La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi sembra che il mod. sia Belvedere ma effettivamente sul sito non l'avevo trovata neanche io.C'è su webmobili ma secondo me non rende perchè è in rovere chiaro, la mia è rovere scuro ed è più bella!!! :P

#17
ho appena guardato il sito, ce ne sono due: la consolle plinto tutta in legno, e la consolle Belvedere. Sono carine entrambe, devo dire che non mi dispiaciono. Forse è più bella quella che hai scelto tu.
A me servirebbe in ciliegio, ma vedo che lo fanno.

Posso essere indiscreta e chiederti quanto hai pagato?
:lol:

Io ho sempre il problema delle misure, ma in qualche modo riuscirò ad avere il mio tavolo-consolle!!!!

#18
1200 euro. Poi ne ho vista una molto simile al salone del mobile di un'altra marca....ma non mi chiedere quale perchè non me la ricordo...ma ora ci penso.
L'unica cosa è che non aveva i vetri come quella della Former ma costava anche qualcosa in meno!

#19
Un buon tavolo costa, ne siamo consapevoli anche noi.
Noi purtroppo abbiamo l'handicap del metro di lunghezza che ci obbliga a scartare le diverse marche.

L'altrenativa sarebbe farselo fare da un falegname, ma in questo caso i costi aumentano a dismisura.

Se ti viene in mente l'altra marca fammelo sapere, così magari do un'occhiata.

#20
ma sai che l'ho ricercata sul sito e non la trovo ancora? te l'hai vista?
L'altra mi è venuta in mente...è della Lema!

#21
la consolle che hai preso tu? si l'ho trovata subito sul sito che mi hai indicato.
Ora guardo quest'altra marca. Intanto grazie.

#22
rosysposa ha scritto:
laurama ha scritto:Ottavia Plus della Pozzoli, ti piace? Ha un vano portasedie. Però non conosco le dimensioni, sorry :oops:
Immagine
Cmq un metro di lunghezza è un pò pochino per la console, non pensi che poi aperto sarebbe un tavolo minuscolo?

chi mi sa dire il prezzo di questa fantastica consolle? se è tanto ci sono in giro imitazioni? :oops: :oops:
1300 euro (Linea Gaggioli, Roma)

#23
La Calligaris fa diversi tavoli pieghevoli.
Anche io avevo un'idea simile alla tua, e mi ero orientata sul modello Olivia
Immagine
Quello in foto è scuro, ma c'è anche in rovere.
Se vai sul sito ci sono tutte le schede tecniche. Questo chiuso mi pare sia 110x40.
Se ti registri ti dicono anche i prezzi, mi sembra costi 300-400€, ma non ne sono sicura.
Immagine
La casa di tutta la vita e altre case dove ho vissuto qui

#24
Ho trovato questa di Double (L=1.80) che esiste in wenge come in foto o laccata satinata bianca
Immagine
Immagine

#25
salve a tutte!
mi trovo proprio al posto giusto nel momento giusto...
anche io sto cercando una consolle, per questioni di spazio la acquisterò perche ho sala con angolo cottura, mq tot. 27, e metterci anche il tavolo mi sembra di soffocare..
grazie per le idee che mi avete dato..

#27
nel sito della bauline segnalato prima consiglio di guardare anche la console ASSOLO, più piccola della Convivio(questa l'ho trovata a 2100 euro) ma cmq incredibilmente bella e pratica, dovrebbe costare sui 1500 euro

ciaoooo

#28
blaise ha scritto:La Calligaris fa diversi tavoli pieghevoli.
Anche io avevo un'idea simile alla tua, e mi ero orientata sul modello Olivia
Immagine
Quello in foto è scuro, ma c'è anche in rovere.
Se vai sul sito ci sono tutte le schede tecniche. Questo chiuso mi pare sia 110x40.
Se ti registri ti dicono anche i prezzi, mi sembra costi 300-400€, ma non ne sono sicura.
Blaise, l'hai mica preso questo tavolo?
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

Re: tavolo consolle -consiglio

#29
Enry75 ha scritto:Ciao a tutti, avrei bisogno dei vostri suggerimenti.
Io e il mio ragazzo abbiamo già arredato il salotto, e per non mettere troppo mobilio abbiamo deciso di non prendere il tavolo da pranzo.
Ora però abbiamo pensato di acquistare un tavolo consolle che si possa aprire e allungare. A noi servirebbe in ciliegio per essere in sintonia con gli altri mobili, e lungo non più di un metro.
Poichè lo metteremo nel soggiorno vorremmo un tavolo-consolle carino, non di quelli che si capisce che si aprono.

Avete qualche idea?


Attendo notizie. :) :)
----------------------------------
ciao...non so se c'è una misura così piccola....(mi pare che il più piccolo sia di1.30)guarda un pò sul sito di riflessi:
http://www.riflessisrl.com/

#30
La ozzio fa un modello che si chiama joge.
E' un tavolino e non una consolle, ma è 90x90 che diventa 180x90.