La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Aysia ha scritto:Avrei trovato queste poltrone da abbinare al mio divano.
Che ne pensate? Potrebbero andare bene scondo voi?

ma perchè hai trovato il divano??? :roll: :roll: :roll:

cmq tra le due mi piacciono più le seconde :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#302
[quote="paprina[/quote]


ma perchè hai trovato il divano??? :roll: :roll: :roll:

cmq tra le due mi piacciono più le seconde :D[/quote]
concordo...ma DIPENDE DAL DIVANO :twisted: senza divano i giudizi sulle poltrone sono sospesi...
DAI AYSIA DAI.....DAI AYSIA DAI...DAI AYSIA DAI.... come vado come supporter???? :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#303
Questa mattina ho il morale sotto i piedi, le idee confuse e ho pensato che debbo rivedere assolutamente tutta la disposizione del living! :(

Mi organizzo con la pianta del locale quotata in maniera esatta e poi la posto.

Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#306
Desidero ripensare alla disposizione dei mobili del living e mi piacerebbe ricevere da voi delle idee.

Nel Living aperto sulla cucina, desidero mettere un divano ed una poltrona, oppure un divano ad L.
Ed un mobile molto leggero sul quale posizionare la Tv.

C'è un tipo di arredo che io amo particolarmente ed è il sistema Pab '05 della B&B,
però essendo una seconda casa, vorrei trovare qualcosa di meno impegnativo ed importante ......

Naturalmente valgono sempre tutte le considerazioni fatte in precedenza sullo stile che mi piacerebbe assumesse l'ambiente :(

Immagine


Immagine
Immagine
Ultima modifica di Aysia il 20/03/06 19:14, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#307
Immagine


BYS, dove sei ?????????

Ho bisogno anche di te!!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#309
bertok ha scritto:Scusa ma quella apertura in basso da 125 è una finestra?? dove guarda?? vista mare??
si è una finestra che guarda il mare!!!

Ma? Non te la ricordi più??? Eh ....? Smemorato!

Con tutto il tempo ....... :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#311
Ciao Aysia,
non ho letto tutto il topic ma solo qualche pagina, so che tu ami il bianco come me,
e giusto giusto devi arredare la casa al mare
io ci metterei sta roba qua', la trovo splendida....

divano
Immagine

panca

Immagine

tavolino

Immagine



il produttore e' http://www.stile-creazioni.com


ciao ciao

#312
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:Scusa ma quella apertura in basso da 125 è una finestra?? dove guarda?? vista mare??
si è una finestra che guarda il mare!!!

Ma? Non te la ricordi più??? Eh ....? Smemorato!

Con tutto il tempo ....... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: ma stavo facendo altro...scusa!!! :wink:

#313
un momento...ma accantoniamo l'idea divano letto ???? Oppure vuoi un divano letto , una poltrona e un mobile tv? Mi sono un pò persa :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#314
Kalimeroxxx ha scritto:un momento...ma accantoniamo l'idea divano letto ???? Oppure vuoi un divano letto , una poltrona e un mobile tv? Mi sono un pò persa :oops:
Desidero un divano bello, se è letto tanto meglio, se non lo è chi se ne frega!
Desidero una poltrona, bella e leggera che non appesantisca l'ambiente.
Desidero collocare un mobile porta tv e qualche libro, e magari un piccolo contenitore per bar/bicchieri.

Ho tante idee e ben confuse! :oops:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#315
Aysia ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:un momento...ma accantoniamo l'idea divano letto ???? Oppure vuoi un divano letto , una poltrona e un mobile tv? Mi sono un pò persa :oops:
Desidero un divano bello, se è letto tanto meglio, se non lo è chi se ne frega!
Desidero una poltrona, bella e leggera che non appesantisca l'ambiente.
Desidero collocare un mobile porta tv e qualche libro, e magari un piccolo contenitore per bar/bicchieri.

Ho tante idee e ben confuse! :oops:
ah ok....beh siamo in 2 :lol: :lol: :lol: .....però sono sicura che alla fine verrà fuori un bellissimo living :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo