La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12136
frozenlady ha scritto:Per la serie "bisogna fidarsi dei nonni": ieri nonno volevs comprare da tenere sulla loro auto un seggiolino 15-36kg "tanto cosa cambia, lo usiamo poco" :shock:
Perfortuna che a nonna e' scappato fuori il discorso x puro caso e gli ho fatto il cazziatone :roll:

allora portagli anche un paio di cambi taglia 6 anni: tanto la cambiano poco :mrgreen: :lol: :lol:

brava frozen, cazziali per ben, su queste cose non si scherza
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12137
arianh ha scritto:su saldiprivati c'è la vendita disney, e mi piacciono un sacco di cose, ma mi sorge un dubbio, la 3 anni veste 98 cm la 4 104, se elena è 95 ora, cosa è meglio prendere???
Io prenderei la 4, soprattutto se é roba che potrebbe indossare anche in autunno.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12138
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:su saldiprivati c'è la vendita disney, e mi piacciono un sacco di cose, ma mi sorge un dubbio, la 3 anni veste 98 cm la 4 104, se elena è 95 ora, cosa è meglio prendere???
Io prenderei la 4, soprattutto se é roba che potrebbe indossare anche in autunno.
quotone!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12141
paprina ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:su saldiprivati c'è la vendita disney, e mi piacciono un sacco di cose, ma mi sorge un dubbio, la 3 anni veste 98 cm la 4 104, se elena è 95 ora, cosa è meglio prendere???
Io prenderei la 4, soprattutto se é roba che potrebbe indossare anche in autunno.
quotone!!!
grazie, preso tutto 4 anni tranne uno che era finito e ho preso la 3... non ho potuto rinunciarci...

Poi ho preso anche le lenzuola con i 7 nani! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12143
arianh ha scritto:oggi mi sono arrivate le crocs ordinate per elena... che belline e per fortuna che ho guardato le tabelle delle misure altrimenti avrei toppato alla grande
cosa mi hai fatto ricordare, devo assolutamente comprare le ciabattine per la piscina a Leo, in quelle che ha ormai ci entra solo l'alluce e poi anche un costume contenitivo, ma non ne trovo, gli stringono tutti sulle cosciotte :|

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12144
arianh ha scritto:oggi mi sono arrivate le crocs ordinate per elena... che belline e per fortuna che ho guardato le tabelle delle misure altrimenti avrei toppato alla grande
le vorrei comprare anche io per jacopo, so che è piccolo ma lui le adora. se vede un paio di crocs ride come un matto, snobba tutti suoi giochi e vuole giocare con quelle :roll: :lol: chissà cosa lo attirà così tanto??

disney c'è anche su privalia

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12146
bizzy, le ho prese proprio per la piscina. Su amazon pagate 14 euro, bisogna star lì a cercare quale colore/taglia è più conveniente ma con un pò di pazienza riesci. Anzi, la taglia in meno costava 10.
Per il costume io prendo i pannolini dell'acqua, ne ho ancora un pò dello scorso anno

minu, anche elena di solito mi ruba le mie, oggi era tutta contenta che aveva le sue e per punirla gliele ho portate via
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12149
piccolissima ha scritto:L'ho fatto!!
Il mio primo acquisto per i pupetti!! :D

Da Zeta c'era il 70% sulla collezione invernale...
Ho preso due giacchini, taglia 6 mesi, andranno bene visto che nascono a fine maggio?
Andrea a 3/4 mesi vestiva 9 mesi (ha completamente saltato la taglia 6 mesi, che ora usera' la sorella)
I tuoi forse nasceranno piu' piccini, ma poi bisogna vedere come crescono.. anche in base alle dimensioni tue e di tuo marito.. io comprerei se trovi cose scontatissime, poi aspetterei di vedere come "evolvono" i gemelli
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo