La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39753
Valery ha scritto: L'ho svegliata io stamattina alle 7.45 perchè stavo scoppiando :shock:

Oggi va molto meglio. Anzi, forse sta dormendo troppo... :roll:
Facciamo cambio? :evil: :evil:
Anche di notte ogni 3 ore deve mangiare e ogni volta tra una vosa e l'altra va via 1h... Oggi invece ha deciso che 3h sono troppe e urla disperato dalla fame dopo 1 ora e mezza massimo 2 :shock: Non ne posso più!!!!!!
Inizio davvero a pensare che il mio latte non lo sazi...io sono sfinita, altro che 40gg è tanto se arrivo a un mese :?
E naturalmente tutto il pomeriggio senza dormire, lo metto giù e dopo poco frigna...e stanotte non è andata meglio :x
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39755
Jndi massima solidarietà...
ma non è detto che sia il tuo latte a non bastargli, semplicemente ha fame!
Anche Flavio all'età di Leo mangiava di notte ogni tre ore, e ha avuto giornate in cui di giorno arrivava anche a meno. Poi si è regolarizzato :wink:
Forza, tieni duro!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39757
la carrellata di bimbi belli continua..che spettacolo!!
mi butto anche io e vi faccio vedere i "dentoni" di jacopo

Immagine


EDIT: ho sbagliato foto, è tutta mossa

:arrow: val, anche io davo la dicovit in perle però ha sia vitamina K che D

:arrow: nancy, alla sera iniziero con brodo,verdure, farina o pastina e formaggino

Re: Piccoli Forummini crescono

#39758
Grazie ragazze voi mi incoraggiate sempre :D ma ammetto che con la stanchezza che ho, e Bea a cui badare... non so quanto andrò avanti con l'allattamento :oops: :? :roll:

Ma ora devo recuperare un sacco di complimenti ai meravigliosi forummini :D :D
Sono tutti bellissimi!!
E congratulazioni a Frozen per la visita di Martina!

Un abbraccio grande a Sil per la brutta esperienza passata :(
Come sta ora Gabry?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39759
:arrow: minu bellissimo Jacopo, che occhioni anche lui!

anche noi stessa cena :wink:

:arrow: jndi ti incoraggiamo perché sappiamo quanto è dura! Certo che con una bimba oltre al piccolo la stanchezza dev'essere davvero tanto.
Vai avanti finchè ti senti ma so che non ti scoraggi :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39762
Val, io le davo le perle "kappa 0.3" (solo vitamina k) e a parte il ditrevit forte x la vitamina d.

Nancy, un morsicotto a distanza sulle guanciotte di flavio!!!
Minu, che bello jacopo con il dentino!!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#39765
Ma che bella carrellata di bimbi anche oggi!!
Belli belli tutti davvero :D
mi sono persa Elena di Ari però :(

:arrow: capelli: le ho tagliato una sola volta la frangia, in quanto mancanza di materia prima, ma la parrucchiera non mi ha chiesto niente. So che x un taglio completo ai bimbi cmq chiede sui 5/10 euro, dipende dalla quantità di capelli :lol:

:arrow: Sil, come sta sillino oggi?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;