La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39708
dammispazio ha scritto:no dai... che pelle, e che capelli ha sta bambina Pap!

:lol: :lol: :lol:
oddio la pelle credo sia standard per una treenne, non ho mai fatto caso agli altri bimbi.
i capelli sono obbiettivamente bellissimi: sono tanti, anzi tantissimi e sono naturalmente meshati...e poi le crescono ad una velocità impressionante. una volta ogni tre mesi la portiamo dal parrucchiere per farglieli accorciare (tre anni e mezzo e già è stata dal parrucchiere più volte di me...meno male che ho un signor parrucchiere e non mi fa mai pagare :oops: :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39710
oddio, il mio figlioccio monodente è stupendo! :lol: :lol: :lol:

Io Ari l'ho vista dal vivo un paio di mesi fa....stupendissima! 8) 8) 8)

Gabry ringrazia come al solito le zie! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39716
Mi sono connessa dal cell per vedere qualche foto che dal pc al lavoro non riesco...
Ari e' splendida, come le donano i codini! Ha la stessa identica espressione di Free.
Serena sembra una bimba grande, non la ricordavo proprio... e' davvero Serena di nome e di fatto, che espressione beata!

Mi sono persa Flavio di Nancy e non so quanti altri...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#39718
il bimbo di annalisa mi fa morì!

pap che capellona....e quando sarà +grande con quegli occhioni farà strage!

stanotte ho dormito sul divano, ora ripresa la tachi,ma sempre 39,credo di essermi beccata l'influenza! non sto prendendo nulla,tanto se è influenza è virale. posso continuare ad allattare,vero? tra 1h devo tornare a lavoro...il bello della libera professione! in casa viaggio con mascherina...e sto lontana da Ale,a parte per allattare.
Immagine
Immagine