenendo la nanetta che sta ancora male...anzi si era offerta ma ho rifiutato.
comunque il problema è tra una tachipirina e l'altra: è troppo presto per prenderne un'altra ma la febbre sta risalendo :evil:
Fai come coi bimbi, alterna tachipirina e nurofen ogni 4ore..
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31588
di nuovo 39 alle 4....che palleeeeee!!

domani mi sa che non apro, tanto con questi chiari di luna non ne vale proprio la pena!! :(


oggi la nanetta rimane a dormire da mia madre e io non vado neanche a salutarla(vorrei evitare di fare l'untrice, specie per papà).


in questi giorni è stata una vera cozzetta...ma che bello vedere che voleva solo e soltanto me :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31589
ErinC ha scritto:papri se ti consola siamo in due! ora 39 e devo tornare a lavoro...e nessuno mi può sostituire...con il laccheszo che voglion farmi....mi ci svengo in quello studio!!!
tu come stai ora??

che palleeeeeeeee!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)