La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8732
realexa ha scritto:cioè non è nemmeno laureato? ma non era un economista?

no, nessuna laurea e nessun master
è solo giornalista professionista

dammispazio ha scritto:mamma mia....
non c'e' nulla da fare e' proprio nel DNA italiano di piegare le regole
giannino ovviamente sosterrebbe che non le ha piegate nè interpretate (altro vezzo italiano), visto che si è dimesso (più o meno)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8733
bubu ha scritto:Comunque ragazzi, sapete cosa vi dico? che io non vedo l'ora che arrivi lunedì :lol:
io no..che mi potrebbero ancora incastrare a fare il rappresentante di lista in una sezione che una bella roccaforte di berlusconiani :roll:
non voglio vederlooooooooo....

:arrow: ciao, Sun :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8735
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:Comunque ragazzi, sapete cosa vi dico? che io non vedo l'ora che arrivi lunedì :lol:
io no..che mi potrebbero ancora incastrare a fare il rappresentante di lista in una sezione che una bella roccaforte di berlusconiani :roll:
non voglio vederlooooooooo....

:arrow: ciao, Sun :D

DAJE CHE LI MENIAMOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8736
Situazione più incerta che mai: Maison libertè è data dietro anche da cronometristi prezzolati, come Gilda Sleri, ma La scuderia Bien Comun potrebbe perdere proprio nel palio decisivo: la manche del Senat. La cosa pazzesca è che a quel punto i cavalli della scuderia Civique potrebbero non essere sufficienti, visti gli scarsi risultati fatti registrare a cronometro, per aiutare Bien Comun nel momento decisivo... Sta a vedere che si dovrà correre di nuovo in tarda primavera... a meno che pier le Smacchiateur non vada col cappello da fantino in mano davanti all'impetuoso Igor Brick, saldissimo in 3a posizione e che anzi, a livello di singolo cavallo piazzato, morde la coda di Varenne...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#8737
chojin ha scritto:Situazione più incerta che mai: Maison libertè è data dietro anche da cronometristi prezzolati, come Gilda Sleri, ma La scuderia Bien Comun potrebbe perdere proprio nel palio decisivo: la manche del Senat. La cosa pazzesca è che a quel punto i cavalli della scuderia Civique potrebbero non essere sufficienti, visti gli scarsi risultati fatti registrare a cronometro, per aiutare Bien Comun nel momento decisivo... Sta a vedere che si dovrà correre di nuovo in tarda primavera... a meno che pier le Smacchiateur non vada col cappello da fantino in mano davanti all'impetuoso Igor Brick, saldissimo in 3a posizione e che anzi, a livello di singolo cavallo piazzato, morde la coda di Varenne...

Chojin sei inviato alle Capannelle?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Discussioni politiche

#8738
chojin ha scritto:Situazione più incerta che mai: Maison libertè è data dietro anche da cronometristi prezzolati, come Gilda Sleri, ma La scuderia Bien Comun potrebbe perdere proprio nel palio decisivo: la manche del Senat. La cosa pazzesca è che a quel punto i cavalli della scuderia Civique potrebbero non essere sufficienti, visti gli scarsi risultati fatti registrare a cronometro, per aiutare Bien Comun nel momento decisivo... Sta a vedere che si dovrà correre di nuovo in tarda primavera... a meno che pier le Smacchiateur non vada col cappello da fantino in mano davanti all'impetuoso Igor Brick, saldissimo in 3a posizione e che anzi, a livello di singolo cavallo piazzato, morde la coda di Varenne...

oh, troppo complicata la traduzione

dammi, no.... trasmette cifrato perchè non si potrebbero far sondaggi :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8740
Che figura di merd@ Giannino...!!

Detto ciò, avrà (il partito) il mio voto alla camera! aderire ad un partito/movimento non significa aderire al curriculum del candidato ""premier"".

Inoltre vedere che quelli che maggiarmente cavalcano l'onda sono: B. (quello che ha studiato alla Sorbona e ha salvato la nipote di Mubarak) e la Santanchè (quella laureata alla Bocc..ni), è tutto da ridere!

Lo smacchiatore quantomeno ha avuto la decenza di non toccare l'argomento bugie!

@sunset: non è possibile dimettersi da candidato premier a 5 giorni dal voto! (vedremo se, se ne avrà la possibilità, lascerà spazio a qualcun'altro)

cmq, si accettano scommesse: a quando le prossime elezioni?
Immagine


Immagine

Re: Discussioni politiche

#8741
Andrea ha scritto:Che figura di merd@ Giannino...!!

Detto ciò, avrà (il partito) il mio voto alla camera! aderire ad un partito/movimento non significa aderire al curriculum del candidato ""premier"".
no, pero' sono abbastanza stanca di esser presa per il cul0... lo avrei votato per la fiducia che mi sipirava.
(Certo che son proprio fessa! Vabbe'... lo sapevo gia' che non son brava a cogliere le persone con uno sguardo).
non credo avra' il mio voto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Discussioni politiche

#8742
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:Comunque ragazzi, sapete cosa vi dico? che io non vedo l'ora che arrivi lunedì :lol:
io no..che mi potrebbero ancora incastrare a fare il rappresentante di lista in una sezione che una bella roccaforte di berlusconiani :roll:
non voglio vederlooooooooo....

:arrow: ciao, Sun :D

DAJE CHE LI MENIAMOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:
ma chi, dove? :lol:
quelli si saranno buttati ancora piu a destra....cmq sms non pervenuto quindi forse la sfango :wink:

:arrow: Sun, e' uno dei bei regalini del Porcellum, se il capolista si ritira decade tutta la lista :shock: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8743
Ma Giannino fondamentalmente mi sembra uno stupido ad aver raccontato balle colossali sul suo curriculum, molto facilmente svelabili. Agli STUPIDI non ci si affida il paese, questa è la prima regola fondamentale :!: :!: :!: :evil:
Ultima modifica di Solaria il 21/02/13 14:47, modificato 2 volte in totale.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Discussioni politiche

#8745
Andrea ha scritto:Che figura di merd@ Giannino...!!

Detto ciò, avrà (il partito) il mio voto alla camera! aderire ad un partito/movimento non significa aderire al curriculum del candidato ""premier"".

Inoltre vedere che quelli che maggiarmente cavalcano l'onda sono: B. (quello che ha studiato alla Sorbona e ha salvato la nipote di Mubarak) e la Santanchè (quella laureata alla Bocc..ni), è tutto da ridere!

Lo smacchiatore quantomeno ha avuto la decenza di non toccare l'argomento bugie!

@sunset: non è possibile dimettersi da candidato premier a 5 giorni dal voto! (vedremo se, se ne avrà la possibilità, lascerà spazio a qualcun'altro)

cmq, si accettano scommesse: a quando le prossime elezioni?
che significa non è possibile dimettersi da candidato premier? in italia non esiste una candidatura formale a premier. Le candidature sono mediatiche e patti tra partiti. Noi non votiamo il premier. Votiamo un partito
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine